Gideon Rowhan Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 magnifico volto..la muscolatura del collo è quello che mi ha più colpito complimentissimi anche per il png, sembra di sentire il calore del sole e la carezza del vento... Spoiler: ...anche se una critichina la faccio,anche se solo di gusto personale, l'effetto texture dello sfono disturba un po', nel senso che è così "solido" che sembra una parete;-)
_Akéiron_ Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 grazie per i complimenti! comunque attendo ancora suggerimenti per come andare avanti... @gid: riguardandolo devo proprio darti ragione...ne parlerò con fabio e vedrò che si può fare... @hiade: mi piacerebbe potermi dedicare a queste cose ma il problema è che ci vuole un sacco di tempo e uno spazio dedicato all'uopo, e purtroppo al momento ho carenza sia di tepo sia di spazio
_Akéiron_ Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 Su consiglio di Gid ho provato ad attenuare un pochino lo texture di sfondo che effettivamente era un po' troppo marcata. Ho schiarito un po' anche il colore, visto che anche quello era bello pesantuccio, il problema è che schiarendolo troppo poi i colori del personaggio perdono luminosità di conseguenza e l'effetto tramonto va a farsi benedire...comunque ecco la nuova versione di Entarias... PS: STO ANCORA ASPETTANDO CONSIGLI PER L'ORCO, DOMANI HO SCULTURA E APPREZZEREI UN AIUTO! Spoiler:
dreamworker Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 La nuova versione è spettacolare !!
Gideon Rowhan Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 meglio;-) Spoiler: miiii i miei consigli hanno un peso mi son dimenticato l'altra volta di esprimere tutto il mio apprezzamento per la "finezza" della postura, una di quelle che pur essendo statiche io definisco "predinamiche" cioè che suggerisco un movimento intrinseco intrinseco..??!!...ih ih...ma perchè sto usando paroloni a caso??!!
Joe Perficio Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 :stupefatt:stupefatt Perchè dovete costringermi ad esprimermi con le emoticons? E' fantastico questo disegno Akéiron, complimenti!
Chozo Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Meraviglioso, complimenti!!! Anche se penso che sia superfluo ormai dirlo...
_Akéiron_ Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Primo di una serie che devo fare per il corso di anatomia...pastello nero su carta (non trovavo il carboncino ) - è un disastro, il foglio è più grande dello scanner quindi ho dovuto unire 4 differenti scansioni, e il risultato non è buono...domani vedo se in qualche copisteria me lo possono scannare...
dreamworker Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Ma che scherzi?! a me piace moltissimo anche così, visto poi dal vivo deve essere davvero notevole... e per favore non scannarlo che se no ti devo portare le arance in galera eheh ( battuta deficiente ) Ciao e grande come sempre
piri Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Non oso pensare a cosa ci sarebbe stato se il risultato della scansione fosse stato buono... È inutile che lo nasconda...la mia non è semplice ammirazione per i tuoi lavori...è vera e propria invidia, hai un talento enorme e almeno il 90% delle tue cose che ho visto mi piacciono smodatamente...il restante 10% mi piacciono solamente parecchio...
DarKnight Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Non oso pensare a cosa ci sarebbe stato se il risultato della scansione fosse stato buono... È inutile che lo nasconda...la mia non è semplice ammirazione per i tuoi lavori...è vera e propria invidia, hai un talento enorme e almeno il 90% delle tue cose che ho visto mi piacciono smodatamente...il restante 10% mi piacciono solamente parecchio... Quoto il verde Piri e aggiungo la domanda: quando ci mostrerai cosa sai fare con le dita su un vetro appannato? Seriamente, hai una padronanza di moltissime tecniche sei davvero un grande!
Hiade Airik Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Fantastico!!! Persino il lavoro di scansione e re-incollaggio è venuto senza una giunta! Scherzi a parte, questo è veramente bello. Da che sono qui sei sempre stato bravissimo a disegnare ma nell'ultimo anno hai ottunuto una crescita incredibile! BRAVISSIMO! 1
niji707 Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 anche secondo me il lavoro di cucitura è stato impeccabile!! Wow, hai una mano bellissima... mi piace tantissimo il tuo tratto! Il disegno è bellissimo... ma è una copia? ritratto allo specchio? foto? o tutto di fantasia (se hai azzeccato di fantasia l'anatomia di una faccia che fa la linguaccia, ti picchio... quindi valuta bene la tua risposta... ) Non vedo l'ora di vedere gli altri della serie... Ahh... l'accademia... è bella? magari quando sarò pensionata mi iscriverò...
_Akéiron_ Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Grasie a tuti per i complimeNti...sono davvero really commoso! @ DarKnight: quando vuoi, ma bada che dev'essere appannato con la tecnica usata nel film Titanic.... @ Niji: grazie per i complimenti ovviamente ho usato una foto, è molto difficile autoritrarsi allo specchio, praticamente impossibile con un'espressione del genere, come avrei fatto a disegnare facendo la linguaccia?! A memoria tantomeno, avrei dovuto essere davvero un genio, le deformazioni che subisce il viso con un'espressione così non le avrei mai indovinate a caso...senza contare che il chiaroscuro sarebbe stato decisamente più sommario (anche se qua non si noterebbe poi molto la differenza visto che lo scannere si perde il 50% delle sfumature per strada -.-) Per quanto riguarda l'accademia, è bella, ma non come la immaginavo..come sempre alla fine conta come la vuoi vivere tu, ma ti devi impegnare a fartela piacere perchè loro fanno di tutto per fartela odiare ovviamente
drumboy Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 wow proprio un figo!!! grandissimo Akerion!! cmq hai fatto un bel lavoro nell'unire le quattro scansioni!!! Complimenti!!!
Gideon Rowhan Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 il rigore tecnico non si discute, bellissimo:cool: anche io non avevo notato fossero diverse scansioni ricongiunte 0_0
niji707 Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 @ Niji: grazie per i complimenti ovviamente ho usato una foto, è molto difficile autoritrarsi allo specchio, praticamente impossibile con un'espressione del genere, come avrei fatto a disegnare facendo la linguaccia?! A memoria tantomeno, avrei dovuto essere davvero un genio, le deformazioni che subisce il viso con un'espressione così non le avrei mai indovinate a caso...senza contare che il chiaroscuro sarebbe stato decisamente più sommario (anche se qua non si noterebbe poi molto la differenza visto che lo scannere si perde il 50% delle sfumature per strada -.-) ok, per fortuna... in effetti fare la linguaccia allo specchio per tutto il tempo del ritratto... praticamente la tua faccia avrebbe preso quella posizione come default... no, non sarebbe stato bello! Sì, direi che la foto è la soluzione più pratica... Per quanto riguarda l'accademia, è bella, ma non come la immaginavo..come sempre alla fine conta come la vuoi vivere tu, ma ti devi impegnare a fartela piacere perchè loro fanno di tutto per fartela odiare ovviamente uhm, simpatici... ho capito... mah, tanto quando sarò in pensione ci saranno un sacco di nuovi corsi di laurea bellissimi... non so "accademia dell'arte fantasy digitale" o "laurea in fatinologia"...
DarthVader Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Aky, sai che col tuo autoritratto mi hai convinto che somigli a Benigni...
_Akéiron_ Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Aky, sai che col tuo autoritratto mi hai convinto che somigli a Benigni... ahahahaahah...non credo, comunque qualcuno che mi ha visto c'è, dovresti chiedere a loro (tipo drumboy, morwen, kyran, dark_megres, gid o hiade...) @ niji: ma quella E' la mia espressione di default.........
drumboy Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Ahahahahaaa benigni??? da ora in poi vedrò Akerion sotto ina luce diversa!!!!
Messaggio consigliato