mimmi987 Inviata 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 24 Ottobre 2012 salve ragazzi stavo pensando a dei png per il mio gruppo quando mi sono detta, perchè rendere loro le cose facili?ecco cosa è uscito fuori dalla mia mente malvagia che ne dite? Ogre ranger 6 (variante talenti al posto degli inc) guerriero 6 maestro armi esotiche 3 for 26 des 22 cos 18 int 13 sag 10 car 6 Capacità speciali Ranger Nemico prescelto I umani II elfi seguire tracce empatia selvatica resistenza fisica compagno animale (da Bg non c’entra nulla con cosa lo potrei sostituire?) Maestro delle Armi esotiche 1. raffica di colpi 2. portata esotica combattere con 2 armi gemelle Con taglia grande minaccia 6 m quindi 56 caselle 1.--> I liv ARMA FOCALIZZATA --> III liv COMPETENZA ARMI ESOTICHE (CATENA CHIODATA) --> VI liv SCHIVARE 4.--> IX liv MOBILITA’ 5.--> XII liv ATTACCO PODEROSO 6.--> XV liv esperto tattico 7.--> Difetto 1 MAESTRIA IN COMBATTIMENTO 8.--> Difetto 2 RIFLESSI IN COMBATTIMENTO 9.--> DV 1 ATTCCO RAPIDO 10.--> DV 2 ATTACCO TURBINANTE 11.--> Liv 4 ranger DEFENSIVE SWEEP 12.--> Liv 2 Guerriero AGILE OPPORTUNISTA 13--> Liv 4 Guerriero ROBILLAR’S GAMBIT 14.--Liv 6 Guerriero DOUBLE HIT 15--> stile ranger COMBATTERE CON 2 ARMI 16.--> stile ranger COMBATTERE CON DUE ARMI MIGLIORATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Com'è composto il gruppo? In ogni caso, se vuoi togliere il compagno animale, c'è la variante Solitary Hunter (Dragon Magazine 347, pagina 91) che, al posto dell'animale, ti permette di applicare il bonus dei nemici prescelti anche al tiro per colpire (così da diventare una specie di trita-nemici prescelti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmi987 Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Purtroppo non ho accesso ai Dragon Magazine, non sono mai riuscita a reperirli più che altro , il gruppo è composto da 4 pg molto particolari tutti umani e con 4 liv da eccelsi 1)Trasmutatore (focused specialist)/Guerriero eccelso 4 liv + 5 da Mago delle Vesti Rosse dell'Alta Stregoneria + 1 livello da nuova cdp da me inventata 2)Abiurtatore / monaco eccelso 4 liv + 5 liv da Mago delle Vesti bianche + 1 liv da Pugno illuminato 3)Illusionista / bardo eccelso 4 liv + 4 liv da Mago delle Vesti Rosse + 2 liv da Accordo Sublime 4)Fattucchiera / Druida 4 liv + 5 liv da Mago vesti bianche +1 da Gerofante Arcano (lo so qui ho mischiato anche Pathfinder ma a lei piaceva molto questa classe così ho accettato...lo so sono una master dal cuore troppo tenero) questi ultimi due si sono aggiunti dopo (per questo avevo fatto si che avesser e dei livelli da eccelsi per essere capaci di fronteggiare le avventure poi si sono aggiunti altri 2 amici che hanno detto "e a noi no??" così l'ho concesso pure a loro ma ponendo il limite di 4 liv da eccelso...lo so è pieno di home-rules perdonatemi se potete I "ruoli", se così posso definirli sono: 1 e 2 combattenti in mischia 3 buff e debuff 4 controller e buff sulla schiera di animali che controlla Ovviamente vi sarete accorti che sono tutti maghi in un modo o nell'altro e che hanno 4-5 liv nella stessa cdp (ovviamente non sono PP tale cdp sta all'ottimizzazione in quel guazzabuglio di personaggi come il cioccolato sul pesce), ma c'è una spiegazione a tutto lo giuro!!tutta l'avventura e tutto il gioco gira intorno alla Torre dell'Alta Stregoneria in un modo o nell'altro, sono tutti "studenti" ma ognuno di loro con una particolare propensione, chi alla musica chi verso gli animali ecc..., che però ad un certo punto della loro vita hanno dovuto accantonare per concentrarsi negli studi arcani....direte voi "monotono!" bè spero di no, non dopo almeno di aver quasi reinventato tutto, o quasi, l'ambientazione.... Ma torniamo a noi e al nostro piccolo, si fa per dire, Ogre, lui è uno dei capitani del grande esercito che i pg si troveranno ad affrontare ne sto creando altri 3 più un generale! Per adesso sono riuscita a creare Generale Diavolo della Fossa Guardia Nera 1) Capitano (Ogre...sono indecisa sulla razza l'esercito base è composto da ogre ma forse, visto l'aspetto demoniaco che voglio dare forse ci starebbe meglio un diavolo delle catene o un diavolo cornuto cercando però di depotenziarli altrimenti mi uccidono tutto il party la prima volta che li incontrano...) 2) Capitano (mago corrotto) --> questo a dire la verità me lo avete suggerito voi 3) Capitano ? pensavo una succube o una erinni 4) Capitano ? ho finito le idee che mi consigliate? Ora vi prego siate clementi con una povera master alle prime armi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 io sono fan del talento "grosso e al comando" (draconomicon). se l'ogre colpisce con l'ado rispedisce indietro. molto comodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puddu96 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ti consiglio almeno 4 livelli da Bruto Combattente e uno da Barbaro (per Assaltare). Con il Bruto Combattente (oltre al +2 alla For per ogni livello) ottieni la capacità di colpire con un solo attacco 3 creature adiacenti (mi pare che fossero 3 e al nono livello diventassero tutte quelle minacciate). Così facendo puoi rimuovere dalla lista dei talenti Attacco Turbinante e i suoi requisiti per aggiungere talenti più utili come i vari Spezzare Migliorato, Attacco in Salto, Truppa d'Assalto, Combattimento Brutale, Spingere Migliorato, Abbattere, Incalzare e chi più ne ha più ne metta. Una combo che posso consigliarti è caricare e fare l'attacco completo con Assaltare, la raffica di colpi e Attacco in Salto (e se non ti importa della CA, puoi usare Truppa d'Assalto), ad ogni attacco spezzi l'arma dell'avversario e puoi Spezzare Incalzando con Combattimento Brutale. Visto che hai a disposizione tantissimi attacchi, non sarà un problema, dopo aver distrutto le armi dei nemici, infliggergli tantissimi danni. Se ciò non bastasse, potresti utilizzare Abbattere per compiere tentativi di Spingere e iniziare anche la manovra Colpi Avanzati sempre con Combattimento Brutale. Esito finale: morte totale di ogni essere vivente entro portata. Se mai esistesse al mondo una creatura tanto tenace da sopravvivere, ti ricordo che al round dopo avresti i bonus di Brandire di Slancio e Colpi Avanzati dati dal Combattimento Brutale. Esito finale DEFINITIVO: morte totale di OGNI essere vivente entro portata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daviar Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 3) Capitano ? pensavo una succube o una erinni Puoi mischiare Diavoli e Demoni? In teoria dovrebbero darsene di santa ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmi987 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 era per far capire il genere di femme fatale cmq teoricamente i nemici sono di carattere infernale, devo ancora scegliere se caotici o legali sono un po' dubbiosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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