Wolflame Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 Il licantropo è magnifico...davvero troppo bello...dà un'ottima impressione di bestialità^^...ma mi piacciono ancor di più i due elmi che hai fatto per l'accademia^^...soprattutto il primo,che per un attimo ho scambiato per una foto...davvero eccellente^^ complimentissimi!
dreamworker Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Wow grande update! Mi piacciono soprattutto gli studi in acrilico dei metalli, gran bel lavoro !
Gideon Rowhan Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 Ecco un'esercitazione per l'accademia...acrilico su carta da spolvero. E' un elmo spartano preso da una foto con due esposizioni diverse. acc mi stavo scordando...saranno esercitazioni ma son bellissimi:cool:...ma cos'è la carta da spolvero?
_Akéiron_ Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 E' una carta che viene usata per fare schizzi, bozze e simili. Venduta a metri o in fogli, la consistenza è simile al cartoncino e il colore giallo paglia. Deve il suo nome alla sua principale applicazione in passato: per riportare i disegni da eseguire in affresco, questi venivano eseguiti sulla carta, dopodiché la traccia del disegno veniva bucherellata con un punteruolo e, infine, per trasferire il disegno sul muro veniva appoggiato il foglio alla parete e spolverato con grafite o carbone, cosicchè la traccia poteva rimanere impressa sulla parete. Se non sbaglio, da quel che mi ricordo doveva essere una cosa del genere...in caso contrario chiedo scusa:-p
hinata Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 :stupefatt:stupefatt Non posso non unirmi anch'io ai complimenti!!! Il licantropo e i due elmi sono veramente bellissimi!!! Ma come fai?!?
il piccolo gnomo Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Inviato 22 Settembre 2007 Ma certo che sei brrrrrrrrravissimo!!!!!compliments:clapclap:
_Akéiron_ Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Che bello poter tornare a postare qua!!! Ecco un'illustrazione per il GdR di prossima uscita EDEN ( www.systemeden.deviantart.com )...Spero vi piaccia, lui è Horus... Spoiler:
Gideon Rowhan Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 posso solo dire... che figata:cool:!!!
DarKnight Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Grande, una colorazione davvero eccezionale!
Aramil Mailo Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 come al solito, non posso fare altro che farti i complimenti!!!
_Akéiron_ Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 Dunque...Dark_Megres ancora non lo sa ma questo Piccione Mannaro l'ho fatto per lui, per ringraziarlo della sua amicizia (.......molto speciale... ok usciamo dallo scabroso che è meglio) e della sua professionalità e creatività....è uno speedpainting, un'oretta e mezza circa col caro photoshop L'ispirazione mi è venuta da questa foto di LadyElla Spero vi piaccia!!! Spoiler: 1
hinata Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 Complimenti!!!! è davvero bellissimo!!!! :clapclap: Adesso però voglio anche vedere un criceto mannaro, mi raccomando!!
_Akéiron_ Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Inviato 3 Novembre 2007 ^^ grazie per i complimenti...per il criceto mannaro vedrò...potrei fare anche un criceto crudele che non sarebbe malaccio ^^
Selvaggio Saky Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Inviato 3 Novembre 2007 Voglio proprio vedere i bambini correre dietro a questi di piccioni in Piazza S. Marco....ghghghghgh Complimenti, molto bello
_Akéiron_ Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 eheheh....si sarebbe una bella scenetta!^^
Alister Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 Grandissimo come al solito!!! è davvero stupendo! soprattutto l'occhio rosso mi sembra davvero vivo! complimenti !!
Joe Perficio Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Complimenti anche da parte mia, ho visto i tuoi disegni a LuccaComics (ero il serial killer di cui ti parlava Dark), molto belli veramente complimenti! Che sia ora di creare una nuova cartella nei file Immagini nominata Akéiron?
Gideon Rowhan Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 beh...come io confermo e ribadisco quello detto dal vivo...è troppo
Messaggio consigliato