jorjo85 Inviata 27 Ottobre 2012 Segnala Inviata 27 Ottobre 2012 un oggetto sottoposto ad un rituale (rituale magico) ha un aura magica? ad una individuazione del magico che aura presenta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Di che rituale parliamo?
jorjo85 Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 l'ho inventato io ora ti spiego (che i miei pg non leggano!): Spoiler: un lich ha catturato dei bambini e ha legato le loro anime ad un oggetto che rende degli scheletri indistruttibili per distruggere gli scheletri i pg dovranno rompere questo vincolo tra le anime dei bimbi e questo oggetto ora... se i pg fanno individuazione del magico sugli scheletri, o sull'oggetto, che cosa vedono?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 @ Jorjo Spoiler: Sugli scheletri un effetto di trasmutazione o abiurazione se erano già animati prima, altrimenti di necromanzia. Sull'oggetto di nuovo necromanzia o trasmutazione. Per l'intensità dell'aura rifatti al livello del lich 2
Messaggio consigliato