dreamworker Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Bravissimo! La tigre è spettacolare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 e poi questo....., banale tentativo (ovviamente fallito) di dipingere...ma a questo spero di poter rimediare nei prossimi mesi:-p eppure il terzo è quello che mi piace di più, forse perchè è il più originale, quello nel quale ti sei veramente sbizzarrito;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Beh, grazie dei complimenti! @ Gid: sai che non sei il primo a dirmi sta cosa? Quell'affare ha avuto diversi consensi...bah, a me non dispiacciono i toni di colore che ho usato, ma con una tecnica appena decente sarebbe venuto molto meglio secondo me:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 forse perchè, come ti ho detto, la forza di questo soggetto sta nell'originalità, solo un altro esperto potrebbe dare giudizi sulle tecnica di realizzazione, noi fruitori possiamo solo apprezzarne il risultato;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Belli belli belli...la tigre è un bellissimo colpo d'occhio^^...e il terzo mi piace molto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Adoro il terzo.... i colori sono fantastici... è un pezzo da galleria secondo me (ma sono solo un profano), ricorda molto quell'artista che firmò la pubblicità del gas un po' di anni fa (mi sa che era fine anni 80/primi 90)... Fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 addirittura da galleria:lol: ti ringrazio moltissimo del complimento ma credo che tiamo un po' esagerando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Per una volta un disegno fatto per l'accademia potrebbe pure essere in tema...lo posto qua, magari può servire come riempitivo o per qualche png...Gid se ti interessa è a tua disposizione;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Questo ritratto mi piace moltissimo, bellissima anche la tecnica usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Bellissima tratteggiatura!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Hai una tecnica stupenda! Mi piace davvero! Complimentissimi (anche per le altre tue opere). Però non riesco a capire se abbia o non abbia un'espressione, come un mezzo ghigno, che renda il volto asimettrico. C'è una piega sulla guancia sinistra (sx del personaggio, cioè a destra nell'immagine: tutte le indicazioni seguenti sono riferite al personaggio) vicino alla bocca? Il sopracciciglio sinistro è più alto di quello destro? L'occhio destro pare "spento" rispetto al sx: è voluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 grazie per i complimenti! @Mjolnir: Bella sta critica accurata!!! Allora: l'espressione ambigua e l'asimmetria sono volute, mentre il fatto dell'occhio dx che è più "spento" del sx è dovuto a due fattori: 1 la posizione dell'iride al centro dell'occhio lo fa apparire fisso, 2 quell'occhio è leggermente più scuro dell'altro, in maniera molto lieve, ma quando si guarda un volto l'occhio umano non perdona nulla! Quella zona è un po' più scura perchè il disegno è stato fotografato con una forte luce nell'angolo superiore destro del foglio e ho cercato di rimediare alla cosa con photoshop, solo che la china è insidiosa sotto la luce, infatti è riflettente e perciò per riuscire a scurire tutto il disegno ho perso molte cose... Spero di essermi spiegato bene, e di non averti annoiato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 ok direi che andrebbe bene per un tema arabeggiante come personaggio più che come riempitivo, tienilo da conto, anzi, appena aprimao le gallerie per i disegnatori sul sito, ce lo potremmo inserire;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Bellissimo^^ Non so se lodare più il disegno o la tecnica^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 22 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=286415#post286415 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Non potevo essere l'unico su DL a non farti i complimenti per le opere d'arte che hai postato fin ora COMPLIMENTI:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Non potevo essere l'unico su DL a non farti i complimenti per le opere d'arte che hai postato fin ora COMPLIMENTI:clap: Grazie mille:-D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ecco il mio ultimo lavoro per l'accademia, non è venuto come avrei desiderato ma non mi lamento, purtroppo in foto perde un po' ma fa niente... ci avrei visto tanto bene una viverna li in mezzo...non l'hanno voluta:-( Va beh..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ecco, era QUESTO ciò di cui parlavo!!! Faremo grandi, grandissime cose... sei un grande! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 e colgo l'occasione anche per fare i complimenti per il lavorone su Yeraz:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato