Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_81251

Bene bene... apriamo questo a gallery a _Akéiron_ che ha problemini di connessione e non riesce a farlo lui...

Come avrete capito, è l'ormai famoso disegnatore dei Reami Incantati.

Ecco i suoi (capo)lavori

probabilmente per i primi tempi, io o Morwen posteremo i suoi lavori, ma leggerà tutti i commenti

• Risposte 532
  • Visualizzazioni 79k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Grazie di cuore a tutti voi che mi lusingate con tutti questi complimenti:-D purtroppo per problemi di connessione, non posso tenere io la galleria, mi riesce arduo perfino mandare que

• Grazie Gid:cool: Intanto posto qui il mio primo lavoro di pittura, spero vi piaccia... La prof ha acconsentito ad insegnarmi a dare le velature per ottenere un effetto iper-realista...

• Finalmente dopo eoni riesco a postare nuovamente qualcosa nella mia gallery, cavoli era finita addirittura nella seconda pagina :S Questo non ha bisogno di spiegazioni! G

Posted Images

comment_81267

wow....è portentoso!

caspita abbiamo un professionista, mitico!

tra i due io prediligo il primo;-) ...

i riflessi metallici poi sono esaltanti...ora me lo salvo :-D

comment_81289

Fatti interamente in Photoshop? :stupefatt

Ma senza tavoletta grafica? A manina con mouse e strumenti grafici normali?

Oh, i disegni sono entrambi bellissimi!

Complimentoni!

• Author
comment_81291

Fatti interamente in Photoshop? :stupefatt

Ma senza tavoletta grafica? A manina con mouse e strumenti grafici normali?

Oh, i disegni sono entrambi bellissimi!

Complimentoni!

Fatto interamente con photoshop. Per quanto riguarda tavoletta grafica e altro, non so, chiederò oggi.

se fate i bravi, sta sera ve ne posto un altro...

comment_81313

Davvero molto belli! Che bello avere un altro disegnatore tra noi! \^^/

Cmq credo che abbia usato la tavoletta grafica, è un po' un suicidio fare quel lavoro senza!

• Author
comment_81315

Davvero molto belli! Che bello avere un altro disegnatore tra noi! \^^/

Cmq credo che abbia usato la tavoletta grafica, è un po' un suicidio fare quel lavoro senza!

glielo chiedo appena si connette

comment_81333

Orca loca, mi inchino a chi riesce a fare un disegno del genere tutto su tavolozza (e mi prosto se è stato fatto senza) !!!

Darth, gentilmente, visto che sei il suo portavoce, potresti chiedergli che tipo di tavolozza ha utilizzato ? (marca, sensibilità, grandezza ecc ecc) ^^ grassie