Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_778369

grazie a tutti davvero :) scusate se non ho più intervenuto nella discussione ma non mi andava internet :/ ma ho apprezzato molto tutti i vostri consigli al game day ci sono andato con un azorius abbastanza carino che qualche soddisfazione me l ha data anche se contro mazzi che giocavano carte costosissime non ho pototuto fare nulla ... grazie ai vostri consigli mi monterò con calma un mazzo con cui andrò al prossimo torneo t2 di genova

grazie mille a tutti :)

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Neanche a me piacciono i planeswalker visto che anchio sono un giocatore all'antica, difatti gioco in t1 o t1.5, comunque devo dire che sono delle buone carte, non sono proprio preparato con il t2 vis

• Dargon, secondo me ti devi informare un po meglio sull'attuale standard, o forse semplicemente non ti sei accordo che si parla di tipo 2, però hai scritto tante cose che non mi sembrano molto coerenti

• Intervengo solo dicendo che fare i propri mazzi senza seguire le liste è la cosa migliore, ma anche facendo così purtroppo i mazzi listati bisogna conoscerli (quasi) a memoria. E' impossibile c