_Akéiron_ Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 grazie per i complimenti! @ Dream: hai proprio ragione, effettivamente era un particolare che non avevo notato...beh ormai è un po' tardi per rimediare é_è prossima volta starò più attento @ Kyran (discendente di Kyr, re dello Yogurt): la catena l'ho fatta più corta del dovuto di proposito in accordo con il "committente" (che poi sarebbero Aura e Megres) mentre il fatto della profondità effettivamente non era voluto é_è 1
piri Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Io un po' ti odio. Nel senso che ti invidio, ammiro e per questo detesto Prima o poi s'ha da riprendere una birra insieme in piazza SantaCruz
_Akéiron_ Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 @ piri: yes, quando vuoi! Ecco un'altra immagine realizzata quest'estate e ancora in attesa di essere pagata =_='' vabbé... comunque la "P" è il logo di un'agenzia grafica britannica, la the Pixel (www.thepixel.com), inserita in un contesto fantasy/surreale, che doveva suggerire l'idea dello slogan: "...Creating New Worlds..." Spero vi piaccia!
Neltharion Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Ho visto solo ora i tuoi lavori....dico solo P.S: naturalmente ti watcho su DA
_Akéiron_ Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 GRAZIE Neltharion Ecco una drow che ho realizzato in collaborazione con Layil (consuleza artistico/stilistica ) per un progetto di Kanuka. Swordsinger
Lillyen Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Splendido lavoro, come sempre! Il paesaggio è favoloso!
niji707 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 ma quanto sei figo?!? (dannazione, anch'io sto facendo una drow per kanuka, ma non regge proprio! ti odio un po'... ) splendido il paesaggio, la composizione, la posa dinamica, le spade... e tutti quei dannati dettagliucci!!!! *.* troppo bravo, sgrunt...
wiz_73 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Veramente i miei complimenti..molto molto bello quest'ultimo lavoro (come gli altri del resto )..colori, posa, dettagli e ambientazione superlativi..se pozzo rompere..non mi convince solo l'attaccatura dei capelli zona fronte..mi sembra un po' troppo netta (ma è veramente un'inezia..proprio a voler rompere a tutti i costi )!! ps: ma la grana è disturbo aggiunto da te? Cià Ale
FairDragoon Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Bellissimo lavoro Sono sopratutto affascinato dal design dell'armatura, e poi è nero e rosso, adoro questo accostamento
_Akéiron_ Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Grazie ragazzi! Come ho già detto mi sono avvalso della consulenza stilistica di Layil per il design dell'equipaggiamento ^^
Dex91 Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Figherrimi i tuoi lavori, complimenti
Kanuka Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Non finirò mai di ringraziarti per lo splendido lavoro che hai fatto. Su DA ha riscosso molto successo anche quando l'ho postato come preview del calendario. Grazie per la collaborazione. @niji: credo che il tuo lavoro non avrà nulla da invidiare al suo però sono contenta perchè quest'anno sembrano esserci diversi splendidi lavori sul calendario. Se a qualcuno interessa potete trovare informazioni qui: http://kanuka76.deviantart.com/
_Akéiron_ Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 come lady niji mi ha giustamente fatto notare sono mesi che non posto nulla, quindi vi linko una commissione per kanuka di qualche settimana fa, spero vi piaccia! kanuka
Chaya Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Esticaxi! Vabbè, dovrei smetterla di sorprendermi così, qui girano quasi solo miti del disegno! ...e sempre più spesso mi chiedo che ci faccio io qui! XD
_Akéiron_ Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Grazie mille per i complimenti! @ Chaya: ho visto la tua bozza del licantropo, anche io ti consiglio di orientarti sui lupi piuttosto che sui cani, hanno una testa particolare, più triangolare rispetto a quella di molti cani... Poi per il corpo in genere non ho notato particolari regole, solitamente è una cosa decisa del tutto arbitrariamente da chi li disegna ^^ (ultimamente mi sono fatto una mini-cultura in merito per una sculturina che sto realizzando e spero di poter postare presto, sempre se mi viene bene!
niji707 Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 alla faccia, Aké!! ma è uno splendore!!!! devi postare più spesso... magari qualche tutorial? (hai visto che la nostra Chaya ha aperto un thread per gli step by step? sarebbe cariiiiiino da parte tua... XD) zu zu... condividi i tuoi zegretiiiii...
_Akéiron_ Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Grassie ^^ @ Niji: Ma quali segreti , comunque chissà, capita che per i committenti salvi varie preview, potrei usare quelle... si vedrà, sto facendo un lavoro lunghetto proprio in sti giorni, se poi il committente mi darà l'autorizzazione di postarli li metterò sicuramente tutorial non se ne parla perché sono un pessimo insegnante, do tutto per scontato e non so spiegare cosa faccio é_è
Messaggio consigliato