padishar Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 damn, altro colpo a segno! complimenti aky!
_Akéiron_ Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Grassie a tutti!!! @Airon: hai ragione, probabilmente è un po' troppo illuminato.... magari appena riesco a liberarmi dal lavoro ci do un'occhiata e vedo di risolvere @Piri: mi sa che dovrai pazientare un po', mi devo dedicare 24/7 a un progetto della massima priorità purtroppo oddio, purtroppo no in realtà, però mi spiace farti attendere ancora! @Megro: ti amo e lo sai. Possa l'Ano accompagnarti sempre.
Crisc Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Anche se li ho già fatti direttamente su devianart ti ripeto i miei complimenti anche qui E dici al megro che è molto fortunato ad avere un amico così
billybob Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 wow grande ake, ci stai dando dentro parecchio... bei lavori!
_Akéiron_ Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Grazie Crisc e Billybob ^__^ metto su uno spoilerino che forse qualcuno di voi ha già visto: ---------------STOP! SE NON AMI LE COSE MACABRE NON APRIRE IL LINK ---------------- Klemens, dal manuale d'avventure per Sine Requie Anno XIII "Olocausto di Terrore" che uscirà a breve, spero gradiate.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Potresti riportare il disegno in spoiler, dopo la tua scritta di avviso? You've been redirected here from Klemens by *Akeiron because you need to be a member to view Mature art. Once you sign up you'll be sent back to it. Sign up for FREE to check it out now! Edit: Sinceri complimenti Akéiron, i tuoi disegni sono veramente splendidi!!!
Strikeiron Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Accidenti aki, bisogna iscriversi a Deviantart per poter vedere l'immagine...
_Akéiron_ Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Looool è vero Eccola qua! Spoiler:
piri Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 E io che mi ero registrato apposta... Ho visto roba ben più macabra su MTV, comunque. Tipo Paris Hilton... EDITO: Più macabro di Paris Hilton c'è stato il Festivàl... Ottimo come al solito Rob
daglator Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 BEL-LIS-SI-MO! Mi fa tornare in mente quando giocavo a Resident Evil. Bello veramente.
lorena A Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ma quanto sei bravo!!!! Sei un mostro con questi personaggi complimentissimi!!!!
_Akéiron_ Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Ehm, qualcosa mi dice che è passato tipo un anno e mezzo da quando ho postato l'ultima roba >___> Vabbuò dai, tento di rifocillare un attimo! (intanto grazie a tutti per i complimenti) Vado dal più antico al più novello: Grifone (RuneQuest) Drago (RuneQuest) Yelatoo (Ruota del Fato - RuneQuest) Common Magic - Chapter Start (RuneQuest) Sacerdotessa di un culto X della fertilità (RuneQuest) Uheer (Ruota del Fato - RuneQuest) Findal Vrinn (Ruota del Fato - RuneQuest) Wen Kroy (Ruota del Fato - RuneQuest) Cult - Chapter Start (RuneQuest) Copertina di Pastworld di Ian Beck (Asterion Press & Asengard Edizioni) Dio delle Profondità (l'Urlo dell'Abisso - Sine Requie) Copertina di Goetia di Riccardo Coltri (Asengard Edizioni) Cacciavite (Vodzene - Sine Requie) Herald of Pharasma (Carrion Crown 2: Trial of the Beast - Pathfinder) Ogre Skeleton (Carrion Crown 2: Trial of the Beast - Pathfinder) Skintaker (Carrion Crown 2: Trial of the Beast - Pathfinder) Swamp Monster (Carrion Crown 2: Trial of the Beast - Pathfinder) Necrocraft (Carrion Crown 2: Trial of the Beast - Pathfinder) Bestiary Opener (Carrion Crown 2: Trial of the Beast - Pathfinder) Nonno Nagant (Vodzene - Sine Requie) Graveknight (Undead Revisited - Pathfinder) Evil Horned Helmet (Undead Revisited - Pathfinder) Graveknight VS Seelah (Undead Revisited - Pathfinder) Bene direi che è più o meno tutto, ovviamente è tutta roba vecchia di mesi, per ragioni di copyright non posso ancora caricare gli ultimi 20-30 lavori, comunque vedrò di caricare qualcosina anche nei prossimi mesi, sperando di non far ripassare tutto sto tempo... adios!
niji707 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 yooo! grandissimo Aké!! continua così! way to goooo! (+ vacanze)
Irrlicht Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Da amante di Pathfinder e dei tuoi disegni (meravigliose le illustrazioni del Graveknight in particolare, per me), spero di vedere molti, molti altri tuoi lavori nelle pubblicazioni Paizo.
daglator Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 In una sola parola: GRANDIOSI! Specialmente la "Just a gnocca3".
_Akéiron_ Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ehm... ho come l'impressione di aver fatto passare ancora una volta millanta mesi é_è L'ultimo raduno mi ha fatto tornare venir voglia di tornare in questi lidi, magari riesco ad essere un po' più presente^^ Ok dai, ritentiamo, è tutta roba per Pathfinder quindi non sto a specificare: Seoni Helva Kimandatsu Gorvald Ulf Asvig Stoorworm (no ok, questo è per il bestiario di RuneQuest) Slarge (come sopra) Snow Spider Vegsundvaag Kjaerulf Sylph Kasai Geisha Shiori Heikkaki Shojinawa Ito Sudoshi Sento Ok direi che per ora può bastare, spero vi piacciano
Messaggio consigliato