Gideon Rowhan Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 so che mi dicevi via messenger che non ti piace "copiare" dalle opere altrui, ma devo ammettere che è un ottimo modo per imparare certi meccanismi, tempo a ho copiato anche io dei ritratti di leonardo, e mi son serviti tantissimo per delineare la struttura dei volti con la matita.
Morwen Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Eh.. *sospiro* Proprio vero il detto "A chi troppo e a chi niente.." -.- Io è già tanto se riesco a disegnare la casetta sull'erba con il sole e l'alberello.. Beh, visto che non ho nulla di gidierristico da aggiungere, e temo che non ne avrò per un po' Ehm.. Se vuoi te lo procuro io un pò di lavoro.. Non posso mica lasciarti così.. Triste e sconsolato.. Senza alcun soggetto fantasy da disegnare.. Eh, no! Ehmm..
dreamworker Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Complimenti hai un ottimo stile, molto belle anche le copie che hai fatto dei Maestri del Passato. Ciao
_Akéiron_ Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Grazie per i complimenti...ma...Morwen, i soggetti ce li avrei anche, il problema è che prima di tutto devo finire gli sfondi dei reami, e poi devo combinare qualcosa per l'accademia, il corso di design sta per finire e vorrei cavarne qualcosa di buono:-p ...senza contare che anche in disegno il prof non si risparmia, te lo assicuro! Ci si vede!!
Wolflame Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 Spero che all'accademia abbiano apprezzato...sono stupendi complimenti ^^
_Akéiron_ Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Salve a tutti, purtroppo per via di vari impegni, di studio e non, ancora non ho combinato niente di fantasy...posto ora l'ennesima copia da un disegno classico...è solo un work in progress, poi posterò il definitivo...il disegno misura 50x70 cm, e per il momento ho utilizzato sanguigna e matita bianca su cartoncino avorio..ora dovrò intervenire con chine ed ecoline...speriamo bene! Spero di poter tornare presto a disegnare qualcosa di fantasy:-D A presto!
_Akéiron_ Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Eheh...la mia donnina mi ha appena regalato Paint Shop Pro IX....ora vedo un po' come funge, finalmente si respira aria di legalità totale:-D Gid mi farebbe piacere se mi affidassi un compitino (qualcosa di semplice tipo un pg o png minore) per vedere un po' di mettere il nuovo programmino sotto torchio:cool: A presto!
Wolflame Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Il disegno,seppur non fantasy,è bellissimo...e poi non c'è niente di male a copiare disegni classici;-)
_Akéiron_ Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Posto, per la prima volta, il disegno di un altro autore... Spoiler: Eheh....il mio fratelluzzo Cristiano mi ha spedito questo l'altro giorno...che ne dite? A quando il suo ingresso nello staff illustratori? Ciao Cri!
Gideon Rowhan Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 lol e poi ci dicono che siamo una manica di raccomandati... bravo tuo fratello, mi raccomando istruiscilo bene:cool:
Merin Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Salve a tutti, purtroppo per via di vari impegni, di studio e non, ancora non ho combinato niente di fantasy...posto ora l'ennesima copia da un disegno classico...è solo un work in progress, poi posterò il definitivo...il disegno misura 50x70 cm, e per il momento ho utilizzato sanguigna e matita bianca su cartoncino avorio..ora dovrò intervenire con chine ed ecoline...speriamo bene! Spero di poter tornare presto a disegnare qualcosa di fantasy A presto! Per molte persone il soggetto di questo tuo disegno E' fantasy ciao
_Akéiron_ Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Per molte persone il soggetto di questo tuo disegno E' fantasy ciao Beh, allora meglio così Comunque sappiate che lo sto ampiamente rovinando con gli inchiostri:-( Purtroppo devo copiare una tecnica non ben precisata...
Rej Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 Akeiron, è bellissimo. L'ho appena visto e mi piace da matti, il fatto poi che richiami così tanto la classicità mi affascina ancora di più.
chandwick Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Come al solito, non ho parole. Bravissimo!!! P.S. concordo con merin sul fatto del fantasy
Wolflame Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Per curiosità:tuo fratello quanti anni ha^^? Spoiler: ma il vestito non era verde oO
_Akéiron_ Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Per curiosità:tuo fratello quanti anni ha^^? Spoiler: ma il vestito non era verde oO Ha appena compiuto 11 anni...per quanto riguarda il vestito..UN PO' DI FANTASIA!!!!
_Akéiron_ Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Rieccomi, ho finito il disegno...ve lo posto qua^^ E...indovinate un po'?! Il caro prof di disegno ha deciso che ora dovrò dedicarmi a un disegno "un po' più articolato", come l'ha definito lui....-.- Ecco qua l'originale...(dimensioni: ca 70x170cm... ) temo che dovrò assentarmi un pochino:doh:
chandwick Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 E...indovinate un po'?! Il caro prof di disegno ha deciso che ora dovrò dedicarmi a un disegno "un po' più articolato", come l'ha definito lui....-.- Ecco qua l'originale...(dimensioni: ca 70x170cm... ) temo che dovrò assentarmi un pochino:doh: Ti aspetteremo, non temere. Basta che poi ci mostrerai l'opera finita!
Bradipo Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Per quel che riguarda il tuo lavoro finito, bè direi che è tecnicamente ineccepibile, anche se la versione prima degli inchiostri aveva un certo fascino in più, non so...Ma è sicuramente questione di gusti.Oh, sia chiaro, li trovo entrambi fantastici! In bocca al lupo per il lavoraccio assegnatoti dal prof
_Akéiron_ Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 Gironzolavo per il pc in cerca di un vecchio file e mi sono imbattuto in questo... Il tema è sicuramente fantasy..è un piatto, 50cm di diametro, di terracotta che ho fatto al liceo nel "lontano" 2005...tecnica mista (gessetti, pastelli, pennarelli e acrilici credo)...e c'era anche quest'altro piattuzzo, 25 cm di diametro, fatto con i pastelli... ... e poi questo, banale tentativo (ovviamente fallito) di dipingere...ma a questo spero di poter rimediare nei prossimi mesi:-p E' roba un po' vecchiotta ma è tanto per ingannare l'attesa, e poi non penso che ci sia un disegno peggiore della prima morwen... A presto PS: è tutto disordinato:-( ma è colpa delle miniature
Messaggio consigliato