_Akéiron_ Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 Grazie a tutti per i complimenti e le critiche!!! Chandwick solo uno stupido non apprezzerebbe ciò che dici!!! Alister, DarKnight...sono d'accordo con voi! In effetti il mannarino è decisamente più espressivo e immediato del capo degli orchetti...il fatto è che sono in una fase di sperimentazione, nel disegno in genere ma in particolare con painter, perciò sto vedendo un po' in quali direzioni muovermi...è facile che vediate cose molto diverse fra loro prossimamente e, come il Gran Maestro Gid ha notato già a suo tempo quando postai i primi lavori, non ho ancora uno stile uniforme e coerente perciò mi piace cambiare ogni volta a seconda del soggetto...DarKnight, l'effetto dello sfondo separato era voluto (la freddezza dell'immagine non tanto!!! ), diciamo che volevo ironizzare (e un po' emularli) su quei ritratti un po' barocchi che i sovrani in genere amano farsi fare:-p Comunque continerò a sperimentare, e voi, vi prego, continuate a darmi le vostre impressioni e i vostri suggerimenti! Alla prossima _Akéiron_ P.S. Gid sei sempre il migliore;-)
Meriadoc Altocolle Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 sarò controcorrente ma io preferisco il secondo... Don Merry...
Bradipo Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Inviato 24 Gennaio 2007 Anch'io ho avuto il piacere di vederli mentre si sviluppavano.Non mi ricordo se ho già commentato ma nel caso mi ripeto con piacere.Sono veramente bellissimi entrambi.L'atmosfera creata e la scelta dei colori è azzeccatissima.Bravizzimus. ciao
_Akéiron_ Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Ecco il PG di un mio carissimo amico: il Grande Nik! Si chiama Nicolas ed è un monaco umano, il migliore che si conosca:cool: Spero che l'immagine gli renda onore... A presto:bye:
_Akéiron_ Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 La versione postata ieri era errata...All'interno di Nicolas è prigioniera un'antichissima bestia che, se il monaco si concentra oppure in casi di estremo pericolo, si manifesta coprendogli il corpo di tatuaggi e sprigionando un ki nero. Ho provato a renderlo così... 1
Gideon Rowhan Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 wow fantastici gli effetti nel secondo:cool: ma preferisco il primo, trasmette un'aura di mistero e potere...
_Akéiron_ Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Grazie dei complimenti Gid....purtroppo ho scoperto che non vanno bene entrambi....meno ki blu, ki nero meno denso...
Morwen Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Oh, bè.. che dire? Sono assolutamente stupendi!! (ma questa non è una novità ) (..e non vanno bene solo perchè Nik è molto pignolo.. ) Comunque.. Anche a me piace di più il primo e, a mio parere (anche se in questo campo capisco ben poco e a decidere deve essere Nik), per rendere fedelmente la bestia è sufficiente aggiungere al primo disegno volute di ki nero sulle braccia e sulle mani e i tatuaggi sul viso.. Al massimo rendendo il ki blu un pò meno intenso.. ^^
_Akéiron_ Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Signorina Morwen quale onore....sono molto contento che abbia voluto venire a trovarmi:-p !! In quanto a nik (il pg), appena posso ne faccio una nuova versione... A presto!
Wolflame Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Stupendi gli ultimi due!!!!!forse mi piace di più il primo ma non è una cosa che riguarda la qualità(altissima)^^
Alister Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 mamma mia... gli ultimi due disegni sono fenomenali.... io invece preferisco il 2°...è proprio cattivissimo... troppo bello!! complimentoni Akeiron!...
_Akéiron_ Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Ecco qua una nuova modifica al monaco Nicolas...andrà bene questa volta? Chissà.........
_Akéiron_ Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 mmm....Nik ha detto che Nicolas non è male....speriamo sia la volta buona:-D
Morwen Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Sì, così va benissimo! Ci sta un sacco! ^^ L'unica cosa, forse, è il colore dei tatuaggi.. Dovrebbero essere neri (come sono pignola..... ), ma anche così l'effetto è veramente stupendo!! ...invidia...
Wolflame Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Più bello dell'altro "versione cattivo"(IMHO)...un gran capolavoro complimenti ^^
Gideon Rowhan Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 l'ultima versione è davvero grandiosa:cool: il gioco di ombre e luci gli dona grande spessore.
_Akéiron_ Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Grazie tante dei complimenti....mi lusingate!!!
Alister Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 bhe..che dire.. ora è davvero eccezionale... non ci sono parole per descriverlo!!! complimentoni Akeiron!!!
Irongun Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Complimenti davvero...se dovessi scegliere il più bel disegno di quelli che hai pubblicato sarei seriamente in difficoltà... ...è un piacere sapere che anche se ci sono degli incapaci come me nel disegno la natura controbilancia con tanto impegno... ...Akéiron for president!
_Akéiron_ Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 Beh, visto che non ho nulla di gidierristico da aggiungere, e temo che non ne avrò per un po', posto qua tre lavoretti che ho fatto per l'accademia verso capodanno...lo so che non c'entra niente in questo contesto ma non sapevo che postare:-p Sono tutti e tre copie da disegni classici, il primo è da Leonardo da Vinci, il secondo da Alessandro Allori e il terzo da Pietro Testa...eccoli...
Messaggio consigliato