silm Inviata 25 Ottobre 2012 Segnala Inviata 25 Ottobre 2012 secondo voi come posso giustificare i poteri psionici in dragonlance? avevo qualche idea, ma mi sembrano un po' forzate; non vorrei che i poteri fossero a disposizione di tutti ma solo di una minoranza, ed inoltre dite che dovrei creare qualcosa simile alle torri di stregoneria? grazie in anticipo per le vostre opinioni
Lone Wolf Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Dragonlance è un'ambientazione piuttosto tradizionale. Non sono un mega esperto, ma così a sentimento secondo me i poteri psionici la snaturerebbero non poco, rovinando l'atmosfera. Se prorpio vuoi, potresti giustificarli come il risultato di alcuni eseprimenti portati avanti da qaulche drago malvagio
silm Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 mmm si, è una buona idea, all'inizio pensavo di trattarli come un semplice altro ramo di magia (come la stregoneria ed il misticismo che in dragonlance hanno proprio adepti e luoghi a parte) però era troppo complicata
Alaspada Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 mmm si, è una buona idea, all'inizio pensavo di trattarli come un semplice altro ramo di magia (come la stregoneria ed il misticismo che in dragonlance hanno proprio adepti e luoghi a parte) però era troppo complicata Ricorda che in un'ambientazione le "minoranze" sono giustificate(lo dico anche per le cose,ad esempio,del magic of incarnum oppure ai Truespeaker e simili del tome of magic
Messaggio consigliato