Vai al contenuto

Featured Replies

comment_192192

io, fossi in te, farei una giratina in via dei Servi...:lol:

è dietro l'accademia O_O ma perché?

Posto una bozza ad acquarello che ho fatto qualche giorno fa per un trompe l'oeil...

i275975_trompi.jpg

• Risposte 532
  • Visualizzazioni 79,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie di cuore a tutti voi che mi lusingate con tutti questi complimenti:-D purtroppo per problemi di connessione, non posso tenere io la galleria, mi riesce arduo perfino mandare que

• Grazie Gid:cool: Intanto posto qui il mio primo lavoro di pittura, spero vi piaccia... La prof ha acconsentito ad insegnarmi a dare le velature per ottenere un effetto iper-realista...

• Finalmente dopo eoni riesco a postare nuovamente qualcosa nella mia gallery, cavoli era finita addirittura nella seconda pagina :S Questo non ha bisogno di spiegazioni! G

Posted Images

comment_192234

Io giuro che se li avessi te li darei.

Se li avessi probabilmente avrei una quota di Stratagemma e potrei tenerla come espositore in vetrina...oppure proporla al pubblico...oppure se avessi Stratagemma e non i soldi potrei organizzare un'asta o qualcosa del genere per alleggerirti di tutta quella creta...io, fossi in te, farei una giratina in via dei Servi...:lol:

è dietro l'accademia O_O ma perché?

Per questo

Mi stupisco che, proprio perchè è dietro l'accademia, tu non ci sia mai capitato pur frequentando un forum come questo ;-)

A parte ciò, anche l'acquarello è fenomenale...

comment_192388

P.S. non fare battute alla Gid ora :lol:

e quale sarebbero?!

complimenti Aky:-D

man mano che la rifinisci la scultura diventa sempre più evocativa:cool:

l'acquerello invece mi piace per la sua semplicità:-D

• 3 settimane dopo...
comment_196935

Ricordo ancora le spiegazioni del prof d'arte al liceo su questo tipo di dipinti, mi piacerebbe averne uno su una parete di casa :-D

Geniale la lucertolina con l'insetto ;-)