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Inviata

Visto che in un tempo remoto parteciperò alla campagna pestacalli selvaggia di Natanaele volevo creare un personaggio mago combattente, ignorante da matti.

La build è già decisa: Mago combattente 6/Rainbow servant 6 per poter castare da chierico una volta raggiunto il 10° livello in CdP, ovviamente (rotfl) la progressione è piena perché testo>tabella e italiano>inglese e i globi piacciono a tutti, ma gli incantesimi di 6° non guastano. Razza halfling cuoreforte con archetipo magic-blooded e se ne conoscete un altro che dia bonus al Carisma a costo zero (anche l'Intelligenza, la Destrezza e la Costituzione non mi fanno male, eh) ditelo pure.

Chiedevo solo un consiglio per i talenti e, se volete, l'equipaggiamento, contando che quello che mi importa sono danni, danni, danni.

Manuali: tutti.


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Inviato

Stavo giusto pensando di fare una build simile (per la stessa avventura presumo), ma la avevo strutturata diversamente, ovvero mago combattente 1/ servitore iridescente 10/ esorcista sacro 1 (per avere lo scacciare), con ottenere famiglio e eldrict corruprion al primo alivello per fare l'entrata ultrarapida :D

In ogni caso se vuoi blastare direi che innanzitutto rapid metamagic è obbligatorio, poi dipende un po' dal tpo di incantesimi che prevedi di usare più spesso, perchè dividere raggio, incantesimi optenziati/modellati/ripetuti/raddoppiati, entangling spell sono scelte un po' sempreverdi quando si parla di blaster.

Riguardo all'equip direi belt of battle e ring of the spellbattle senza pensarci due volte, cronocharm of the horizon walker per pararsi le chiappe, third eye penetrate (visto che se blasti superare la ri sarà d'obbligo), i bracers of entangling blast danno entangling spell aggratis (e sono pure economici), il resto direi equipaggiamento standard e/o cose che aumentano il livello da incantatore :)

Inviato

Stavo giusto pensando di fare una build simile (per la stessa avventura presumo), ma la avevo strutturata diversamente, ovvero mago combattente 1/ servitore iridescente 10/ esorcista sacro 1 (per avere lo scacciare), con ottenere famiglio e eldrict corruprion al primo alivello per fare l'entrata ultrarapida :D

In ogni caso se vuoi blastare direi che innanzitutto rapid metamagic è obbligatorio, poi dipende un po' dal tpo di incantesimi che prevedi di usare più spesso, perchè dividere raggio, incantesimi optenziati/modellati/ripetuti/raddoppiati, entangling spell sono scelte un po' sempreverdi quando si parla di blaster.

Riguardo all'equip direi belt of battle e ring of the spellbattle senza pensarci due volte, cronocharm of the horizon walker per pararsi le chiappe, third eye penetrate (visto che se blasti superare la ri sarà d'obbligo), i bracers of entangling blast danno entangling spell aggratis (e sono pure economici), il resto direi equipaggiamento standard e/o cose che aumentano il livello da incantatore :)

Oddio, l'entrata ultrarapida come funziona? Forse neppure Natanaele la permetterebbe...

Come incantesimi... Beh, io AMO i globi. Darò un'altra occhaita alla guida alla metamagia.

Inviato

In pratica con quel talento puoi intensificare gli incantesimi di 2 livelli, però spendendo 2 punti di costituzione di un tuo alleato (da qui il famiglio), poi in realtà sarebbe meglio essere non morti (necropolitano?), per evitare i problemi della depravazione che il talento implica. Se la cosa ti interessa prova a chiedergli, a me non aveva detto di no :D (e poi avere la lista da chiero in un caster spontaneo in 11 livelli quanto tamarro non fa? :P)

Se vuoi andare di globi (o comunque un solo incantesimo) allora prendi anche arcane thesis, visto che è uno dei pochi modi che hai per abbassara il costo metamagico ;)

EDIT: in ogni caso ho visto la scheda di social, fidati che una build del genere non è nulla rispetto a quello che ha tirato fuori lui ^ ^

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