drumboy Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Complimenti, complimenti e ancora complimenti.... Hai una marcia in più!!!
chandwick Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 uhuhuhuhuhuhu Il piccione mannaro Grandissimo!
_Akéiron_ Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Eheheh si vede che il Lucca Comics&Games è finito!!! Grazie a tutti per i complimenti! Mo accattatevi ste due bozze orchesche fatte con la tecnica della biro ubriaca (e un minimo di pc per il controllo tonale e lo sfondo)! Spoiler: Spoiler:
Gideon Rowhan Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 bellissime, la seconda è meravigliosa poi io sono un fanatico dello sketch-style:-D
DarKnight Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Belissimi gli ultimi, però sono enormi! EDIT: ok ora va meglio Il piccione mannaro credo anche di averlo intravisto dal vivo
Selvaggio Saky Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Dire che sei bravissimo ormai è scontato quindi......fammici pensare e poi te lo dico
Joe Perficio Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Quoto gid, anche a me piace un sacchissimo il secondo disegno, molto espressivo e trascinante, complimenti! P.S. Anche tu hai una cartella nel mio pc oramai... siete tutti miei BWAHAHAHAHAHAHA... scusate...
Chozo Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 congratulazioni! Bellissimi i disegni, quello di horus è un vero capolavoro! Gli orchi sono lo stesso meravigliosi, ma ho postato un po' in ritardo;-)
Kyran Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Tsk! Horus l'ho visto dal vivo..gnè gnè.. Comunque ti odio, ti odio e ti straodio! PRRRRRR! A parte gli scherzi..ti straodio!! Spoiler: Comunque sei un genio (ti odio) davvero bravo bravo.. ma i primi li abbiamo solo NOI! muhahahaha! 1
niji707 Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 non credo di poter dire nulla di originale.... bravissimo, complimenti!!!
_Akéiron_ Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Tsk! Horus l'ho visto dal vivo..gnè gnè.. Comunque ti odio, ti odio e ti straodio! PRRRRRR! A parte gli scherzi..ti straodio!! Spoiler: Comunque sei un genio (ti odio) davvero bravo bravo.. ma i primi li abbiamo solo NOI! muhahahaha! eheheh
Morwen Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Ma.. ma.. ma il secondo orco è fighissimo!! Va bè, aggiungendo altro mi ripeterei.. Quello che penso te l'ho detto anche qualche giorno fa!
drumboy Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Davvero strabiliante!!! 10 a 0!! prenderò spunto
drumboy Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 Informazione gratuita: Akerion ha seri problemi di internet, quindi dovremmo aspettare un pò per riaverlo con noi. Grazie dell'attenzione!!
_Akéiron_ Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 RIECCOMIIIIIIII....scusate ma Coloro che portano l'ADSL pare che viaggino cavalcando lumache (morte, visto che a tutt'oggi, dopo ben tre settimane dalla richiesta di sostituzione del modem, visto che Loro ci hanno mandato un modem ethernet mentre ce ne spettava uno wi-fi, ancora non ci è arrivato nulla e oltretutto pare che nemmeno ne abbiano più in magazzino...mah)...sta di fatto che dopo l'acquisto di un router alla fine sono riuscito a tornare:-p A breve dovrei poter postare qualcosa di nuovo, in ogni caso vi prego di scusarmi per l'OT....
_Akéiron_ Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Bene...ho avuto da Celya il permesso di spoilerare un'anteprima di un'illustrazione per il manuale di MethyrFall di prossima uscita "Roghi di Guerra"...Entarias è un Sopravvissuto Arcano, stregone errante ricercato dall'inquisizione perché lotta contro la teocrazia e la magocrazia. Spero vi piaccia! Spoiler:
chandwick Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Certo che mi piace!!!! :clapclap:
niji707 Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Grandiosa illustrazione!! bellissime luci, anche se sono sicura che il mio scarso monitor che ho sul lavoro non rende giustizia... mi chiedevo giusto da che lavoro venisse fuori il tuo avatar...
dreamworker Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 Bello! Mi piacciono soprattutto lo sguardo e la scelta dei colori caldi, bravissimo come sempre
Messaggio consigliato