Vai al contenuto

Featured Replies

comment_163543

Il licantropo è magnifico...davvero troppo bello...dà un'ottima impressione di bestialità^^...ma mi piacciono ancor di più i due elmi che hai fatto per l'accademia^^...soprattutto il primo,che per un attimo ho scambiato per una foto...davvero eccellente^^ complimentissimi!

• Risposte 532
  • Visualizzazioni 79,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie di cuore a tutti voi che mi lusingate con tutti questi complimenti:-D purtroppo per problemi di connessione, non posso tenere io la galleria, mi riesce arduo perfino mandare que

• Grazie Gid:cool: Intanto posto qui il mio primo lavoro di pittura, spero vi piaccia... La prof ha acconsentito ad insegnarmi a dare le velature per ottenere un effetto iper-realista...

• Finalmente dopo eoni riesco a postare nuovamente qualcosa nella mia gallery, cavoli era finita addirittura nella seconda pagina :S Questo non ha bisogno di spiegazioni! G

Posted Images

comment_165634

Ecco un'esercitazione per l'accademia...acrilico su carta da spolvero.

E' un elmo spartano preso da una foto con due esposizioni diverse.

acc mi stavo scordando...saranno esercitazioni ma son bellissimi:cool:...ma cos'è la carta da spolvero?:confused:

comment_166201

E' una carta che viene usata per fare schizzi, bozze e simili. Venduta a metri o in fogli, la consistenza è simile al cartoncino e il colore giallo paglia. Deve il suo nome alla sua principale applicazione in passato: per riportare i disegni da eseguire in affresco, questi venivano eseguiti sulla carta, dopodiché la traccia del disegno veniva bucherellata con un punteruolo e, infine, per trasferire il disegno sul muro veniva appoggiato il foglio alla parete e spolverato con grafite o carbone, cosicchè la traccia poteva rimanere impressa sulla parete.

Se non sbaglio, da quel che mi ricordo doveva essere una cosa del genere...in caso contrario chiedo scusa:-p

comment_166342

:stupefatt:stupefatt:stupefatt

Non posso non unirmi anch'io ai complimenti!!!

Il licantropo e i due elmi sono veramente bellissimi!!! Ma come fai?!?

• 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_175421

Dunque...Dark_Megres ancora non lo sa ma questo Piccione Mannaro l'ho fatto per lui, per ringraziarlo della sua amicizia (.......molto speciale...:rolleyes: ok usciamo dallo scabroso che è meglio) e della sua professionalità e creatività....è uno speedpainting, un'oretta e mezza circa col caro photoshop :D

L'ispirazione mi è venuta da questa foto di LadyElla

Spero vi piaccia!!! :P

Spoiler:  
i247250_werepigeonpiccolo.jpg
comment_175719

Complimenti anche da parte mia, ho visto i tuoi disegni a LuccaComics (ero il serial killer di cui ti parlava Dark), molto belli veramente complimenti!

:think: Che sia ora di creare una nuova cartella nei file Immagini nominata Akéiron?