Nickleby Inviata 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 31 Ottobre 2012 Domanda per i giocatori di gdr: quanti sistemi di regole utilizzate nell'arco della vostra vita di giocatori? Mi spiego, scegliete un solo sistema di regole e utilizzate sempre quello o imparate per ogni ambientazione quello associato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
girolamo Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Uso un sistema di regole diverso per ogni GdR che gioco, a meno che il manuale non mi dica esplicitamente di usare tutte o alcune delle regole di un altro GdR. Credo che fare altrimenti sarebbe come giocare a Risiko con le regole del Monopoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Mah, dipende molto, sistemai di gioco e ambientazioni sono solo strumenti per raccontare una storia assieme ai giocatori. In genere cerco ci regolarmi usando una combinazione sistema/ambientazione che faciliti il più possibile la cosa in quel contesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TartaRosso Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Quello che dice Girolamo Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato