DarthVader Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Orca loca, mi inchino a chi riesce a fare un disegno del genere tutto su tavolozza (e mi prosto se è stato fatto senza) !!! Darth, gentilmente, visto che sei il suo portavoce, potresti chiedergli che tipo di tavolozza ha utilizzato ? (marca, sensibilità, grandezza ecc ecc) ^^ grassie Lo farò, appena lo becco
chandwick Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 questo è l'esperimento... Si dice ancora niubbo con questo programma Alla faccia dell'esperimento:banghead:
Gideon Rowhan Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 io ho avuto il privilegio di qualche anteprima e ribadisco i miei complimenti:-D ! inoltre sono molto colpito dalla versatilità della mano 4 disegni 4 stili....veramente notevole:cool: spero che presto apra una piccola galleria sul sito, e ricordati Darth di dirgli che può mettere e-mail, indirizzo dell'eventuale sito( i reami immagino;-) ) ed una piccola bio...
Uomo Del Monte Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 il primo, è un esperimento con painter Oddio per un attimo avevo letto PAINT, mi sono spaventato ...
_Akéiron_ Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Grazie di cuore a tutti voi che mi lusingate con tutti questi complimenti:-D purtroppo per problemi di connessione, non posso tenere io la galleria, mi riesce arduo perfino mandare questo messaggio...ma ovviamente non potevo tirarmi indietro:-D rispondo subito a tutti coloro che si domandano se uso la tavoletta grafica...e certo! Sfortunatamente non è affatto un granché, è una trust da 2"x3" con, credo, non più di 32 livelli di pressione...-.- pagata 20euri all'auchan un paio d'anni fa e rimasta nel cassetto fino alla realizzazione di chris, la guerriera tiefling (anche se non ha la pelle di un tiefling) fatta in photoshop...^^ che dire, sto mandando una decina di opere a morwen che provvederà a inserirli nella gallery... grazie ancora a tutti voi! p.s. : l'esperimento con painter è Akéiron, il mio stregone:-D 2
Gideon Rowhan Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 se permetti vorrei invitarti anche a mandarci un po' di tue opere da esposrre qui http://www.dragonslair.it/disegni.php nelle gallerie del sito, sono un'ottima vetrina, poi puoi mettere i tuoi indirizzi ed una piccola bio;-) pensaci ok:-D d ancora complimenti
_Akéiron_ Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Un ringraziamento speciale va a DarthVader e Morwen, che mi stanno aiutando un sacco...grazie ^^
Sabaudian Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Veramente complimenti, Akèrion, sono senza parole!
Uomo Del Monte Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 rispondo subito a tutti coloro che si domandano se uso la tavoletta grafica...e certo! Sfortunatamente non è affatto un granché, è una trust da 2"x3" con, credo, non più di 32 livelli di pressione...-.- pagata 20euri all'auchan un paio d'anni fa e rimasta nel cassetto fino alla realizzazione di chris, la guerriera tiefling (anche se non ha la pelle di un tiefling) fatta in photoshop...^^ Caspio sei un geniaccio se sei riuscito a fare questi disegni con quello strumento O_O !!! Rinnovo e confermo i miei complimenti, anche se non sono di certo un esperto, corretto qualche particolare hai talento da vendere !
njasheen Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 ...mammma mia.... sono veramente senza parole, versatile, espressivo, sa usare il pc /cosa che a me non riesce nemmeno se sogno)... un piccolo nuovo mostro è tra noi!!!
DarKnight Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Non ho parole per esprimere il mio giudizio sui tuoi disegni, davvero stupendi!!!
Gideon Rowhan Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 spero che tu risolva i tuoi problemi di connessione Akéiron... ci piacerebbe averti partecipe alle discussioni;-) infondo lo spazio dei disegni è stato creato anche per permettere agli artisti di conscersi e scambiarsi opinioni e suggerimenti:cool:
DarthVader Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2006 a questo punto sorge spontanea una domanda... cos'è Snork?
Morwen Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 E ora ecco Morweeeen!! (che sarei io..) ^^
DarthVader Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2006 spettacoloso... considerate che: Morwen ha scannerizzato e unito le due parti, e che io ho pulito lo sfondo... quindi in realtà sarebbe molto più bello...
Kanuka Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 In effetti ci son dei lavori veramente notevoli e poi concordo con Gideon sulla versatilità dello stile. Quest'ultimo non mi piace forse per i motivi di cui accenna Darth. Cmq non mi piace proprio il volto, ma ovviamente sono gusti personali. Gli altri invece mi son piaciuti tutti, Complimenti
Gideon Rowhan Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Darth Mor...verrete SCANSIONATI e puniti dal dio della...SCANSIONE!!!!!..e ho detto tutto tornando IT il disegno è bello( poteva essere SCANSIONATO meglio;-) )....ma la spada è esageratissima:lol: lo sbilancia un po'
DarthVader Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Posto anche qualcosa non prettamente gdristico?
Gideon Rowhan Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Posto anche qualcosa non prettamente gdristico? beh è già stato fatto, non serve nemmeno chiederlo;-)
DarthVader Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2006 beh è già stato fatto, non serve nemmeno chiederlo;-) ok ok solo per i maggiorenni Spoiler: scherzo, non credo nessuno si scandalizzi...
Messaggio consigliato