DarthVader Inviata 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 29 Maggio 2006 Bene bene... apriamo questo a gallery a _Akéiron_ che ha problemini di connessione e non riesce a farlo lui... Come avrete capito, è l'ormai famoso disegnatore dei Reami Incantati. Ecco i suoi (capo)lavori probabilmente per i primi tempi, io o Morwen posteremo i suoi lavori, ma leggerà tutti i commenti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 questa è stata fatta interamente con photoshop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Beh..che dire...fantastico.... complimenti vivissimi ad _Akèiron_ :clap: :clap: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Eccone un'altra... Fatta in pochissimi minuti! (grazie Aky.. ^^) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 29 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Troppo carino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 wow....è portentoso! caspita abbiamo un professionista, mitico! tra i due io prediligo il primo;-) ... i riflessi metallici poi sono esaltanti...ora me lo salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Very compliments!!!! :clap: Ne voglio vedere altri...non mi accontento di così poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Il primo è bellissimo, il secondo lollissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Fatti interamente in Photoshop? Ma senza tavoletta grafica? A manina con mouse e strumenti grafici normali? Oh, i disegni sono entrambi bellissimi! Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Fatti interamente in Photoshop? Ma senza tavoletta grafica? A manina con mouse e strumenti grafici normali? Oh, i disegni sono entrambi bellissimi! Complimentoni! Fatto interamente con photoshop. Per quanto riguarda tavoletta grafica e altro, non so, chiederò oggi. se fate i bravi, sta sera ve ne posto un altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Davvero molto belli! Che bello avere un altro disegnatore tra noi! \^^/ Cmq credo che abbia usato la tavoletta grafica, è un po' un suicidio fare quel lavoro senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 E io gongolo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Davvero molto belli! Che bello avere un altro disegnatore tra noi! \^^/ Cmq credo che abbia usato la tavoletta grafica, è un po' un suicidio fare quel lavoro senza! glielo chiedo appena si connette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Complimenti, veramnete belli diciamo che il primo è più tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Orca loca, mi inchino a chi riesce a fare un disegno del genere tutto su tavolozza (e mi prosto se è stato fatto senza) !!! Darth, gentilmente, visto che sei il suo portavoce, potresti chiedergli che tipo di tavolozza ha utilizzato ? (marca, sensibilità, grandezza ecc ecc) ^^ grassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ecco ancora due opere di Akeiron! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 il primo, è un esperimento con painter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ecco ancora due opere di Akeiron! ^^ Questo è fenomenale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Questo è fenomenale questo è l'esperimento... Si dice ancora niubbo con questo programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ah, e per fortuna... Ma dove ca**o si era nascosto finora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato