Aramil Mailo Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 bello!!! Salta subito all'occhio la luminosità del bianco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Resto come sempre senza parole.. ^^ Molto bello, Aky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Decisamente un PnG che sarebbe bello incontrare....veramente spettacolare;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Grandissimo! Finalmente ritorni con un nuovo disegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Se vi dico che mi incanto per vedermi il disegno ci credete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 I miei disegni in confronto sono omini stilizzati:banghead: BRAVO veramente BRAVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 caspita mi stava sfuggendo:banghead: è molto etereo, questi colori chiari sono molto eleganti, poi i capelli e le vesti al vento lo rendono dinamico nonostante la posa statica:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Sono senza parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 caspita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Gracias! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Cavolo cavolo cavolo, mi sei sfuggito per tutto questo tempo.... (devo guardare più spesso la sezione disegni.....) Adoro i vari disegni del monaco e ti ringrazio taaanto per l'uomo con il turbante... mi serviva un png fatto esattamente in quella maniera^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ti ringrazio taaanto per l'uomo con il turbante... mi serviva un png fatto esattamente in quella maniera^^ Prego prego, fanno 820,00 €.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Bel lavoro come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Stupendo *O*...il disegno in sè e la colorazione sono davvero sorprendenti^^...ma la cosa migliore(IMHO)e l'idea di forza e purezza interiore che mi trasmette la vista di quel monaco Nicolas...eccellente lavoro^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Un disegnino fatto con la tratto-pen: Vudraak, licantropo varano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ma è magnifico! l'hai fatto direttamente con il tratto?! MITICO!!!! ps mi ricorda sabertooth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ma è magnifico! l'hai fatto direttamente con il tratto?! MITICO!!!! ps mi ricorda sabertooth come dissi in tempi non sospetti, ricorda anche un pò il Blade di qualche serie a fumetti e cartoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ecco un'esercitazione per l'accademia...acrilico su carta da spolvero. E' un elmo spartano preso da una foto con due esposizioni diverse. PS: a me invece ricorda un po' Omega Red della Marvel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Estasiato dalle ultime opere d'arte che hai mandato non posso far altro che rinnovare i miei complimenti :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Quello fatto col tratto-pen è assurdo ma anche l'elmo non scherza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato