Maji Inviata 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 31 Ottobre 2012 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho un dubbio: sono uno gnomo druido, mi servirebbe un compagno animale, solo che vorrei anche cavalcarlo. Che animale potrei prendere? Io sono orientato sul lupo o sul ghiottone, che sono piuttosto comuni e "comodi" da gestire anche in un contesto cittadino. Solo che non sono animali classici per essere cavalcati. Ho delle penalità alle prove di cavalcare? Oppure essendo compagno animale del druido non ho penalità? Grazie a chi ha voglia di rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Perchè una creatura sia cavalcabile basta che sia di una taglia superiore alla creatura che dovrà trasportare. Non hai penalità a cavalcare se usi una sella esotica, ovvero una sella fatta apposta per creature non standard (la trovi nel manuale del giocatore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Duro Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 scegli un cane da galoppo, è meno figo del lupo ma è migliore in battaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 è molto meglio il lupo in battaglia data la sua abilità di sbilanciare che aiutera tutti i compagni che saranno accanto al nemico come cavalcatura ti consiglio il pipistrello crudele. cosi da poter volare gia ai livelli bassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato