AustroUngarico Inviata 26 Ottobre 2012 Segnala Inviata 26 Ottobre 2012 22 Isole 1 Conclave Fatato 2 Laboratorio della Marea 4 Spellstutter 2 Spregiamagie 4 Vendilion Clique 2 Seminatrice di tentazioni 2 Venser 4 Ancestral Vision 2 Ordine Criptico 4 COunterspell 4 Spell Snare 4 Rune Snag 2 Standstill 2 Spada di abbondanza e carestia E' un deck controllo molto semplice, la strategia è quella tipica di questo deck, cioè usare i counter. Che ne pensate? Come posso migliorarlo.
Gege Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Ma intendi giocarlo in Legacy o Modern? oppure è for fun? e quanto intendi spenderci?
AustroUngarico Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 E' un for fun, per il budget baste che non te ne esci colle force of will o altre bestie sacre o carte troppo costose.
Gege Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Per il for fun potrebbe anche andar bene questa lista, magari aggiungendo spell pierce, che costa 2€ compri il 4x e daze, che con 8-9€ ti compri il 4x, poi brainstorm, costa pochissimo e poi dimmi se lo vuoi mono U o lo giocheresti anche UB
AustroUngarico Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 mi convinci poco , come fai a fare un deck counter UB?Viene fuori una schifezza aggroo farabutto. Spell Spierce non mi piace , brainstroming mi fa schifo,il daze è inefficace alla lunga anche se mi piace.Pensavo di aggiungerci invece una relic of progenitus.
Gege Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Se dici che brainstorm fa schifo e daze è inefficace mi sa che di magic senza offesa, non ne sei un genio, volevo solo darti una mano, fai come vuoi, inoltre la reliquia del progenitus si gioca di side...
AustroUngarico Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Non offenderti, è solo che non mi piace proprio. Daze non mi convince al 100%.Comunque non ci starebbero male le mutavalut.
Gege Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Le Mutavault sono perfette in 4x, ineffetti 22 isole sono troppe, secondo me è meglio diminuire il numero di isole, mettere dentro le mutavault e aumentare il numero dei conclave fatato!
AustroUngarico Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Le Mutavault sono perfette in 4x, ineffetti 22 isole sono troppe, secondo me è meglio diminuire il numero di isole, mettere dentro le mutavault e aumentare il numero dei conclave fatato! Una nuova versione: 1 tectonic edge 4 mutavault 19 isole 4 spellstutter 2 spellskite 4 vendilion clique 3 sower of temptation 4 scion of oona 3 Mistbind clique 4 cryptic command 3 spell snare 3 mana leak 4 remand 1 relic of progenitus 1 ratched bomb
Gege Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 ordine criptico in 4x non è esagerato? Poi qui mancano peschini, rischi non trovare le carte giuste al momento giusto,avevi standstill che è perfetta, inoltre il blu ha 1000 peschini e quasi tutti molto utili
AustroUngarico Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 ordine criptico in 4x non è esagerato? Poi qui mancano peschini, rischi non trovare le carte giuste al momento giusto,avevi standstill che è perfetta, inoltre il blu ha 1000 peschini e quasi tutti molto utili I remand e i cryptic fanno pescare
Gege Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Sì, lo sò, ma costa troppo l'ordine criptico da metter in 4x, ci vogliono peschini a drop 1 o 2
AustroUngarico Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Si ma con lui è facile il match win.Lui fa tutto. La pensavo anch'io come te però provandolo funziona.
Gege Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Beh, sicuramente l'hai provato il mazzo e se all'atto pratico funziona va bene così!
Gege Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Posto per le Spell pierce lo troverei fossi in te, poi perchè non giocarci Delver of secrets???
AustroUngarico Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 delver nn è un po' troppo aggro?Spell pierce....difficile a dirsi...farò dei test.
Gege Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Secondo me in questi mazzi Delver è una delle carte più forti in assoluto e tra le più utilizzate, poi prova Spell pierce, in assenza delle Force of will è molto utile (con le dovute proporzioni naturalmente!) comunque prima avevi Standstill nella lista, ho notato adesso che lo hai tolto, perchè?
Messaggio consigliato