yndiana Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Complimenti, davvero due disegni bellissimi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Ritorno finalmente a postare nell'area disegni, riportando alla luce uno dei topic migliori, non me ne vogliano gli altri, ma quelli di Akéiron mi sono sempre piaciuti un sacco! Fantastici come sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Layil Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Belli, stupendi, strepitosi ma.... aggiorniamo un pò?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ake è oberato di lavoro al momento e difficilmente arriverà qualcosa con alta frequenza. Peraltro il recente ingaggio con una tra le più grandi realtà del GDR fantasy nostrano probabilmente non gli permetterà di postare qui i suoi più recenti lavori, per questioni di Copyright. Ma questa è solo una mia idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Finalmente dopo eoni riesco a postare nuovamente qualcosa nella mia gallery, cavoli era finita addirittura nella seconda pagina :S Questo non ha bisogno di spiegazioni! GALLO CUNEENSE 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Se non ti voglio bene!!! Ho visto ieri pomeriggio la versione in B/N e già era splendida... Anzi, forse è ancora più bella! Ne approfitto per salutarti, visto che ieri ci siamo persi prima di poterci abbracciare ancora! Ti voglio bene, cungibro! Spero di poter lavorare ancora con te a breve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 XD bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 GRAZIE a entrambi, mio caro Hiade, o Hìade come mi piace chiamarti , non temere che avremo altre occasioni per vederci, comunque anche a noi e dispiaciuto non salutarvi... Niji, ho saputo che eri a Lucca anche tu ma per qualche strano motivo (tipo che son stato troppo poco coi diellini) non sono riuscito a conoscerti spero di averne occasione prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Semplicemente fantastico. Sei un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Grazie Bradipo! E' stato un piacere conoscerti Ecco un altro paio di lavori, spero vi piacciano ugugu Specchio dell'irrealtà Guerriero Predestinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ma sei troppo bravo! Scusa se non posso esserti d'aiuto indicandoti eventuali errori, ma proprio non ne vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Niji, ho saputo che eri a Lucca anche tu ma per qualche strano motivo (tipo che son stato troppo poco coi diellini) non sono riuscito a conoscerti spero di averne occasione prima possibile ;___; anch'io ero sempre lì di sfuggita... però mi è spiaciuto non vederti! anch'io spero in una nuova occasione molto presto =) comunque già fa piacere vedere qualche tuo disegno nuovo!!! veramente bellissimi anche questi *.* ahhh... ho salutato Francesca Marina all'asterion... magari eri lì anche tu e non ho chiesto! uff!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Fantastici come sempre, ma il gallo cuneense è troppo avanti Oltretutto, vederlo colorare in diretta è stato spettacoloso. Ci vorrebbe il verso, ma solo il sommo Saky può provvedere Grande bro! (tra l'altro anch'io ti ho perso ai saluti e me ne rammarico un mondo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Finalmente dopo eoni riesco a postare nuovamente qualcosa nella mia gallery, cavoli era finita addirittura nella seconda pagina :S Questo non ha bisogno di spiegazioni! GALLO CUNEENSE Sei semplicemente un grande Vederti usare Photoshop mi ha fatto sentire davvero una merLa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Il gallo cuneeenseeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ecco altri lavori GRAZIE a tutti per i complimenti, aspetto anche critiche! Allora: Martello del Maestro delle Rune Un guerriero dragonide difende una compagna del suo party Un mago armato (inizialmente realizzato per Methyrfall, poi acquistato da Asterion) L'intro per il capitolo 4 del Quintessential Fighter Onda di terremoto Scudo elusivo e infine AURA, pg commissionatomi proprio da Aura Ecco fatto, dovrebbe esser tutto, spero vi piacciano! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Non è che sei un mito....di più^^ Aky ti amo forte e duro come persona e come artista, alla prossima BRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Come già detto su deviant, ottimi lavori! L'unico che un pò mi fa storcere il naso è l'errore dell'orecchio della donna vecchia, nello specchio dell'irrealtà. Cioè non da la sensazione di tridimensionalità, che nel complesso hai reso abbastanza bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Tutti molto belli, specialmente quello del dragonide che difende una sua compagna! Sei bravissimo, i miei complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Belli come al solito...ma posso farti una critica sul martello da uno che disegna solo armi? Sei una cacca, è fantastica e non riuscirò mai più a disegnare un'arma per colpa tua...come diamine hai fatto?? EDIT: mi viene molto difficile farti una critica, ma se mi ci devo proprio mettere d'impegno, trovo che nell'ultimo disegno la catena sia un pò troppo corta (a meno che non sia una richiesta particolare) e che la parte finale sia "meno profonda" di quella iniziale (parlo sempre dell'arma). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato