Capitano! Inviata 29 Ottobre 2012 Segnala Inviata 29 Ottobre 2012 Ciao a tutti! stiamo cercando uno o due giocatori per iniziare una nuova campagna dal primo livello utilizzando il sistema Pathfinder. Io sono il DM e stiamo incominciando proprio in questi giorni. L'avventura inizia dal primo livello perché alcuni di noi non sono molto familiari con il sistema Pathfinder ma arrivando dalla 3.5 non credo che ci siano problemi e i primi livelli passeranno velocemente. Ci troviamo ogni settimana un paio di orette la sera tra le nove e mezzanotte, il mercoledì o il giovedì. Siamo 4 ragazzi dai 25 ai 30 anni e siamo di base a Padova centro. Se siete interessati o volete più dettagli scrivetemi un PM o direttamente una mail: dmnico.gdr@gmail.com Nel seguente link troverete il flyer Grazie mille Capitano!
Capitano! Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2012 nessun Padovano interessato?
Capitano! Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 riciao a tutti, alcuni posti si sono liberati! se volete contattatemi. trovate i miei estremi sul post principe ciao Capitano
Capitano! Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 stiamo ancora cercando persone che si vogliano unire al gruppo. se volete mi potete contattare via mail o tramite PM. i miei contatti ce li avete!! ciao!!
Messaggio consigliato