Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Davvero molto bello il nano. Mi piacciono tantissimo il tratteggio e le ombre! Con la biro si possono fare delle cose davvero interessanti ;-)

:bye:

Inviato

Grazie a tutti per i bei complimenti...:-D

Comunque rispondo subito a Wolflame, no, ho tracciato una bozza a matita prima di usare la biro, generalmente se ho intenzione di fare lavori puliti (questo era destinato ad essere colorato a pc) faccio sempre così; uso direttamente strumenti permanenti solo per fare cose che non necessitino di particolare attenzione nelle proporzioni o che non siano in pose articolate o..beh in qualsiasi cosa non ci voglia troppa attenzione e possa permettersi di risultare un po' più "sporca"...

Comunque saluto il caro Bradipo, grazie per i complimenti e colgo l'occasione per farteli a mia volta, ho visto qualche tuo lavoro ma sfortunatamente non avevo ancora avuto occasione di congratularmi sulla tua gallery...rimedierò al più presto, continua ad affinare il tuo stile!;-)

Ciao a tutti, presto posterò altre cose credo, tenete d'occhio la gallery!

P.S.

Gran Maestro Gideon Rowhan chiedo perdono per aver sbagliato a scrivere il Vostro Illustrissimo Nome :pray::pray1::pray:

Inviato

Gran Maestro Gideon Rowhan chiedo perdono per aver sbagliato a scrivere il Vostro Illustrissimo Nome :pray::pray1::pray:

LOOOOOOOOOOOOOL

non me ne ero accorto:lol:

cmq...basta con gran mestro del pifferotraversochemalsintonalvestitoblu che mi sembra di essere un gerarca della massoneria:lol: (mh non sarebbe male però:think:) :-p

Inviato

Che dire ...:

Ha dei bellissimi capelli, e una barba ancora più bella;

le ombre sono ottime;

la parte alta della faccia sembra proprio vera (bellissime le rughe di espressione);

è un nano;

sembra vero;

è magnifico! :-D

Se proprio ci può essere qualcosa da dire, forse lo spazio che separa bocca e naso è leggermente piccolo.

Inviato

Salve a tutti...vi scrivo per chiedere scusa, non ho mantenuto la promessa di postare altri lavori...però sappiate che è tutto a fin di bene, in questi giorni ho avuto molto poco tempo, e il poco che ho avuto l'ho dedicato agli sfondi per Reami Incantati...perciò non me ne vogliate e attendete pazienti...

A presto!

P.S. Grazie a tutti per i bei complimenti!

P.P.S. Ci si vede a Lucca con chi ci sarà:-D

• 3 mesi dopo...
Inviato

fiuuu.. il primo è straordinario.... rende davvero l'atmosfera.... mi sembra quasi di sentire gli ululati... il secondo... invece non so... mi sa un po' di troppo artificioso.. non so come ben dire.... mi sembra troppo finto.... comunque davvero complimenti...!!

Inviato

Sono fantastici, soprattutto il lupastro.

Molto ben curati anche il gioco di luci ed ombre, proporzioni e muscolatura.

Non so se ti può far piacere detto da un profano, ma sei uno dei miei disegnatori preferiti.

Inviato

Stupendi!! :-D

Il mannaro è perfetto, trasmette proprio l'impressione di essere lì.

Il secondo, pur essendo bellissimo, ha forse il solo difetto di non avere soggetto e sfondo ben amalgamati... ma forse l'effetto era voluto... ;-)