Jump to content

Featured Replies

• Risposte 532
  • Visualizzazioni 79,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie di cuore a tutti voi che mi lusingate con tutti questi complimenti:-D purtroppo per problemi di connessione, non posso tenere io la galleria, mi riesce arduo perfino mandare que

• Grazie Gid:cool: Intanto posto qui il mio primo lavoro di pittura, spero vi piaccia... La prof ha acconsentito ad insegnarmi a dare le velature per ottenere un effetto iper-realista...

• Finalmente dopo eoni riesco a postare nuovamente qualcosa nella mia gallery, cavoli era finita addirittura nella seconda pagina :S Questo non ha bisogno di spiegazioni! G

Posted Images

comment_175861

Eheheh si vede che il Lucca Comics&Games è finito!!! Grazie a tutti per i complimenti! Mo accattatevi ste due bozze orchesche fatte con la tecnica della biro ubriaca (e un minimo di pc per il controllo tonale e lo sfondo)!

Spoiler:  
i248349_orcofineweb.jpg

Spoiler:  
i248345_orcusfineweb.jpg
comment_175916

Quoto gid, anche a me piace un sacchissimo il secondo disegno, molto espressivo e trascinante, complimenti!

P.S. Anche tu hai una cartella nel mio pc oramai... siete tutti miei BWAHAHAHAHAHAHA... scusate... :-p

comment_176022

congratulazioni! Bellissimi i disegni, quello di horus è un vero capolavoro! Gli orchi sono lo stesso meravigliosi, ma ho postato un po' in ritardo;-)

comment_176144

Tsk! Horus l'ho visto dal vivo..gnè gnè..:rolleyes:

Comunque ti odio, ti odio e ti straodio! PRRRRRR!:bash:

A parte gli scherzi..ti straodio!!

Spoiler:  
Comunque sei un genio (ti odio) davvero bravo bravo.. ;-) ma i primi li abbiamo solo NOI! muhahahaha!
comment_176295

Tsk! Horus l'ho visto dal vivo..gnè gnè..:rolleyes:

Comunque ti odio, ti odio e ti straodio! PRRRRRR!:bash:

A parte gli scherzi..ti straodio!!

Spoiler:  
Comunque sei un genio (ti odio) davvero bravo bravo.. ;-) ma i primi li abbiamo solo NOI! muhahahaha!

eheheh :P

comment_176301

Ma.. ma.. ma il secondo orco è fighissimo!!

Va bè, aggiungendo altro mi ripeterei.. Quello che penso te l'ho detto anche qualche giorno fa! ;-)

• 2 settimane dopo...
comment_179665

Informazione gratuita: Akerion ha seri problemi di internet, quindi dovremmo aspettare un pò per riaverlo con noi. Grazie dell'attenzione!! :cool:

comment_179818

RIECCOMIIIIIIII....scusate ma Coloro che portano l'ADSL pare che viaggino cavalcando lumache (morte, visto che a tutt'oggi, dopo ben tre settimane dalla richiesta di sostituzione del modem, visto che Loro ci hanno mandato un modem ethernet mentre ce ne spettava uno wi-fi, ancora non ci è arrivato nulla e oltretutto pare che nemmeno ne abbiano più in magazzino...mah)...sta di fatto che dopo l'acquisto di un router alla fine sono riuscito a tornare:-p

A breve dovrei poter postare qualcosa di nuovo, in ogni caso vi prego di scusarmi per l'OT....

comment_180066

Bene...ho avuto da Celya il permesso di spoilerare un'anteprima di un'illustrazione per il manuale di MethyrFall di prossima uscita "Roghi di Guerra"...Entarias è un Sopravvissuto Arcano, stregone errante ricercato dall'inquisizione perché lotta contro la teocrazia e la magocrazia.

Spero vi piaccia!

Spoiler:  
i255365_entarispiccolo.jpg
comment_180099

Grandiosa illustrazione!! bellissime luci, anche se sono sicura che il mio scarso monitor che ho sul lavoro non rende giustizia...

mi chiedevo giusto da che lavoro venisse fuori il tuo avatar... :-D