niji707 Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Grassie ^^ @ Niji: Ma quali segreti , comunque chissà, capita che per i committenti salvi varie preview, potrei usare quelle... si vedrà, sto facendo un lavoro lunghetto proprio in sti giorni, se poi il committente mi darà l'autorizzazione di postarli li metterò sicuramente tutorial non se ne parla perché sono un pessimo insegnante, do tutto per scontato e non so spiegare cosa faccio é_è già lo step by step sarebbe ottimo... speriamo che ti dia l'ok grazie!
_Akéiron_ Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 speriamo che ti dia l'ok grazie! Non lo so, prova a parlarci tu, si chiama Dark_Megres
Joe Perficio Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 come lady niji mi ha giustamente fatto notare sono mesi che non posto nulla, quindi vi linko una commissione per kanuka di qualche settimana fa, spero vi piaccia! kanuka Cazzarola... Mi lasciate sempre senza parole...
Dark_Megres Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Non lo so, prova a parlarci tu, si chiama Dark_Megres Ma ceeeerto che si! Sarà bello vedere sul forum la tavola di Hansen step by step. Però solo a tavola ultimata, per i miei pg è una sorpresa e nessuno di loro ha visto i WIP
dreamworker Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Come già detto su DA gran bel lavoro!!
_Akéiron_ Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Non so se sia contemplato l'inserimento di video in questa sezione, se non va bene prego i mod di eliminare il post. La mia ultima scultura: <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> 1
piri Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Dannato! Sei troppo bravo... Uniche cose che mi tornano il giusto (ma che non stonano assolutamente) sono il tricipite sinistro e le proporzioni (che immagino però siano volute) tra tronco e vita. Detto questo, continuo ad osannarti e venerarti nel mio piccolo.
LudTW Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Wow, stupenda, scusa l'ignoranza, ma con che materiale hai realizzato la scultura?
Black God Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Diamine! Ho esperienza con la creta, ma cose così ne ho viste ben poche. Partendo dalla carta poi! Mi piacerebbe vedere i disegni del progetto; lo so, chiedo troppo, ma chiedere non costa nulla .
Chaya Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Mi ripeto: O_o Se avessi qualche soldo in più ti commissionerei un lavoro!
_Akéiron_ Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 Grazie ragasuoli @ Piri: in effetti è un po' strano, ma il bello di fare cose fantasy è che posso dire "hai mai visto un licantropo dal vivo????!" ahahah in realtà non ho potuto/voluto curare l'anatomia più di tanto sia per mancanza di voglia sia per mancanza di tempo (i corsi stanno per finire )... Per quanto riguarda le proporzioni invece sono volutissime, anzi, in realtà avevo proprio voglia di fare un tronco così, per questo ho scelto il licantropo (la seconda scelta era un minotauro)... @ LudTW: argilla @ Black God: come fai a sapere che sono partito dalla carta? io non l'ho detto Comunque ci hai preso, anche se non ci sono dei veri e propri studi, ma solo una bozza veloce, appena posso la posto ^^ @ Chaya: eheh a chi lo dici, sti soldi!!! Comunque non darti pena, in ogni caso non potrei far niente, visto che come ti ho detto nell'altro topic, lavoro solo nel laboratorio di scultura e oramai sto finendo il corso
Black God Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 @ Black God: come fai a sapere che sono partito dalla carta? io non l'ho detto Comunque ci hai preso, anche se non ci sono dei veri e propri studi, ma solo una bozza veloce, appena posso la posto ^^ Beh; perchè avendo qualche esperienza con la scultura so che non si può mica partire dal nulla. Un disegno è necessario! è per questo che ho chiesto di vedere qualche bozza. Se la scultura è così, chissà i disegni!!! Rinnovo i miei complimenti.
Chaya Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 @ Chaya: eheh a chi lo dici, sti soldi!!! Comunque non darti pena, in ogni caso non potrei far niente, visto che come ti ho detto nell'altro topic, lavoro solo nel laboratorio di scultura e oramai sto finendo il corso Hevabbè... comunque sappi che me lo sognerò di notte quel licantropo... e anche Nathiel appena glie lo faccio vedere! <3
_Akéiron_ Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 @ Chaya: scusa l'ignoranza....chi è Nathiel?
Chaya Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 No, chiedo scusa io: è il mio fidanzato che si è iscritto assieme a me ma è ben meno "postoso" della sottoscritta! XD
_Akéiron_ Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 Il mio ultimo lavoro in digitale, Helen. Trovate il video in time-lapse nel topic Step by step.
piri Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 Trovo il collo molto lungo (ma non so se è voluto o meno) al di là di quello, anche se è in scala di grigi, ogni tuo lavoro mi affascina e non posso far altro che ammirare ammutolito.
Messaggio consigliato