Rej Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 Mi piace un sacco! L'idea è davvero carina e i mostricciattoli mi fanno impazzire Mi piace tanto anche l'esecuzione, sia il disegno che la colorazione
Gideon Rowhan Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 bello! noto anche alcune citazioni, una per tutte l'elfo che è apparso in un episodio di Harry Potter;-)
drumboy Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Davvero stupendo questo lavoro. Complimenti Akè
Mia Osis Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Wow! Davvero carinissimo!! Domanda da niubba: cos'è l'ecoline?
_Akéiron_ Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Grazie a tutti^^ noto anche alcune citazioni, una per tutte l'elfo che è apparso in un episodio di Harry Potter O_o non so di cosa tu stia parlando ^^ cito cose che non ho visto, sono un veggente!!!! Domanda da niubba: cos'è l'ecoline? Sono inchiostri simili alla china ma più versatili, nel senso che si prestano di più a una colorazione simile all'acquarello e non asciugano così in fretta come la china, evitando di lasciare troppi segni. Inoltre è possibile correggere eventuali imperfezioni bagnando il colore asciutto.
piri Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Gid si riferisce a questo: http://spd.fotologs.net/photo/45/27/104/nana__osaki/1189194410_f.jpg Io non posso far altro che rinnovare i complimenti...hai una mano eccezionale...
Gideon Rowhan Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Grazie a tutti^^ O_o non so di cosa tu stia parlando ^^ cito cose che non ho visto, sono un veggente!!!! LOL sul serio io l'avevo proprio preso per dobby un po' ci assomiglia ma pensavo davvero ci fossero almeno altre 3 o 4 citazioni cinematografiche volute
_Akéiron_ Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 ahaha effettivamente è vero! Non ho fatto volutamente citazioni, ma non escludo (anzi ne sono convinto) che molto di quello che c'è sia naturalmente dovuto alle influenze che ho visto... Comunque basta vedere testa-de-polpo...un incrocio tra zoidberg e un illithid (se si chiamano così, non mi ricordo mai!)
_Akéiron_ Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Lo so che non è fantasy, però... posto la mia caricatura^^ http://akeiron.deviantart.com/art/Me-as-Caricature-76575006
Gideon Rowhan Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 wow, simpaticissima! caspio, la matita sembra vera!
Selvaggio Saky Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Mi sorprendi ogni volta di più...sei veramente poliedrico...artista a tutto campo^^
DarKnight Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Ehi, non ricordavo avessi una testa così enorme...
Hiade Airik Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Ake, sia per il disegno dei mostricciatoli, sia per questa ECCEZIONALE caricatura... SEI BRAVISSIMO!!! Ha ragione Saky, è incredibile quanto tu riesca ad essere eclettico in quanto a tecniche, stile, mood... oooooh... ti amo forte e duro!!!
niji707 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 le caricature per me sono sempre rimaste un mistero... bravissimo!!! veramente ben fatta!
Chozo Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 Sei davvero così? Accidenti, devi attirare parecchio l'attenzione Scherzi a parte sei semplicemente, assolutamente, incredibilmente... Spoiler: scusate, ma la parola riassume talmente tanta ammirazione che è meglio andarci piano per svelarla al mondo... Spoiler: allora? siete ancora sicuri di voler continuare? Spoiler: guarda che potrebbe essere dannosa per la vostra autostima... Spoiler: ultimo avvertimento, poi peggio per te! Se ci tieni alla salute mentale non andare avanti! Spoiler: ok, arriva. Maneggiare con cautela, sostanza tossica Spoiler: ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!
Gideon Rowhan Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 avviso spostato in area miniature i post sull'orco, così l'area immagini rimane ordinata
nightmare Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 Sei un mito (), e che testa grande (ti serve per farti vedere meglio? )!! A parte le cavolate, sono bellissimi; sei sempre così ganzo?
_Akéiron_ Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Orbene, è parecchio tempo che non passo di qui, complice la rottura del mio pc... visto che è da un po' di tempo che non posto, ho deciso di riversare qua un po' di materiale: Vampira questo in realtà è un fotoritocco...ma voi siate buoni e lasciate passare Questo non è fantasy, ma spero che possiate lasciar passare lo stesso: Ohne dich Poi, vista l'uscita dei Livelli Infimi, mi permetto di postare le classi: Alok'ai - Selvaggio Benbrinda - Accolita Delarion - Scudiero Finavarra - Apprendista Druidica Grumbor - Furfante Iliyna - Fattucchiera John - Armigero Marthon - Apprendista Arcano Ribrin - Esploratore Sebekaj - Discepolo Shiika - Menestrella Ora un'altra caricatura, stavolta katanato: IOOO La lezione di storia dell'arte contemporanea : ecco cosa comporta sentir parlare per due ore dei balletti russi...e così è nata anche la STATUA Cielo L'ennesimo autoritratto...così come il prossimo, che però almeno è fantasy Ranger Bene, spero di non avervi tediato oltremodo!
Messaggio consigliato