DarthVader Inviata 29 Maggio 2006 Segnala Inviata 29 Maggio 2006 Bene bene... apriamo questo a gallery a _Akéiron_ che ha problemini di connessione e non riesce a farlo lui... Come avrete capito, è l'ormai famoso disegnatore dei Reami Incantati. Ecco i suoi (capo)lavori probabilmente per i primi tempi, io o Morwen posteremo i suoi lavori, ma leggerà tutti i commenti 2
DarthVader Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2006 questa è stata fatta interamente con photoshop
Alister Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Beh..che dire...fantastico.... complimenti vivissimi ad _Akèiron_ :clap: :clap: 1
Morwen Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Eccone un'altra... Fatta in pochissimi minuti! (grazie Aky.. ^^) 1
Gideon Rowhan Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 wow....è portentoso! caspita abbiamo un professionista, mitico! tra i due io prediligo il primo;-) ... i riflessi metallici poi sono esaltanti...ora me lo salvo
Emerod Galanodel Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Very compliments!!!! :clap: Ne voglio vedere altri...non mi accontento di così poco
chandwick Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Il primo è bellissimo, il secondo lollissimo.
Wolf Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Fatti interamente in Photoshop? Ma senza tavoletta grafica? A manina con mouse e strumenti grafici normali? Oh, i disegni sono entrambi bellissimi! Complimentoni!
DarthVader Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Fatti interamente in Photoshop? Ma senza tavoletta grafica? A manina con mouse e strumenti grafici normali? Oh, i disegni sono entrambi bellissimi! Complimentoni! Fatto interamente con photoshop. Per quanto riguarda tavoletta grafica e altro, non so, chiederò oggi. se fate i bravi, sta sera ve ne posto un altro...
Rej Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Davvero molto belli! Che bello avere un altro disegnatore tra noi! \^^/ Cmq credo che abbia usato la tavoletta grafica, è un po' un suicidio fare quel lavoro senza!
DarthVader Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Davvero molto belli! Che bello avere un altro disegnatore tra noi! \^^/ Cmq credo che abbia usato la tavoletta grafica, è un po' un suicidio fare quel lavoro senza! glielo chiedo appena si connette
Arghot Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Complimenti, veramnete belli diciamo che il primo è più tecnico
Uomo Del Monte Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Orca loca, mi inchino a chi riesce a fare un disegno del genere tutto su tavolozza (e mi prosto se è stato fatto senza) !!! Darth, gentilmente, visto che sei il suo portavoce, potresti chiedergli che tipo di tavolozza ha utilizzato ? (marca, sensibilità, grandezza ecc ecc) ^^ grassie
DarthVader Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2006 il primo, è un esperimento con painter
chandwick Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Ecco ancora due opere di Akeiron! ^^ Questo è fenomenale
DarthVader Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Questo è fenomenale questo è l'esperimento... Si dice ancora niubbo con questo programma
Wolf Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Ah, e per fortuna... Ma dove ca**o si era nascosto finora?
Messaggio consigliato