sepheander Inviata 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 29 Maggio 2006 salve mi stavo chiedendo se era possibile mettere sul forgiato delle abilita delle armature visto che lui non può indossarne ma il bonus finisce in armatura ad esempio resistenza 10% freddo o altre abilita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lindir Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 non sò se è possibile, ma credo che la ca di un forgiato sia possibile da aumentare tramite l'uso di particolari aggiunte tipo piastre e che sono possibili da incantare, queste effettivamente divengono parte integrante del corpo di un costrutto e gli forniscono protezione e le capacità magiche di cui sono fornite... però ora non ho l'ambientazione sotto quindi non posso risponderti con precisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 io dico : la sua pelle si può incantare , tanto basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterSilix Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 la sua "pelle" è appunto un armatura... che si può incantare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daemon Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 essendo un costrutto con un armatura naturale qualunque mago o artificiere può incantarla im più ci sono anche classi di prestigio come il rune forged che è un CdP di 5 liv che ti permette di inciderti sull'armatura degli incantesimi permanenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 per potere si può anche se è un po scomodo visto che il forgiato dovrà sottoporsi ad interventi "chirurgico-magici" giornalieri . bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo_silver Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 la CA aumenta di sicuro...per le altre abilità spetta al DM la decisione se metterle o no...comunque il DM deve decidere in base alle situazioni che gli si presentatno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 per potere si può anche se è un po scomodo visto che il forgiato dovrà sottoporsi ad interventi "chirurgico-magici" giornalieri . bye bye.... Infatti, considerando che il processo di incantamento dura 1 giorno ogni 1000 mo di valore... (a meno di non aver sbagliato, non ricordo bene...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato