Darth Ronin Inviata 28 Ottobre 2012 Segnala Inviata 28 Ottobre 2012 @Tutti, regole di gioco Spoiler: Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Dunque, la prima e unica regola, non ci sono regole. I giocatori che arrivano a -10 punti ferita sono eliminati, rientrano nel secondo tempo ma con metà punti ferita. Chi non è "morto", rientra con punti ferita rigenerati. Assegnazione dei punti: 3 punti per ogni teschio segnato, 1 punto per ogni avversario eliminato, 3 punti per il golem avversario distrutto, 5 punti per il caposquadra avversario eliminato. Fine del tempo: una volta che sono stati segnati tre teschi, o quando uno dei caposquadra è eliminato. La CA del bersaglio da colpire con il teschio è CA 20, più eventuali modificatori. La velocità massima dei giocatori è la velocità base x3 (non x4): se vi muovete alla velocità normale o al doppio, potete fare curve lungo il vostro percorso, se correte alla massima velocità (cioè più del doppio, anche se fate un solo quadretto più della velocità x2) potete andare solo in linea retta (orizzontale, verticale, o diagonale, ma senza curvare). Ad esempio un umano con velocità base 9 può fare da 1 a 18 quadretti senza problemi, da 19 a 27 quadretti solo in linea retta. Descrizione della mappa: il campo di gioco ovviamente è quello verde, a lato avete la legenda dei giocatori con relativi numeri. La mappa la modificate voi, quando vi spostate cancellate il vostro quadretto e lo mettete dove preferite. Ogni quadretto è 1,5 metri, in diagonale 3 metri. La mappa è molto lunga, sono in tutto 80 righe, per cui dovete scrollare verso il basso per vederla tutta. Il Golem è una creatura grande, quindi chi lo pilota deve segnare in tutto 4 quadretti. Al centro del campo vedrete dei quadretti marroncino: si tratta di un fossato, chi vi cade dentro deve effettuare un TS di riflessi CD18 per uscirne. Se il golem vi cade dentro non può uscirne fuori, ma NON si considera distrutto. Distruggerlo dopo che è caduto nel fossato non da punti. Il pilota del golem può uscire dalla macchina, effettuare un TS riflessi con CD 14, e continuare la partita (le parti in verde che attraversano il fossato sono ponti, e si possono percorrere tranquillamente). Ovviamente il fossato può essere saltato con un prova di Acrobazia o Saltare. PS: il campo di gioco sarà sempre diverso Potete posizionarvi, ovviamente nella metà alta del campo, dopodichè tirerò le iniziative e determinerò dove appare il teschio in maniera casuale. https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvgiuEzg5PqUdDNfY2h6d3UtQ3AxTDZCanJpOTFoNUE#gid=0 Prima di iniziare il gioco, il caposquadra tiri 3d10 per determinare gli oggetti speciali che riceve. @Tutti Spoiler: Temo che inizieremo comunque domani, perchè mi tocca andare a dormire tra un po', domani sveglia alle 4
Atronach Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Tiro per oggetti 2,3,9 = (14) Avanti ragazzi massacriamoli @posizione Spoiler: O22 Scheda Spoiler: Nome: Lodge Camun Razza: Umano Classe e livello: Guerriero 3 Allineamento: Caotico Buono Linguaggi: Comune, Elfico Taglia: Media Età: 25 Sesso: Maschio Altezza: 185 cm Peso: 80 Kg Occhi: Verdi Capelli: Castani Caratteristiche: Forza 14 [+2] Destrezza 17 [+3] Costituzione 12 [+1] Intelligenza 10 [+0] Saggezza 9 [-1] Carisma 14 [+2] TS: Tempra +4 [base +3; COS +1] Riflessi +4 [base +1; DES +3] Volontà +0 [base +1; SAG -1] Iniziativa: +3 [DES +3] B.A.B.: +3 PF: 33 CA: 17 [10 + 3 Des + 4 armatura] ; Contatto: 13; Sprovvista: 14; Armatura: Giaco di maglia [bonus armatura +4; bonus DES max: +4;] Attacco: - mischia +5 [b.A.B. +3; For +2] Spada Lunga 1d8, 18/20 x2 - distanza +6 [b.A.B. +3; Des +3] Arco lungo 1d8, 20 x3 30m Talenti: Tiro Ravvicinato [umano] Arma Focalizzata Arco Lungo [1° liv] Tiro Lontano [bonus Guerriero 1° liv.] Tiro Preciso [bonus Guerriero 2° liv.] Tiro Rapido [3° liv] Abilità (3): Nomeabilita: MOD = Gradi + MODCAR + EXTRA -Di classe Intimidire: +6 = +4 +2 -Non di classe: Acrobazia: +2 = +1 +3 -2(Armatura) Artista della fuga: +3 = +2 +3 -2 Raggirare: +4 = +2 +2 Utilizzare Oggetti magici: +3 = +1 +2
Menog Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Saluto la folla alzando le braccia nel mio vestito rosso acceso con il numero 8 in color oro dietro emntre entro e mi posiziono nella mia zona del campo @posizione Spoiler: io mi metto in D23 @scheda Spoiler: Nome del Giocatore: Menog Nome del Personaggio: Fratello Silenzio (cit) Classe e livello: monaco 3 Razza: umano Taglia: media Età: 28 anni Sesso: Maschio Altezza: 1,70m Peso: 65kg Occhi: blu Capelli: pelato Dadi Vita: 3d8+6(30 pf) Iniziativa: +1 Velocità: 12m Classe Armatura: CA 14 contatto 14 colto alla sprovvista 13 Attacco base/Lotta: +2/+9 Attacchi: colpo senz’armi +5(1d6+3) Fionda +5 distanza 15m(1d4+3) Attacco completo: raffica di colpi +3/+3(1d6+3) Spazio/Portata: 1,5m/1,5 m Attacchi speciali: - Tiri Salvezza: Tempra +7 Riflessi +7 Volontà +5 Caratteristiche: For 16+3 Des 12 +1, Cos 14+2 Int 10+0, Sag 16+3, Car 8-1 Incrementi caratteristiche: Abilità: Acrobazia 9=1+6+2 Equilibrio 9=1+6+2 Artista della fuga 7=1+6 Saltare 11=3+6+2 Concentrazione 9=3+6 Talenti: Attacco poderoso(umano) Oltrepassare Migliorato(1) Pugno Stordente(bonus)[3 usi al giorno CD 14] Deviare Frecce(bonus) Spingere Migliorato(3) Linguaggi: Comune Qualità speciali Raffica di colpi Colpo senz’armi migliorato(1d6) Eludere Mente Lucida Bonus Velocità +3m Bonus Armatura+Sag Equipaggiamento Fionda con 10 proiettili
puddu96 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 In modo spavaldo faccio roteare la mia catena chiodata sopra la testa, salutando e incitando la folla. Andiamo a prenderli, ragazzi! @ Descrizione Spoiler: Richard è un bel ragazzo che ha da poco raggiunto la maturità. La sua scintillante armatura, riportante sulla schiena il numero 10 "spezzato" a metà dal fulmine di Heironeus, non nasconde la sua nerboruta muscolatura e il suo bel portamento. I suoi corti capelli sono neri, così come gli occhi, e sul suo viso è sempre presente un sorriso vivace, che lascia intendere la sua vivacità. Attorno alle sue spalle è poggiata una catena chiodata, le cui estremità ricadono lungo le braccia e fino a quasi sfiorare il terreno. @ Scheda Spoiler: Nome: Richard Thunderchain Allineamento: LB Patrono: Heironeus Razza: Umano Classi: Paladino 1/ Guerriero 2 Taglia: M Anni: 19 Sesso: M Altezza: 1,71 m Peso: 72 Kg Occhi: Neri Capelli: Neri CARATTERISTICHE For: 16 +3 Des: 12 +1 Cos: 14 +2 Int: 13 +1 Sag: 10 +0 Car: 13 +1 Velocità: 6 m PF: 36 CA: 20 (+9 Armatura completa, +1 Des), 19 colto alla sprovvista, 11 contatto Iniziativa: +5 BaB/ Lotta: +3/ +6 TIRI SALVEZZA T: 7 = 5 + 2 + 0 R: 1 = 0 + 1 + 0 V: 0 = 0 + 0 + 0 Attacchi: - Catena chiodata +6 (2d4+4 - x2) Abilità Diplomazia: +5= 1 + 4 Guarire: +4 = 0 + 4 Intimidire: +7 = 1 + 6 Percepire intenzioni: +6 = 0 + 6 Talenti: Competenza nelle armi esotiche (catena chiodata) Maestria in combattimento Sbilanciare migliorato Disarmare migliorato Iniziativa migliorata Privilegi di classe:Aura di bene Individuazione del male Punire il male 1/d (+1 TxC e +1 danni) Linguaggi: Comune Nanico Equipaggiamento: - Armatura completa (25 Kg) - Catena chiodata (5 Kg) Carico trasportato: 30 Kg Carico leggero: 38 Kg Carico medio: 76,5 Kg Carico pesante: 115 Kg
tokenjude Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Con un sospiro entro nell'arena. Il brusio mi piace... fino ad un certo punto. Si inizia... sgrachiamoci un po'! Con qualche torsione del collo vado a posizionarmi nel luogo che più mi piace. Diamo fuoco alle polveri! Descrizione Spoiler: Quarion è alto e robusto. I suoi capelli neri sono lunghi e cadono quasi sulla schiena, ma comunque lasciano in vista le orecchie ed evidenziano i suoi occhi verdi e penetranti. Quarion è vestito di un’armatura costruita con pelli grosse e spesse che sembrano prese da animali selvaggi cacciati di recente. Indossa stivali (sempre di pelle) e sembra, agli occhi delle persone normali, un selvaggio. In realtà, esaminando meglio l’equipaggiamento di Quarion, si capisce che è tutt’altro che “da selvaggio”: l’armatura presenta molte tasche utili ed agganci per lo zaino e lo scudo, e ci sono molte cinture con piccole tasche interne ed esterne. Scheda: Spoiler: Quarion Siannodel Umano druido 3 Allineamento: NB Caratteristiche: Sag: 18 Des: 16 Cos: 14 Int: 10 Car: 10 For: 10 TxC mischia: +2+0= +2 TxC distanza: +2+3= +5 PF: 30 CA: 10+3+3+2= 18 Colto alla sprovvista: 13 Contatto: 15 Ts: Tempra: +5 Riflessi: +4 Volontà: +7 Capacità speciali: Senso della natura, empatia selvatica, andatura nel bosco, passo senza tracce. Abilità: Concentrazione: 6+2= +8 Guarire: 6+4= +10 Conoscenze (natura): 6+0= +6 Sapienza magica: 6+0= +6 Talenti: Incantesimi focalizzati- Aumentare Evocazione Incantesimi inarrestabili Incantesimi: LvL 0: 4 LvL 1: 2+1 (incantesimo bonus) LvL 2: 1+1 (incantesimo bonus) Equipaggiamento: Armatura di cuoio borchiato 25mo Scudo pesante di legno 7mo Scimitarra +2: 1d6 (+2 al TxC) 615 mo Fionda 20 proiettili: 2ma Dettagli tecnici. Spoiler: Mi posiziono in 23 i. Incantesimi preparati per oggi: LvL 0: Cura ferite minori Lampo Guida Resistenza LvL 1: Cura ferite leggere Intralciare Pietre magiche LvL 2: Nube di nebbia Folata di vento
Chelirra Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 E' la prima partita, vediamo cosa riusciamo a combinare. Una volta arrivata in campo e trovata una posizione che mi sembra buona inizio a fare un semplice balletto per riscaldare i muscoli. @scheda e immagine Spoiler: Nome Personaggio: Lúthien NailoClasse: Ladro 2/ Barbaro 1 Livello: 3 Allineamento: CN Divinità Patrona: // Razza: Elfa Taglia: Media Età: 120 anni Sesso: Femmina Altezza: 148cm Peso: 41kg Capelli: Castano chiaro Occhi: Neri Pelle: Chiara con tatuaggi Immagine: http://i50.tinypic.com/2itlmcj.jpg Velocità: 12m Forza: 10|0 Destrezza: 19|+4 (17 base +2 razza) Costituzione: 10|0 (12 base -2 razza) Intelligenza: 14|+2 Saggezza: 10|0 Carisma: 13|+1 Punti Ferita: 2d6 + 1d12 + cos -> 27 Classe Armatura: 16 (10 +4 des +2 armatura) Contatto: 14 (10 +4 des) Colto alla Sprovvista: 12 (10 +2 armatura) Iniziativa: +4 Bonus di Attacco Base: +2 Lotta: +2 TxC Mischia: +2 (+1 con teschio) TxC Distanza: +6 (+1 con teschio) Tiri Salvezza: Tempra: 2 (2 + cos) Riflessi: 9 (3 + des +2 talento) Volontà: 0 (0 + sag) Linguaggi: Comune, Elfico Linguaggi bonus: Silvano, Orchesco Abilità: (56pt.) Acrobazia: 6 + des +2 sinergia -> 12 Artista della fuga: 6 + des -> 10 Equilibrio: 1 + des +2 sinergia -> 7 Intimidire: 6 + car -> 7 Intrattenere: 6 + car -> 7 Osservare: 3 + sag +2 razza -> 5 Percepire intenzioni: 2 + sag -> 2 Raggirare: 6 + car -> 7 Rapidità di mano: 6 + des +2 sinergia -> 12 Saltare: 6 + for +2 sinergia -> 8 Scalare: 2 + for -> 2 Utilizzare oggetti magici: 6 + car -> 7 Talenti: -1: Ladro (Riflessi fulminei) -2: Ladro -3: Barbaro (Arma focalizzata(teschio)) Equipaggiamento: Armatura in cuoio Pugnale Speciale: -Elfo +2 des -2 cos Immunità ad incanesimi ed effetti magici di sonno e un bonus di +2 ai TS contro incantesimi ed effetti di ammaliamento Visione crepuscolare +2 alle prove di Ascoltare, Cercare e Osservare -Ladro Attacco furtivo +1d6 Scoprire trappole Eludere -Barbaro Movimento veloce Analfabetismo (annullato dai livelli da ladro) Ira 1/giorno @DM Spoiler: Intrattenere +7
Ospite Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 Garret "Goldhand" Arveebaris Sorrido mentre entro in campo a bordo del golem, alzando le braccia e roteando su me stesso per ricevere le eventuali acclamazioni della folla. Vediamo cosa sanno fare questi pivelli... Dico tra me e me mentre mi metto in posizione. Appena arrivato al punto esatto alzo ancora le braccia al cielo per incitare ancor di più la folla. Scheda: Spoiler: Nome del Giocatore: Khitan Nome del Personaggio: Garret "Goldhand" Arveebaris Classe e livello: Monaco 3° PE: 3.000 PE prossimo Livello: 6.000 Razza: Halfling Allineamento: C.B. Divinità: Yondalla, Kord Taglia: Piccola Età: 31 Provenienza: Circo itinerante di Zoot Sesso: Maschio Altezza: 89,5 cm Peso: 15,5 kg Occhi: Verdi Capelli: Rossi Segni Particolari: Dadi Vita: 3d8 [DV: 3] Punti Ferita: 30 Caratteristiche: Forza 8 - 1 Destrezza 18 +4 Costituzione 14 +2 Intelligenza 14 +2 Saggezza 12 +1 Carisma 12 +1 Incrementi caratteristiche: - Iniziativa: +8 (+4 des +4 talento) - +5 (+1 des +4 talento golem) Velocità: 9m CA: 16 (10 + 4 des + 1 sag + 1 taglia) Attacco base: +2 Lottare: +1 (BaB +2, For -1, Taglia -4, Talento +4) - +18 (BaB +2, For +8, Taglia +4, Talento +4) nel golem Attacchi: Colpo Senz'armi +2 (1d4-1, x2, C) Raffica di colpi +0/+0 (1d4-1, x2, C) Lancio del teschio +9 (1d6, x2, C) Pugno del golem +8 (1d8+8, x2, C) Attacco completo: +2 (mischia) / +7 (distanza) - +8 (mischia) / +3 (distanza) nel golem Spazio/Portata: 1,5m/1,5m Tiri Salvezza: Tempra +6 (+3 base, +2 cos, +1 razziale) Riflessi +8 (+3 base, +4 des, +1 razziale) - +5 nel golem Volontà +5 (+3 base, +1 sag, +1 razziale) +2 ai TS volontà contro paura Abilità: (p.a. iniziali: 24/ p.a. da monaco: 12/ p.a. totali: 36) Acrobazia (des)M +12 (6 gradi + 4 des + 2 sinergia) Addestrare Animali (car) Artigianato (int)M Artista della Fuga (des) M +8 (4 gradi + 4 des) Ascoltare (sag) (+2 razziale) Cavalcare (des) Concentrazione (cos)M Decifrare Scritture (int) Diplomazia (car)M (+2 sinergia) Equilibrio (des)M (+2 sinergia) Guarire (sag) Intimidire (car) Intrattenere (spacconate) (car)M +5 (4 gradi + 1 car) Muoversi Silenziosamente (des)M (+2 razziale) Nascondersi (des)M (+4 taglia) Nuotare (for)M Osservare (sag)M Percepire Intenzioni (sag)M +6 (5 gradi + 1 sag) Professione (sag)M Raggirare (car) Rapidità di mano (des) +9 (5 gradi +4 des) Saltare (for)M +8 (5 gradi - 1 for +2 razziale + 2 sinergia) Scalare (for)M +3 (2 gradi - 1 for +2 razziale) Nel golem -5 penalità alla prova. (M) = abilità di classe da Monaco Privilegi di razza +2 Des - 2 For Taglia piccola Bonus razziale +2 a Muoversi Silenziosamente, Saltare, Scalare Bonus razziale +1 ai TS Bonus razziale +2 ai TS contro paura Bonus razziale +1 all'attacco con armi da lancio o fionde Bonus razziale +2 ad Ascoltare Linguaggi automatici: comune, halfling Linguaggi bonus: elfico, gnomesco, goblin, nanico e orchesco Privilegi di Classe Competenza nelle armi ed armature: Pag 45 del MdG. Il monaco è competente in balestra (leggera o pesante), bastone ferrato, fionda, giavellotto, ama, nunchaku, pugnale, randello, sai, shuriken e siangham. Non è competente in armature o scudi. Bonus alla CA (+0): Pag 46 del MB. Un monaco somma il suo bonus di sag alla CA se non indossa armature ed ha ingombro leggero. Inoltre guadagna un bonus di +1 alla CA al 5° lvl ed ogni 5 lvl successivi. Raffica di colpi: Pag 46 del MdG. Un monaco senza armatura può effettuare una raffica di colpi. Può fare un attacco in più al proprio bonus più alto soffrendo una penalità di -2 a tutti i tiri per colpire del round. Colpo senz'armi: Pag 46 del MdG. Al primo livello un monaco riceve il talento Colpo Senz'armi migliorato come talento bonusI colpi senz'armi di un monaco infliggono danni letali e fanno danni in base alla taglia che aumentano con i livelli. Talento Bonus: Pag 47 del MdG. Al 1° lvl il monaco ottiene Lottare Migliorato come talento bonus. Al 2° lvl ottiene Riflessi in Combattimento. Eludere: Pag 47 del MdG. Se esposto a qualsiasi effetto che normalmente permette un TS Riflessi dimezza un monaco non subisce danni se riesce nel TS. Movimento Veloce (+3m): Pag 47 del MdG. Un monaco riceve un bonus di potenziamento alla velocità che aumenta con il livello. Legenda: MdG = Manuale del Giocatore Talenti: Colpo Senz'armi migliorato: Pag 93 del MdG. Il personaggio viene considerato armato anche quando non impugna armi e quindi non subisce l'attacco d'opportunità nell'attaccare senz'armi. Lottare Migliorato: Pag 98 del MdG. Il personaggio non provoca attacchi d'opportunità quando tenta di iniziare una lotta ed ottiene un bonus di +4 alle prove di lotta. Riflessi in Combattimento: Pag 99 del MdG. Il personaggio può effettuare un numero aggiuntivo di attacchi di opportunità quanto il suo bonus di des in un round. Iniziativa Migliorata: Pag 98 del MdG. Il personaggio ottiene un bonus di +4 all'iniziativa. Tiro Ravvicinato: Pag 102 del MdG. Il personaggio ottiene un bonus di +1 al tiro per colpire ed ai danni con armi a distanza con gittata entro 9m. Legenda: MdG = Manuale del Giocatore Linguaggi: Equipaggiamento: Oggetto ( costo / peso)] Peso trasportato: 0 kg Denaro: 0 mo @DM Spoiler: Mi sono posizionato già nel golem. Intrattenere +5
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