_Akéiron_ Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Beh dovresti ringraziare il mio prof di disegno allora, è lui che mi ha costretto a fare sto coso...non so se hai notato ma sono 4 fogli 50x70cm uniti...ed erano bianchi...ci ho messo più tempo a prepare i fogli che a fare tutto il disegno:banghead: 1
_Akéiron_ Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Grazie per i complimenti Mastro Gid ma...quale lavorone su Yeraz?
MIK Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 mi inchino alla tua bravura! davvero complimenti... i più belli sono il capo degli orchetti, la tigre bianca e il nano(pagine indietro) belli belli belli
Kyran Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Non ci sono parole...ma Navarre è il più bello di tutti.. Complimentoni...!!! (ormai è un must)
_Akéiron_ Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 eheh...grazie per i complimenti! @ Kyran: ....all'inizio ho letto il post e ho detto: questo non ha capito nulla..qui non c'è nessun navarre ma che gallery ha visto?! non avevo realizzato che eri tu!
Gideon Rowhan Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Grazie per i complimenti Mastro Gid ma...quale lavorone su Yeraz? LOL l'ambientazione, tra i mostri proposti ed l'ultimo png stai facendo un gran lavoro di concept art:cool:
_Akéiron_ Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Grazie Gid:cool: Intanto posto qui il mio primo lavoro di pittura, spero vi piaccia... La prof ha acconsentito ad insegnarmi a dare le velature per ottenere un effetto iper-realista...a tal proposito avrei da chiedervi un favore: conoscete qualche sito dove posso trovare immagini con una buona risoluzione (devo lavorare su un particolare ingrandito) di armature, scudi, spade (medievali o giù di lì, anche fantasy) e cose di questo tipo? Grazie in anticipo:bye: 2
Selvaggio Saky Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Veramente bellissima la ranocchia........e l'invidia cresce:banghead: complimenti ancora
Tychondriax Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Due parole: ti odio... Scherzo , però è davvero troppo per me, sei davvero bravissimo!! Invidiainvidiainvidiainvidiainvidia.. XD
Janzur Rahede Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 posso solo dire una cosa:senza leggere il post e ingranire l'immagine pensavo che la tua opera fosse una foto.....mi inchino alla tua bravura:pray:
Morwen Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 O.O Sto ripensando seriamente a ciò che ti ho detto tempo fa.. Rapirti, staccarti le mani e impiantarle al posto delle mie.. Stupendo, come sempre..
Alister Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Complimenti Akeiron!!! La ranocchia è fenomenale!!! davvero molto molto bella... Ma risulta solo a me.. o la parte anteriore della ranocchia è più chiara della parte posteriore che mi sembra più sfumata?
Gideon Rowhan Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 è mooooooooolto realistico, complimenti:cool: ma la cosa più bella sono i colori delicati.
chandwick Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 La ranocchia è favolosa. Finchè non ho ingrandito l'immagine mi pareva una foto.
Sabaudian Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 Già... grandiosa è l'aggettivo giusto per la ranocchia.... davvero belissima
Ederenthiel Inviato 17 Maggio 2007 Segnala Inviato 17 Maggio 2007 O.O Sto ripensando seriamente a ciò che ti ho detto tempo fa.. Rapirti, staccarti le mani e impiantarle al posto delle mie.. Stupendo, come sempre.. Funziona? Perchè proverei anch'io... Complimenti davvero!
Nik Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Inviato 30 Giugno 2007 Ecco il PG di un mio carissimo amico: il Grande Nik! Si chiama Nicolas ed è un monaco umano, il migliore che si conosca:cool: Spero che l'immagine gli renda onore... [ATTACH]1665[/ATTACH] A presto:bye: Scusate il mega ritardo Sigh mi fai commuovere. Cmq che sia un capolavoro nn ci son dubbi è un disegno di Ak^^ Altra nota, a me il pg piace, ma deve passare anche approvazione del master (Capito cara morwen? ) E poi nn sono pignolo...
_Akéiron_ Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Inviato 28 Luglio 2007 Dopo tanto tempo ritorno...questa volta con qualcosa di gidierristico;-) Ecco un'altra versione del monaco Nicolas...
Messaggio consigliato