Vai al contenuto

Bloccare guarigione rapida


hot_blaster

Messaggio consigliato

La mia domanda è semplice:

è possibile bloccare l'effetto di guarigione rapida?

Vorrei catturare vivo il party che masterizzo, ma uno di loro ha Guargione Rapida 3 e non è possibile dirgli "ti risvegli affaticato in un logo sconosciuto" in quanto dopo circa 2 minuti recupera tutti i suoi pf, quindi mi chiedevo esiste un oggetto o una magia che blocchi temporaneamente la guarigione rapida?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Beh considerando che la guarigione rapida non fa recuperare i punti ferita persi per soffocamento potresti puntare su quello, ci sono un paio di incantesimi da druido per fare affogare la gente che sarebbe adatti.

Se per caso la guarigione rapida deriva da un effetto magico o da un oggetto (solitamente però è straordinaria) delle manette dell'antimagia dovrebbero essere sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

frecce del sonno dei pixie facendogli fallire il ts, oppure fai in modo che sia legato e a volto coperto che non capisce dov'è :)

un'altra idea può essere comunque quella di farli svenire nornamlmente e poi è stato utilizzato un teletrasporto e si sono trovati li :)

oppure un bel veleno che provoca la perdita dei sensi(sei il DM, puoi farlo anche se non esiste) il tutto descritto come tipica scena da film dove i compagni meno robusti svengono prima e il tipo che rimane per ultimo si accascia al suolo vedendo sfuocata la gamba dei qualcuno che lo trasporta via :)

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti, mentre era svenuto e veniva trasportato, fai in modo che sia picchiato piano, ma costantemente, così da subire qualche pf a rd.

(magari una piccola vergine di ferro o un cilicio potrebbero servire allo scopo, ci sono cose simili sulle fosche tenebre, credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...