lepracauno Inviata 26 Ottobre 2012 Segnala Inviata 26 Ottobre 2012 ciao a tutti! dato che ancora non c'ho capito un H di chi c'è e chi no e quando e perchè faccio questo post! Chi è presente a LUCCA? In che giorni? Se si riuscisse a tirare su un mezzo raduno? IO CI SONO SICURAMENTE IL 2 (come detto in altre sedi) ma se scatta qualcosa negli altri giorni potrei tornare!
ilmat Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 venerdì 2 anche per me! cis to a vedersi, come detto da mo'! chi c'é?
lepracauno Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 ilmat tu parti da firenze?! Perchè se vuoi ci andiamo insieme!
lepracauno Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Allora upgradiamo il topic: CENA IL 2 O UN ALTRO GIORNO IN QUEL DI LUCCA?
Mia Osis Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Io ci sono il 3! Ma sono in comitiva, quindi non penso di poter partecipare a un'eventuale cena. 1
ilmat Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 anch'io sarò con una truppa di nerds. Andrea mi sa che sarò già con una auto piena... mercoledì dovrei capire meglio quello che succede e dirti qualcosa di più preciso anche per la cena!
niji707 Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 a me la cena il 2 in linea generale va bene. (però sono con il mio compagno e la mia sorellina, siete avvisati!) Poi Lucca è una battaglia, e si sa bene che i piani non sopravvivono all'inizio della battaglia... ma ilMat ha il mio numero di telefono!
lepracauno Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 credo che ilmat abbia il numero di tutti!!
ilmat Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Ahahah... Ora vi posso mandare spam telefoniche in quantita'!!!!
ilmat Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 ci avviciniamo ragazzi.... cosa porterete alla fatidica Lucca 2012? Portfolii??? Curricula??? Biglietti da visita con donne nude??? Vi siete organizzati per toccare ogni casa editrice dellla fiera??? Io no, per questo vi chiedo consiglio!!! Mat
lepracauno Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Io mi sa che alla fine cedo all'occasione e mi porterò un mini portfolio, nulla di folgorante, ma con qualche disegno fatto bene e ovviamente i biglietti da visita che male non fanno! Ma rispetto agli altri anni vedo di viaggiare più easy. Lucca non mi ha mai portato fortuna nè contatti.. sono ottimi chiacchieroni in fiera.
lepracauno Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Si, il problema di lucca per chi come noi "cerca lavoro lì" è che la ressa è sempre troppa. Non è come alla fiera del libro di Bologna dove esiste uno spazio fisico in cui muoversi. A lucca è un enorme bellissimo mercatino dove noi siamo mosche bianche. Certo a lucca quando riesci a fermarli sono molto disponibili e gentili ma non essendo una fiera per chi lavora ma per chi compra e l'attenzione dura poco. In ogni caso consiglio di provare, non si sa mai!
ilmat Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Partenza da Barberino di Mugello alle 9: saremo là alle 10 e un po'. Macchina piena purtroppo Lepra! Ci troviamo indicativamente verso l'una e mezza nei pressi dello workshop di Reynolds per il mega caffé??? Oppure anche prima....
lepracauno Inviato 1 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Personalmente prima sarebbe meglio perchè alle 2 devo andare dall'altra parte di lucca! :S considera che io prendo il treno da firenze alle 6 così arrivo alle 8 e posso vedermi le mostre senza rotture!
Messaggio consigliato