Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salvo come potete dedurre dal titolo ho intenzione di crearmi un mazzo muro Bianco e Blu... Vi parlo subito del modo in cui intenda vincere la partita: Una potrebbe essere formata dalla combo Mantra dii ajani, Riposo per gli esausi, Spedizione alla sorgente solare e il sovrano dei Felidar.

Pr l'altra combo servirebbe inserire nel deck anchè una parte nera... cioè Muro di sangue Rito di consumo e Silenzio per non schiattare!

Detto ciò passo ad illustrarvi il mazzo più nel dettaglio:

CREATURE (20)

x2 Sovrano dei Felidar (40 o più punti vita = Win!)

x4 Capitano del perimetro (Per aumentare i punti vita parando!)

x4 Wall of Frost

x4 Portatori di scudo risoluti (+0/+2 a tutti i muri)

x2 Cavia di ludevic (diventa un 13/13 Travolgere ;))

x2 Muro di diniego (Non male!)

x2 Muro di frammenti

MAGIE NON CREATURA (20)

x4 Riposo per gli esausti

x4 Monile dell'alba

x4 Anello dell'oblio

x2 Mantra dii Ajani

x2 Spedizione alla sorgente solare

x4 Veste di specchi

TERRE (20)

x4 Rifugio di Sejiri

x4 Crocevia di Kabira

x6 Pianure

x6 Isole

SIDEBOARD (?)

Da decidere!

Beh accetto consigli e critiche!

• 2 settimane dopo...

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Bhe come idea di gioco a me piace, però a mio parere così a freddo, mi sembra un pò troppo lento e prevedibile, potresti giocare 4x fortezza glaciale e visto che chiudi di sovrano dei felidar, potresti giocare 2x Divinità dell'orgoglio

Inviato

Si come hai detto tu l'unico problema che ho sono le terre che entrano in campo tappate (il deck l'ho terminato e l'ho provato solo da solo)... Vedrò se rimediare (come mi hai consigliato tu) qualche terra doppia che entra stappata... Però ho trovato un'altra possibile via per fare le cose con più calma... ossia una nuova "combo"

Per questa combo ho bisogno di 4 Banchi di Nebbia --->Banco di Nebbia , 2 o 4 Pariah ----> Paria/Pariah's Shield e un ulteriore Slagwurm Armor per sicurezza.

Tutto ciò ovviamente in combo con la Veste di Specchi (Velo a costo U).

Spero di essere stato abbastanza chiaro!

Inviato

Se ho capito bene vorresti equippaggiare banco di nebbia con pariah e slagwurm armor, ma se lo incanti con veste di specchi che dà velo, automaticamente non può essere bersagliato neanche dalle tue magie e comunque cerca di costruire anche una buona side, visto che potresti trovarti di fronte un Eroe di cresta oxid che ai tuoi muri fa davvero male

- - - Aggiornato - - -

Se ho capito bene vorresti equippaggiare banco di nebbia con pariah e slagwurm armor, ma se lo incanti con veste di specchi che dà velo, automaticamente non può essere bersagliato neanche dalle tue magie e comunque cerca di costruire anche una buona side, visto che potresti trovarti di fronte un Eroe di cresta oxid che ai tuoi muri fa davvero male