Nemesi di Avalon Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 davvero belli... i miei preferiti sono la maga, la chierica lentigginosa e lo gnomo su tutti! ... ... l'autoritratto (cielo) mi ha colpito davvero... non mi permetto di valutare xè so di non poter essere in grado di farlo...( fa sapere come è andata la valutazione nel corso ) ciao Neme
Selvaggio Saky Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Che ritorno ragazzo SEI UN MITO, non vedevo l'ora di poter riapprezzare le tue opere. Cielo, l'autoritratto, è fenomenale, ed anche la caricatura......mi sei mancato Mate;-)
Kyran Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Non posso far a meno di notare che l'accolita somiglia tremendamente a una PG che Avevi fatto per Morw.. Bravissimo...mi chiedevo se ti fossi ritratto in livelli infimi, mi è sembrato di vedere tue somiglianze in un umano a inizio di un capitolo.. Spoiler: Tanto le origini del mito saranno sempre nostre...buhahahaha!!
piri Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Era ora... Finalmente ti rivedo...e non sai quanto sia contento... I complimenti ormai non te li faccio più, spero che tu ormai sappia che venero i tuoi lavori...letteralmente ABBACINATO (altro che tediato oltremodo!)
Morwen Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Io mi sono stancata di farti i complimenti, per cui mi limito a un: Bentornato, Rob..
Gideon Rowhan Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 ritornato alla grande la vampira non me la lescia vedere 0_0 You are not allowed to access this part of deviantART because you are banned. fiquissimo l'autoritratto fantasy ma più che un ranger direi che sembri uno stregone o ladro stregone, dato il draghetto ed il colore delle vesti, un ranger così lo seccano appena entra nel bosco perchè spicca nel verde
_Akéiron_ Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 vampira -> prova ad accedere registrato, c'è un warning per contenuto macabro. ranger -> beh un bosco non è sempre verde, se guardi lo sfondo noti che è fine estate
Gideon Rowhan Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 vampira -> prova ad accedere registrato, c'è un warning per contenuto macabro. ranger -> beh un bosco non è sempre verde, se guardi lo sfondo noti che è fine estate LOL beh alora dillo che è un ranger canadese prima mi son dimenticato di chiedertelo, hai risolto con la scheda madre?
dreamworker Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Come detto già su DA, il ranger è una meraviglia!
_Akéiron_ Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Grazie a tutti per i complimenti! @Gid: purtroppo ho scoperto che costa 400€ e il tecnico non era nemmeno sicuro che avrebbe risolto il problema... così ho optato per spendere quei soldi su un fisso nuovo, che diciamo potrebbe andare come muletto...visti i 4GB di RAM e lo schermo da 19"...domani dovrebbe arrivarmi...si spera....lo schermo lo sto provando proprio ora e devo dire che sebbene sia di una marca scacciona non mi ci trovo affatto male...anzi, è una gioia per i miei occhietti
Gideon Rowhan Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Grazie a tutti per i complimenti! @Gid: purtroppo ho scoperto che costa 400€ e il tecnico non era nemmeno sicuro che avrebbe risolto il problema... così ho optato per spendere quei soldi su un fisso nuovo, che diciamo potrebbe andare come muletto...visti i 4GB di RAM e lo schermo da 19"...domani dovrebbe arrivarmi...si spera....lo schermo lo sto provando proprio ora e devo dire che sebbene sia di una marca scacciona non mi ci trovo affatto male...anzi, è una gioia per i miei occhietti stika! alla faccia del muletto!!! allora speriamo siano celeri nella consegna
Lillyen Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Che dirti? Bravissimooooo! continua così!
Joe Perficio Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Bellissimi disegni che avevo già apprezzato sul manuale! La pagina dello scudiero non appare, il link è sbagliato (hai scritto per sbaglio due volte http://)! Ancora comlimenti. E la mia cartella immagini si riempieeeeee!!!
Hiade Airik Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Ake... non so cosa dire, salvo che "Cielo" sei tu al 100%. E se ti può far piacere, soprattutto visto che è un lavoro che ha ormai un anno, Marta (che ti ha visto una sola volta ma che già ti vuole un sacco bene) ti ha beccato subito nell'opener del capitolo sulla magia del MDLI E' un segno, no? Sei eccezionale! Ti voglio bene!
niji707 Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 bellissimiiiii!!! le classi le avevo già viste sul manuale, ma sono troppo belle!!! e "cielo" ha una scelta di luci stupenda... !!!! bravissimo, bel ritorno!! (<- scusa se arrivo un tantino in ritardo!!)
_Akéiron_ Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Dopo un po' di tempo torno a postare qualcosina... il primo è finalmente l'ultimo autoritratto, che è poi semplicemente "Cielo" portato avanti e reso decisamente più grande (la dimensione della stampa è di 80x80cm =_=')... Cielo 2.0 Scudo del Sole Ciao:bye:
piri Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 La famosa birra...la offro io... Complimentonissimi...hai la capacità di far brillare di luce propria i tuoi lavori...giuro che sono rimasto abbagliato dallo scudo...
niji707 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 O.O ma sono splendidi!!! complimenti!!!!! lo scudo del sole in particolare è incredibile... gli animali hanno tutti la "consistenza" giusta e la luce dello scudo è accecante!!! grandioso!
Messaggio consigliato