xxalex Inviata 1 Novembre 2012 Segnala Inviata 1 Novembre 2012 sono un fan di un noto webcomic che parla delle avventure di un gruppo di dnd, the order the stick: , e visto che mi è sempre piaciuto lo stile del disegno mi sono messo a fare le miniature per i personaggi dei miei gruppi di gioco da sinistra a destra: warlock umano, mago umano, ranger elfo, condottiero dragonide, magospada eladrin, paladino nano, guerriero umano da sinistra a destra:paladino elfo, deva ardente,nano guerriero,mezzorco ranger, elfo psionico seconda fila: nano sciamano, elfo ladro, elfo bardo, tiefling warlock ed infine un mago rosso 1
xxalex Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 qualche richiesta che ho completato: gnomo delle profondità con ermellino famiglio darth revan donna un bardo 1
xxalex Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 qualche aggiornamento: e questa è una fan art del consigliato webcomic fantasy umoristico drizzit (italiano), sotto spoiler che è un po grossina Spoiler: 2
Nobby Nobbs Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Davvero bellissimi! Dovresti aprire una galleria su Devian Art! Peccato non ci siano più quelli che avevi messo nel primo post...
xxalex Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Sicuro? A me continua a farmeli vedere quelli del primo post Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Nobby Nobbs Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Boh, non li vedo. Sarà dovuto ad un filtro della rete aziendale...
xxalex Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 guerriero(un pò ispirato a gatsu), mezzorco witch doctor e catfolk ladro
Messaggio consigliato