attellavac95 Inviata 25 Ottobre 2012 Segnala Inviata 25 Ottobre 2012 volevo sapere cosa ne dite di questo mazzo 4 troll loithet 4 strisciante del seporcro 4 messaggero geralf 4 sciamano letalmago 4 tarmigoyf 2 vampiri di falco notturni 2 triturascorie 2 stregeloot geist(entra 2 2|1 rapidita immortale) 4 lama del fato 2 deterioramento improvviso 2 costrizione 4 onde assassine 2 liliana del velo 2 goul del cimitero di guerra 10 paludi 8 foreste 2cancello gilda golgari l'idea è di giocare tutti mostri con costo minore o = di 3
Lone Wolf Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Io ridurrei un pò il parco creature a favore del controllo, in modo da trasformarlo in un GB Rock. Potresti provare così: TERRE (23) 4x Tomba Infestata da Erbacce 4x Cimitero Silvestre 4x Catacombe Verdeggianti 3x Villaggio Arboricolo 4 Palude 3 Foresta CREATURE (16) 4x Sciamano Letalmago 4x Tarmogoyf 4x Crumiri della Cucina 4x Messaggero di Geralf ALTRE (21) 4x Indagini di Kozilek 4x Costrizione 3x Liliana del Velo 3x Deterioramento Improvviso 3x Impulso del Maelstorm 4x Omicidio Il Troll l'ho tolto in quanto necessita di un mazzo costruito intorno a lui per girare bene: solo 4 Striscianti non gli permettono di "esprimersi al meglio" (tutte le nostre creature sono più utili in gioco che al cimitero per pompare il Troll). Con i vari scartini e distruggi creatura dovresti avere la strada spianata per il tuo piccolo esercito (ho preferito Omicidio a Lama del Fato perchè anche se costa uno in più, siamo sicuri di distruggere qualsiasi creatura, anche quelle nere)
Messaggio consigliato