Vai al contenuto

Qualle l'allineamento che amate di più in assoluto?  

23 voti

1. 1. Qualle l'allineamento che amate di più in assoluto?

• Legale malvagio con il suo charme da "un'offerta da non poter rifiutare
    • Legale neutrale con il suo "proteggere ed servire" ed il suo stoicismo
    • Caotico buono la sua arria scanzonata e libera che "ruba hai ricchi pr dare hai poveri
    • Neutrale buono con la il suo "da grane poteri derivano grandi responsabilità"
    • Neutrale puro con il suo pragmatismo ed il suo "ciao"

Messaggio consigliato

Inviato

Già. uno si sente libero di fare qualsiasi cosa...ma ce sempre qualcuno che esagera con la scusa di giocare il suo allineamento! L'ho vista fare spesso questa cosa...e l'ho fatta pure io ovviamente!! :D

Confermo in pieno... non sai quante volte ho visto gente fare i CN per poter fare le peggio bastardate (verso avversari, png, e addirittura gli altri pg), e poi poter scappare all'ira del paladino (non è malvagio, quindi niente "punire il male") e del master ("Ma stò solo giocando il mio allineamento..."). :mad:

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Il brutto di quell'allinemaento è proprio quello sia per i pg che che per il DM.......

P.s:Certo ridendo ed scherzando il LN sta vincendo ed ancora non capito il suo segretto....

Inviato

In che senso "facile" Alaspada89?Visto che interpretato seriamente lo visto ben poco ed viene usato giusto per fare il fancazista insieme al N e NM.

Inviato

Nel senso piu comune del termine:l'elemento che fa quello che i buoni non possono fare :)

é sempre stato forse perchè seno quei giocatori che facevano il CN proprio per "cazzarare" dovrebero essere messi nel CM(ma tanti lo schifano perchè credono che se lo fai dovrai comportarti da deficiente per colpa di certi mostri iconici come orchi,ogre,troll,ecc...)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per Aleph: Allora secondo al tua logica l'elfo medio di path che è CB sarebbe un finto caotico (se vai ha dare una letta al manuale apposito elfi di golarion)?

• 3 mesi dopo...
Inviato

Salve ha tutti visto che ormai i miei precedenti sondaggi8ma anche quelli di MattoMatteo) su gli allinementi oggi sarà la finale fra i finalisti sopra elencati visto che su certi me lo aspettavo ma per altri non ci credevo se non lo vedevo quindi gente votate così da eleggere l'allineamento più amato da i fan di questo forum:lol:

Inviato

Salve ha tutti visto che ormai i miei precedenti sondaggi8ma anche quelli di MattoMatteo) su gli allinementi oggi sarà la finale fra i finalisti sopra elencati visto che su certi me lo aspettavo ma per altri non ci credevo se non lo vedevo quindi gente votate così da eleggere l'allineamento più amato da i fan di questo forum:lol:

Scusa, per curiosità, in base a quale criterio hai scelto proprio quei 5 allineamenti?

P.S.: ovviamente io ho votato per l'allineamento di Spider-Man. :lol:

Inviato

Sa, commentiamo...ho votato LM perché amo l'idea del cavaliere in generale,buono o malvagio che sia e mi piace giocare personaggi estremisti in un senso o nell'altro. In parole povere i miei personaggi o son caotici o sono legali (sono andato a guardare nel tomo dei personaggi e su 61 :eek: PG giocati finora sono TUTTI o legali o caotici, a maggioranza buoni)

Inviato

"Da grane poteri" è una finezza.

Scusate:sorry: ma secondo i numeri pare che il NB ed LM stanno in perfetta parità ma il LN non se lo sta considerando nessuno.....

• 4 settimane dopo...
Ospite Aurelio90
Inviato

Neutrale buono

Perché i buoni vincono sempre ^^ sono personaggi altruisti che non pensano al proprio profitto: pensano semplicemente al bene, preferendo la morale (il bene) anziché accostarsi all'etica (legale/caotico). Li reputo migliori dei caotici buoni: con le migliori intenzioni fanno casini assurdi, e i neutrali buoni sono un pò più liberi di movimento rispetto ai legali buoni (che li apprezzo moltissimo, ma a volte i loro codici di condotta può portarli a sentieri lunghi e difficili)