_Akéiron_ Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 io, fossi in te, farei una giratina in via dei Servi... è dietro l'accademia O_O ma perché? Posto una bozza ad acquarello che ho fatto qualche giorno fa per un trompe l'oeil...
dreamworker Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Come ho già detto su Deviantart, bellissimi lavori! Continua così che vai alla grande
Selvaggio Saky Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Akeiron, prima o poi ti strigerò la mano dal vivo...te lo meriti P.S. non fare battute alla Gid ora 1
Alister Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 grandissimo Akeiron! fantastica sia la scultura che l'acquarello! non si può far altro che genuflettersi!:pray: ;-)
piri Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Io giuro che se li avessi te li darei. Se li avessi probabilmente avrei una quota di Stratagemma e potrei tenerla come espositore in vetrina...oppure proporla al pubblico...oppure se avessi Stratagemma e non i soldi potrei organizzare un'asta o qualcosa del genere per alleggerirti di tutta quella creta...io, fossi in te, farei una giratina in via dei Servi... è dietro l'accademia O_O ma perché? Per questo Mi stupisco che, proprio perchè è dietro l'accademia, tu non ci sia mai capitato pur frequentando un forum come questo A parte ciò, anche l'acquarello è fenomenale... 1
Hiade Airik Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Ake, cerchi davvero acquirenti?! L'orco è qualcosa di meraviglioso! Incredibile!!! L'acquerello invece fa schifo Spoiler:
Gideon Rowhan Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 P.S. non fare battute alla Gid ora e quale sarebbero?! complimenti Aky:-D man mano che la rifinisci la scultura diventa sempre più evocativa:cool: l'acquerello invece mi piace per la sua semplicità
_Akéiron_ Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Ecco un lavoro non proprio fantasy, ma visto e considerato che avevo già postato la bozza ad acquarelli... TROMPE L'OEIL
DarKnight Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Ricordo ancora le spiegazioni del prof d'arte al liceo su questo tipo di dipinti, mi piacerebbe averne uno su una parete di casa Geniale la lucertolina con l'insetto
Celya Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Io l'ho detto. Se metti l'originale in vendita lo compro!
niji707 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 davvero conturbante nella mia testa questo termine viene automaticamente associato ad una danzatrice del ventre...
_Akéiron_ Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 ehi grazie a tutti per i complimenti!
nightmare Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Complimenti akéiron, secondo me l'idea è molto originale e l'applicazione è ottima!! OT: Benvenuto maurimdg!!
drumboy Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 La lucertola, la chiave del successo...
_Akéiron_ Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 piccolo ritrattino-fumettoso contestualizzato, per il corso di anatomia (ah che pacchia quela corso! altro che disegnare ossa ) ECCOLO
Messaggio consigliato