Gege Inviata 25 Ottobre 2012 Segnala Inviata 25 Ottobre 2012 Salve a tutti, vorrei porvi una domanda, qual è la vostra carta preferita di Magic, che avete e giocate nel vostro mazzo oppure che non avete, ma che vorreste avere per un motivo particolare o semplicemente perchè è la vostra carta preferita e basta! Sicuramente delle creature, la mia carta preferita è il Signore supremo dei nibbi infernali che gioco nel mio Reanimator, ma la mia carta preferita in assoluto è Time Walk (anche se sono molto legato all'Oppressore myr che è stata la mia prima carta), semplicemente meravigliosa, per l'illustrazione e per l'effetto, al costo di 1U, giochi un altro turno dopo questo!
Hinor Moonsong Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Non è una domanda facile, direi: Per le creature se la giocano il Ranger di Norwood una delle mie prime carte, che allora consideravo fortissima (allora praticamente non c'erano drop 1 che lui non potesse sconfiggere), ed in seguito il Maestro del gladio auriok, che insieme alla spaccaossa formavano la spina dorsale del mio mazzo Equipaggiamenti, il mio primo mazzo non dico forte, ma strutturato con una certa logica.... Per le non creatura, invece, direi Crescita inarrestabile, un'altra delle mie primissime carte, e poi i sono sempre piaciuti i mazzi molto accelerati.... 1
Ricky Vee Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 L'uomo che mi ha fatto tornare a giocare a Magic
Redalon Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Direi la Dracotempesta anche se non saprei spiegare il perchè; come creatura non saprei. http://magiccards.info/sc/it/90.html 1
Lone Wolf Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Tante. Nell'ordine sono state: - Pioniere Elfico: Quando agli inizi avevo montato un MonoG Elfi scabecio. - Lupo Solitario e Armatura di Boscopallido: Quando il mazzo Elfi di cui sopra iniziò ad includere anche altri tipi di creature. - Wurm delle Scorie Corazzato: Lui concludeva la curva del mana del solito Mono G - Nibbio Infernale di Bogardan e Dracotempesta: Poi ho cominciato a crescere e ho montato Dragonstorm. - Capobranco di Volo dello Scricciolo: Uscito Dragonstorm dal T2, avevo optato per un BG Elfi. - Thrun, l'Ultimo Troll e Ordine Profano: Dopo una lunga assenza, ho ripreso a giocare, ed ora sto finendo di montare una mia versione personale di BG Rock che mi sta dando soddisfazioni
Gege Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Quindi ti stai montanto un bel Legacy e opti per il BG Rock?
Lone Wolf Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Quindi ti stai montanto un bel Legacy e opti per il BG Rock? Modern
Dargon Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 La mia carta preferita di sempre resta Tooth and Nail Tra le carte "storiche" e le prime che ho avuto in mano, sicuramente Necropotence Tra le illustrazioni preferite probabilmente Arcane Denial Ciao ciao Darg
Menog Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 ovviamente lui : http://magiccards.info/query?q=wurm+scorie+corazzato&v=card&s=cname il fighissimo wurm delle scorie corazzate ancora adesso lo gioco se possibile in moderm e è una delle mie carte preferite della mia colezzione di wurm
Garth Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Niv-Mizzet, il Mentefiamma. Senza ombra di dubbio, mi sono sempre piaciuti gli Izzet e lui ne è il massimo esponente! Non per nulla è il mio generale in EDH. 1
Arcanis Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Viva i coboldi! mie prima carte e solo dopo qualche tempo ho scoperto che il loro potenziale era altissimo, quando ho montato il turbo coboldi storm (che ho tutt'ora) per quanto riguarda carte singole la mia creatura preferita è Rofellos emissario di Llanowar.
magicandre Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 giocando a magic da soli due mesi conosco poche carte tuttavia la mia prima carta è stata garruk cacciatore primitivo tra quella recenti direi ascensione del piromante(la mia preferita !) mentre tra quelle più vecchie direi sol ring ( mostratami da un mio amico) p.s molto carino il topic bellissima idea
Dr. Randazzo Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 direi che come potenza vedrei - extirpate - yagwmot will - yagwmoth bargain come disegni o ricordi di vecchie partite - cavaliere nero - elfo oscuro - drago di shivan - assassino reale come nome (in senso ironico) vince - annusarifiuti - uomo di stracci - vuoto scintillante (?)
Gege Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Stupenda la Bilancia dell'equilibrio, poi secondo me le carte "vecchie" hanno un fascino particolare! 1
Dr. Randazzo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 i disegni "vecchio stile" sono più belli di quell ifatti al pc (imho), danno un senso di rotondità che quelli moderni non hanno. ok, ok, non sarete d'accordo, ma ...
Gege Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Beh ci sono gusti e gusti, è giusto dire che alcuni disegni di vecchie carte, per la mia modesta opinione, non è che siano eccezionali, ma ce ne sono molti che sono fantastici, chiaro che quelli fatti al pc, sono di altra fattura, per il semplice fatto che sono più dettagliati ed hanno più definizioni e particolari, praticamente perfetti, ma i disegni vecchi, sono anche quelli che hanno dato origine al gioco Magic e quindi forse più affascinanti, questo sì, forse non più belli di quelli fatti al pc, ma sicuramente più affascinanti!
mikcampo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 la versatilità fatta a carta, 4 abilità in un'unica creatura
Messaggio consigliato