Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_776998

secondo voi come posso giustificare i poteri psionici in dragonlance? avevo qualche idea, ma mi sembrano un po' forzate; non vorrei che i poteri fossero a disposizione di tutti ma solo di una minoranza, ed inoltre dite che dovrei creare qualcosa simile alle torri di stregoneria? grazie in anticipo per le vostre opinioni

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 979
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_777001

Dragonlance è un'ambientazione piuttosto tradizionale. Non sono un mega esperto, ma così a sentimento secondo me i poteri psionici la snaturerebbero non poco, rovinando l'atmosfera.

Se prorpio vuoi, potresti giustificarli come il risultato di alcuni eseprimenti portati avanti da qaulche drago malvagio

• Author
comment_777003

mmm si, è una buona idea, all'inizio pensavo di trattarli come un semplice altro ramo di magia (come la stregoneria ed il misticismo che in dragonlance hanno proprio adepti e luoghi a parte) però era troppo complicata

comment_777095

mmm si, è una buona idea, all'inizio pensavo di trattarli come un semplice altro ramo di magia (come la stregoneria ed il misticismo che in dragonlance hanno proprio adepti e luoghi a parte) però era troppo complicata

Ricorda che in un'ambientazione le "minoranze" sono giustificate(lo dico anche per le cose,ad esempio,del magic of incarnum oppure ai Truespeaker e simili del tome of magic :)