5 Novembre 200717 anni comment_175827 Complimenti, complimenti e ancora complimenti.... Hai una marcia in più!!!
5 Novembre 200717 anni comment_175861 Eheheh si vede che il Lucca Comics&Games è finito!!! Grazie a tutti per i complimenti! Mo accattatevi ste due bozze orchesche fatte con la tecnica della biro ubriaca (e un minimo di pc per il controllo tonale e lo sfondo)! Spoiler: Spoiler:
5 Novembre 200717 anni comment_175866 bellissime, la seconda è meravigliosa poi io sono un fanatico dello sketch-style:-D
5 Novembre 200717 anni comment_175868 Belissimi gli ultimi, però sono enormi! EDIT: ok ora va meglio Il piccione mannaro credo anche di averlo intravisto dal vivo
5 Novembre 200717 anni comment_175913 Dire che sei bravissimo ormai è scontato quindi......fammici pensare e poi te lo dico
5 Novembre 200717 anni comment_175916 Quoto gid, anche a me piace un sacchissimo il secondo disegno, molto espressivo e trascinante, complimenti! P.S. Anche tu hai una cartella nel mio pc oramai... siete tutti miei BWAHAHAHAHAHAHA... scusate...
6 Novembre 200717 anni comment_176022 congratulazioni! Bellissimi i disegni, quello di horus è un vero capolavoro! Gli orchi sono lo stesso meravigliosi, ma ho postato un po' in ritardo;-)
7 Novembre 200717 anni comment_176144 Tsk! Horus l'ho visto dal vivo..gnè gnè.. Comunque ti odio, ti odio e ti straodio! PRRRRRR! A parte gli scherzi..ti straodio!! Spoiler: Comunque sei un genio (ti odio) davvero bravo bravo.. ma i primi li abbiamo solo NOI! muhahahaha!
7 Novembre 200717 anni comment_176183 non credo di poter dire nulla di originale.... bravissimo, complimenti!!!
7 Novembre 200717 anni comment_176295 Tsk! Horus l'ho visto dal vivo..gnè gnè.. Comunque ti odio, ti odio e ti straodio! PRRRRRR! A parte gli scherzi..ti straodio!! Spoiler: Comunque sei un genio (ti odio) davvero bravo bravo.. ma i primi li abbiamo solo NOI! muhahahaha! eheheh
7 Novembre 200717 anni comment_176301 Ma.. ma.. ma il secondo orco è fighissimo!! Va bè, aggiungendo altro mi ripeterei.. Quello che penso te l'ho detto anche qualche giorno fa!
22 Novembre 200717 anni comment_179665 Informazione gratuita: Akerion ha seri problemi di internet, quindi dovremmo aspettare un pò per riaverlo con noi. Grazie dell'attenzione!!
22 Novembre 200717 anni comment_179818 RIECCOMIIIIIIII....scusate ma Coloro che portano l'ADSL pare che viaggino cavalcando lumache (morte, visto che a tutt'oggi, dopo ben tre settimane dalla richiesta di sostituzione del modem, visto che Loro ci hanno mandato un modem ethernet mentre ce ne spettava uno wi-fi, ancora non ci è arrivato nulla e oltretutto pare che nemmeno ne abbiano più in magazzino...mah)...sta di fatto che dopo l'acquisto di un router alla fine sono riuscito a tornare:-p A breve dovrei poter postare qualcosa di nuovo, in ogni caso vi prego di scusarmi per l'OT....
23 Novembre 200717 anni comment_180066 Bene...ho avuto da Celya il permesso di spoilerare un'anteprima di un'illustrazione per il manuale di MethyrFall di prossima uscita "Roghi di Guerra"...Entarias è un Sopravvissuto Arcano, stregone errante ricercato dall'inquisizione perché lotta contro la teocrazia e la magocrazia. Spero vi piaccia! Spoiler:
23 Novembre 200717 anni comment_180099 Grandiosa illustrazione!! bellissime luci, anche se sono sicura che il mio scarso monitor che ho sul lavoro non rende giustizia... mi chiedevo giusto da che lavoro venisse fuori il tuo avatar...
24 Novembre 200717 anni comment_180253 Bello! Mi piacciono soprattutto lo sguardo e la scelta dei colori caldi, bravissimo come sempre