Posted 25 Ottobre 201212 anni comment_776998 secondo voi come posso giustificare i poteri psionici in dragonlance? avevo qualche idea, ma mi sembrano un po' forzate; non vorrei che i poteri fossero a disposizione di tutti ma solo di una minoranza, ed inoltre dite che dovrei creare qualcosa simile alle torri di stregoneria? grazie in anticipo per le vostre opinioni
25 Ottobre 201212 anni comment_777001 Dragonlance è un'ambientazione piuttosto tradizionale. Non sono un mega esperto, ma così a sentimento secondo me i poteri psionici la snaturerebbero non poco, rovinando l'atmosfera. Se prorpio vuoi, potresti giustificarli come il risultato di alcuni eseprimenti portati avanti da qaulche drago malvagio
25 Ottobre 201212 anni Author comment_777003 mmm si, è una buona idea, all'inizio pensavo di trattarli come un semplice altro ramo di magia (come la stregoneria ed il misticismo che in dragonlance hanno proprio adepti e luoghi a parte) però era troppo complicata
25 Ottobre 201212 anni comment_777095 mmm si, è una buona idea, all'inizio pensavo di trattarli come un semplice altro ramo di magia (come la stregoneria ed il misticismo che in dragonlance hanno proprio adepti e luoghi a parte) però era troppo complicata Ricorda che in un'ambientazione le "minoranze" sono giustificate(lo dico anche per le cose,ad esempio,del magic of incarnum oppure ai Truespeaker e simili del tome of magic