Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

UAO! cavolo! sei una bestia!!!

però se proprio volessi far il rompi il tutto mi sembra troppo illuminato... non lo so perchè se la luce tipo studio televisivo mi fa sempre un effetto strano....(p.s. son un fissato di caravaggio...)

Inviato

Voglio ringraziare Akeiron per avermi fatto il privilegio di questa Opera sontuosa.

E' già un disegno completamente fuori scala per chiunque non conosca il personaggio, ma posso assicurarvi che questo è ESATTAMENTE Sir. Hansen, e gliel'ho descritto partendo da presupposti quasi assurdi!!!

L'Opera, giusto per informarvi, è alta più di 80 centimetri in dimensione reale, in qualità di stampa. Se state occhio ai dettagli non è difficile rendersene conto, vi esorto a guardare i dettagli, perché una visione non in scala 1 a 1 non rende merito all'opera.

Sentiti ringraziamenti. Sei il meglio.

DM

Inviato

Ho avuto il piacere di vedere più nel dettaglio l'immagine ed Aky, hai fatto davvero un lavoro straordinario!! Non solo tecnicamente, a livello estestico è mozzafiato! :-D:-D

In più ora posso scacciare l'immagine che mi ha incuIcato qualcuno di Hansen con il boa di piume :lol::lol:

Inviato

Ok, i miei ringraziamenti a chi mi ha fatto i complimenti!!! ^________^

E il mio più profondo biasimo per chi spamma :D

Aggiorno con un lavoro fresco fresco Tre Tizi

OH-MIO-DIO!!! :stupefatt

Loooooooooooooooooooooooooooooool! :lol:

Inviato

la canzone è una toccata di spocchia

Grandi ManOwar!!!! \,,/,

e illustrazione yeah anche se non so chi sono i tre.. :P