Maji Inviata 31 Ottobre 2012 Segnala Inviata 31 Ottobre 2012 Ciao, sono Alessandro. Sono di Novara e da poco più di 2 mesi gioco a D&d 3.5. Mi sono appassionato moltissimo e ho iniziato anche a creare delle mini scenografie per poter giocare con il mio gruppo e per poter rendere più visibile e tattico un combattimento. Spero di poter riceve aiuto da questo forum che vedo molto vivo e frequentato!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Benvenuto! E forza Novara!
Elundil Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Benvenuto Alessandro, mi chiamo francesco e anche io sono di novara! Forza novara!!
Drimos Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. E forza Novara!
Alaspada Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Tanto perchè bisogna distinguersi,forza l'altra squadra di novara .Inoltre benvenuto
Maji Inviato 1 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2012 L'altra squadra di Novara....credo quelle di quartiere e parrocchie! Forza Novara sempre! Per il resto grazie dell'accoglienza!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 SEMPRE forza Novara! Il calcio italiano non è ancora pronto per una squadra così incredibile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.