Wolf Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Posto anche qualcosa non prettamente gdristico?Claro che si! Posta posta! EDIT Ops, abbiamo postato assieme..sorry. Disegno ben fatto anche questo, ma gli occhi non sono proprio "naturali". Sembrano un po' troppo grandi mi sa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Darth Mor...verrete SCANSIONATI e puniti dal dio della...SCANSIONE!!!!!..e ho detto tutto tornando IT il disegno è bello( poteva essere SCANSIONATO meglio;-) )....ma la spada è esageratissima:lol: lo sbilancia un po' No, no, la spada esageratissima è la cosa più bella! Senza offese per il disegno di Morwen;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Di nuovo me... (questa volta super deforme!!) ...e un halfling bardo! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Ecco la versione SD mi piace di più, è lollosa La spada che la sbilancia penso che sia voluta Bello anche l'halfling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Premesso che il disegno di Morwen è stato postato contro la mia volontà, voglio innanzitutto dare ragione a Kanuka, che ha giustamente notato la particolare bruttezza del volto della drowa^^ ma se mi permettete vorrei farvi notare anche la completa mancanza di armonia fra le varie parti...aiutatemi a far levare quel disegno vi prego, è umiliante! L'unica cosa di cui non sono colpevole è la sproporzione della spada...le misure mi sono state fornite dalla nostra cara Morwen in persona, ho solo agito di conseguenza...^^ Seguite tutti l'esempio di Kanuka, critiche a volontà, non possono che giovarmi:-D Grazie ancora anche per i complimenti, in ogni caso:-D _Akéiron_ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Beh io non avevo capito che era una drow, ma solo per il fatto che per me i drow hanno la pelle più tendente al nero o al violaceo che al marrone. Inizialmente li facevo tendenti al viola. Ora ho scoperto che il nero mi viene meglio quindi continuo con quello. Il motivo è semplice: essendo creature fantasy che non hanno nulla a che vedere con le persone di colore (e mi riferisco ai lineamenti) trovo poco carino crearli simili anche perchè le persone di colore sono belle così come sono, con i loro lineamenti più marcati, formosi e rotondeggianti. I drow per contro hanno lineamenti meno rotondeggianti, leggermente più "spigolosi" se vogliamo e decisamente meno abbondanti. Mi riferisco a labbra meno carnose e a nasi meno ampi, proprio perchè sono elfi. Hanno una muscolatura più "fine" rispetto a quella, a parer mio, più possente delle persone di colore. Ammiro entrambi ma per caratteristiche diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Beh...Kanuka, mi spiace ma non capisco il tuo messaggio...accetto molto volentieri ogni critica...però sinceramente non credo di aver dato alla drow una pelle da persona "di colore"...in entrambi i disegni c'è un'alta percentuale di rosso e bassa di giallo nel colore base della pelle (mentre per rendere il colore a cui fai riferimento avrebbero dovuto essere pressoché pari) e, forse puoi avere ragione per il primo riguardo ai lineamenti, ma il SD non assomiglia decisamente a una persona "di colore"...in ogni caso io sono pronto ad accogliere eventuali repliche, se vuoi puoi trovarmi su msn...o qua:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 In realtà non era una critica, era solo un gusto personale ovvero come vedo io i drow in generale. In effetti la prima Morwen non ha i lineamenti di una donna di colore. Ero solo molto generica, scusa non mi son spiegata. Non mi riferivo ai tuoi disegni in particolare, semplicemente sottolineavo il fatto che preferisco drow più tendenti al nero che tendenti al marrone. Ma è ovviamente un gusto personale Ci siamo fraintesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Bellissima la drow in versione deformed! XD Anche il bardo ha un espressione stupenda! Solo la posizione dei piedi mi sembra un po' anomala, ma deve essere la posa... Complimenti in ogni caso! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 a questo punto sorge spontanea una domanda... cos'è Snork? si direbbe il corpo di Gollum con la testa di Nightcrawler degli X-men... Non commento gli altri disegni perchè sono troppo inferiore: per esprimere il mio apprezzamento donerò metà dei miei beni ad Akèiron, mi raserò il capo e lo seguirò come accolito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 si direbbe il corpo di Gollum con la testa di Nightcrawler degli X-men... Non commento gli altri disegni perchè sono troppo inferiore: per esprimere il mio apprezzamento donerò metà dei miei beni ad Akèiron, mi raserò il capo e lo seguirò come accolito... mmm... puoi donare a me... glieli faccio avere io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 mmm... puoi donare a me... glieli faccio avere io ma almeno ho indovinato cosìè Snork? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 ma almeno ho indovinato cosìè Snork? Snork è un parto della mente di Akeiron... non sa nemmeno lui cosa sia, per questo lo chiediamo in forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 Beh, non avrei mai voluto scoprirmi...ma ora non posso più dirvi delle bugie:cry: Snork...beh io so cos'é Snork...è uno Sgurgurpeo...scusate se non sono riuscito a confessarlo prima:cry: Un giorno vi racconterò la sua storia...ma non è questo il giorno... Alla prossima _Akéiron_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 devo dire... i primi disegni non mi emozionavano molto.. ma quelli successivamente postati sono davvero ben fatti! mi piacciono soprattutto il bardo, lo stregone e la drow (in entrambe le versioni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ancora un disegno di Akeiron ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ancora un disegno di Akeiron ^^ :thumbsup:Sexxxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ancora un disegno di Akeiron ^^ questo è uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 stupendo: regge senza dubbio il confronto con il bardo, e oserei dire che è ancora più bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 molto bella...un tratto chiaro, ricchezza di particolari e una posa dinamica:-D è da quando Darth me la fece vedere in anteprima che cerco di ricordarmi che fumetto mi ricorda:think: o forse era un cartone:doh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato