Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @Javaris e master Spoiler: Colto alla sprovvista dall'imprevisto gesto dell'uomo, mi allontano di un altro passo indietro sgranando gli occhi. « Oh, beh, sì... usanza molto interessante, mooolto interessante » dico con angoscia, cercando inutilmente di sembrare a mio agio. « Non ti dispiace se non ti seguo, giusto? Me la voglio godere da qui, già. Proprio un bello spettacolo! » "E io che pensavo di essere in buone mani... sono morto! MORTO!"
Mefistofele Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Javaris e Telcor Spoiler: Con una lancia conficcata in gola e una in testa la creatura sembra finalmente morire: smette di agitarsi e si accascia a terra, immobile. Telcor intanto spaventato dal gesto improvviso di Javaris si allontana di qualche passo. L'atmosfera sembra tornare tranquilla, anche se il buio della foresta continua ad essere più inquietante e minaccioso del solito. Telcor Spoiler: Pur facendo appello a tutte le tue conoscenze non riesci a farti venire in mente nulla che possa spiegare quello che è appena successo: sembra un umano, non uno zombie né nessun'altra forma di non morto che conosci. Rodeld Spoiler: Appigliandoti a cornicioni e altre sporgenze riesci agilmente a calarti dalla finestra senza troppi problemi; quando atterri ti accorgi che il fondo della strada è fangoso... che strano, credevi non piovesse da giorni... Ti guardi intorno, ma la strada è ancora deserta: alla tua destra la strada porta all'incrocio con la via principale della città, dove c'è il mercato, mentre alla tua sinistra la strada curva e non riesci a vedere dove finisci, ma se ben ricordi è la strada che porta all'uscita della città. La luna nel frattempo ti illumina pallida e ti accorgi di essere interamente ricoperto di sangue: hai macchie sul petto, sul volto, fin sulle braghe, ma le mani ti saltano particolarmente all'occhio: sono completamente rosse fino ai gomiti. Randol Spoiler: La strada ti sembra in condizioni normali, ma noti che il fondo è fangoso, anche per tutto il periodo che sei rimasto qui non è mai piovuto, magari pioveva durante il concerto e non ci hai fatto caso... Per il resto comunque ti sembra tutto normale: la strada è deserta, ma effettivamente l'ora è molto tarda. Il silenzio è assoluto, l'unico rumore che senti è il suono del tuo respiro e dei tuoi passi quando ti sposti nella stanza. Mikao Spoiler: La creatura continua a fissarti senza fare una mossa... in effetti però guardandolo meglio sembra che non stia fissando te ma qualcosa dietro di te. Attento a non lasciarti le spalle scoperte ti volti per un breve istante per essere sicuro di non avere qualcos'altro di cui preoccuparti, ma non vedi nulla. Torni a voltarti, pronto a scagliare la freccia contro la creatura, ma ti accorgi che è sparita nel nulla, volatilizzata. Ora sei completamente solo nella stanza e l'aria comincia a farsi sempre più fredda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Rodeld @DM Spoiler: Ma porca ******* cosa sta succedendo, che sia tutto un sogno... penso mentre mi do un pizzicotto. Intanto cerco una fontana, oppure una grossa pozzanghera, e cerco di lavarmi alla meglio possibile il sangue.
tamriel Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 @DM Spoiler: Questa cosa non mi ipace, non mi piace proprio per niente...Mi sembrava strano che per nua volta avessi trovato un posto decente dove passare la notte... Prendo le mie cose e provo ad andare a dare un'occhiata al piano di sotto, dove ho cenato, per vedere se anche il resto della locanda è nelle stesse condizioni o solo la mia camera.
Idrahil Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 @telcor e master Spoiler: Una volta certo che anche la seconda vita del nostro aggressore sia giunta al termine, estraggo le mie armi dal suo corpo ...niente paragonato alla tigre. Ma come ha fatto a tornare in vita? Dev'essere successo mentre eravamo svenuti... Non mi era mai successo di svenire senza motivo. E la notte non mi è mai sembrata così... buia... e inquietante... Scrollo le spalle e mi volto verso il nano Sarà solo la mia immaginazione? E' morto. Puoi tornare a dormire, se vuoi. E' ancora il mio turno di sentinella.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 @Javaris e master Spoiler: Rimango per un attimo interdetto. « Oh, sì... bene » balbetto in difficoltà. « Hai idea di cosa fosse quella creatura? Sembrava abbastanza un umano, eppure... beh, l'abbiamo visto entrambi » Lancio occhiate di qua e di là, cercando inutilmente di scorgere qualcosa di sospetto tra la vegetazione. « Sei sicuro che sia sicuro riposare qui? Non sarebbe più sicuro trovare... beh, un posto più sicuro? »
Idrahil Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 @master Spoiler: Ho idea di cosa potrebbe essere successo? @master e Telcor Spoiler: Credo sia sicuro. Quello non era una minaccia, e non ho sentito altri rumori. Scruto anche io nel fogliame, e cerco di capire cosa possa essere successo. Nonostante l'apparente tranquillità, sento i peli sul collo rizzarsi dall'inquietudine. Qualcosa mi turba... c'è qualcosa di strano nell'aria...
pega Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 @DM Spoiler: Che diavolo stà guardando? nemmeno il tempo di batter ciglia per osservare cosa mi stà alle spalle e la creatura è scomparsa Dove diavolo è finita quella cosa? una strana sensazione di freddo comincia a pervadere il mio corpo Questa storia mi convince poco. Il locandiere aveva anche chiuso la porta, forse, devo trovare una chiave prima che sia troppo tardi, e poi usciamo a vedere sempre guardingo e pronto a incoccare una freccia per scagliarla contro potenziali nemici cerco nei cassetti e dietro il bancone qualcosa di interessante @DM Spoiler: continuo a fare prove di ascoltare -1 e osservare -1 mentre, se posso, prendo 20 a cercare(+2 normale) per cercare chiavi, soldi, doppifondi o qualcosa di stano
Mefistofele Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Mikao Spoiler: Mentre rovisti per tutta la stanza non senti nessun rumore intorno a te, in effetti c'è anche troppo silenzio... Guardi in ogni cassetto e sportello e tra piatti e bottiglie non trovi nulla di particolare, se non contiamo l'enorme quantità di tarli, ma nel cassetto del bancone trovi un sacchetto di monete, probabilmente l'incasso della serata. L'aria intanto comincia a raffreddarsi e ti sembra addirittura che si stia sollevando una sottile nebbia nella locanda. Cosa strana è dir poco! Randol Spoiler: Esci dalla tua stanza e rabbrividisci; nel corridoio l'aria è molto fredda, come se il locandiere avesse lasciato la porta aperta; c'è un silenzio di tomba e vedi che anche fuori della tua stanza le cose sono strane: ovunque c'è legno tarlato e a tratti marcio, inoltre riesci a vedere quasi perfettamente al buio e la cosa non è certo normale. Mentre ti avvii verso le scale ti sembra di sentire qualche gemito, ma non ne sei sicuro; arrivi alle scale che scendono verso sinistra, anche se avresti giurato che scendessero dalla parte opposta, ma forse è solo colpa del vino e della stanchezza, e arrivi nella sala principale, dove la situazione non sembra essere differente, infatti mentre ti aggiri nella stanza devi fare il giro di tavoli ribaltati o con le gambe spezzate. Mentre cammini inoltre ti succede ripetutamente di credere di vedere qualcosa muoversi con la coda dell'occhio, ma ogni volta che ti volti non c'è mai nulla. Rodeld Spoiler: Trovi una pozzanghera poco lontano da te e inizi a sciaquarti, anche se più che lavare via il sangue lo stai coprendo col fango: riesci comunque a ripulirti le mani dalla maggior parte della macchia rossa, e quello sui vestiti al buio potrebbe forse passare per vino se nessuno ti tocca. E ora che si fa? Pensi mentre ti rialzi; al momento le uniche prospettive sembrano quella di uscire dalla città, oppure rimanere e addentrarsi sempre più tra i vicoli. Nel frattempo ti sembra di scorgere di nuovo la bambina che ti fissa dalla finestra, ma magari è solo l'agitazione che fa brutti scherzi. Javaris e Telcor Spoiler: Mentre Javaris riprende le armi, Telcor ancora un po' scosso si appresta a rimettersi a dormire, tuttavia forse per l'agitazione, o forse per l'incredibile freddo che è calato su di voi all'improvviso, non riesce a prendere sonno, per quanto continui a rotolarsi sul suo giaciglio. Il cadavere intanto sembra essere dfinitivamente morto, dato che non si muove più. Javaris intanto continua ad essere sempre più disturbato dalla situazione: in tutte le tue notti passate nelle foreste mai nessuna è stata così spettrale, buia e fredda. Javaris Spoiler: Non ricordi di aver mai sentito nulla di simile: per quanto ne sai esistono creature morte che si rianimano, ma non così in fretta e non così feroci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Rodeld @DM Spoiler: *****, *****, *****, sto diventando paranoico o pazzo?é tutta un'allucinazione? Meglio comunque uscire dalla città, perderò il lavoro ma chi se ne frega...
tamriel Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 @DM Spoiler: Questa cosa mi puzza, mi puzza proprio... Esco dalla locanda, prendo con me Floppy (se c'è ancora) e provo ad incamminarmi nella strada, stando il più attento possibile. Spoiler: Tengo sempre attivo individuazione del male
pega Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 N..Nebbia in una locanda? ma stiamo scherzando? Dove diavolo sono finito? afferrato il sacchetto lo infilo in una delle tasche della mia cintura e mi dirigo velocemente verso la porta cercando di uscire all'esterno. una volta fuori mi guardo attorno sia per notare altre creature strane, sia per notare altre stranezze Che stà succedendo qui!!!!! @DM Spoiler: conoscenze(arcane) +3 conoscenze(piani) +3 conoscenze(religioni) +3 conoscenze(dungeon) +3 conoscenze bardiche +3 per vedere se mikao sa qualcosa di questi strani eventi. continue prove di osservare -1 e ascoltare -1 e muoversi silenziosamente +4.
Idrahil Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 @master e telcor Spoiler: Irrequieto, continuo a girare attorno all'accampamento, in cerca di un nemico su cui sfogare l'ansia che mi stringe il petto. Rhaaaa! Mi sento come se fossi braccato da una coppia di tigri... come se mi stessero per saltare alla gola da un secondo all'altro! Eppure... Saetto con lo sguardo da una parte all'altra ...eppure non c'è NULLA! La testa mi fa strani scherzi stanotte. Da quando è arrivato quel tipo con due vite... due cose strane in una volta? Un caso? Scuoto la testa e sferzo l'aria con la lancia, come a colpire un nemico invisibile Non avrei mai pensato che un giorno avrei desiderato farlo ma... non vedo l'ora di essere in città. Domattina, alla luce del sole. Tra la gente... anche se non sono i miei fratelli, saranno una compagnia migliore di un cadavere... Scusate il ritardo... mi prostro e mi cospargo il capo di cenere in segno di pentimento! Ma siamo passati al Wi-Fi da queste parti e sono sorti alcuni inconvenienti... comunque sono tornato!
Mefistofele Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Rodeld Spoiler: Ti avvi verso l'uscita della città percorrendo la strada alla tua sinistra, muovendosi con passo svelto e il più silenziosamente possibile, anche se non sembra esserci nessuno in giro. Dopo qualche minuto, in effetti più di quanto ti saresti aspettato, arrivi all'ingresso della città. Il portale di legno sembra quasi sparire in mezzo alla pietra delle mura, spesse abbastanza da tenere fuori un gigante, ed è chiuso. Guardandoti intorno ti assicuri che non ci sia nessuno, togli la sbarra che blocca la porta ed inizi a spingere e poi a tirare, ma le ante non si muovono di un millimetro. Fai qualche passo indietro, cercando con lo sguardo una qualche leva o corda che possa aprire la porta, quando all'improvviso, senza un rumore, le ante iniziano ad aprirsi da sole verso l'esterno, aprendoti la visuale su una foresta. Randol Spoiler: Floppy è ancora lì e ti scruta con occhio interrogativo; quando lo tocchi rabbrividisce e sbuffa, ma rimane comunque tranquillo. Lo sleghi e iniziate a camminare per la città: fuori dalla locanda sembra tutto normale, a parte per il silenzio assoluto che vi circonda. Vaghi senza un meta precisa per una buona mezz'ora senza incontrare anima viva: non un barbone, non una guardia, non qualcuno troppo ubriaco per tornare a casa con le proprie gambe, nessuno. Segui diverse viuzze e vicoli che non avevi notato nei giorni passati e ti ritrovi in un piccolo spiazzo con al centro una fontanella. Floppy intanto continua a sbuffare e tirare le redini, ti sembra un po' agitato. Spoiler: Nell'ultimo post pega ha dimenticato gli spoiler, non è che potresti sistemarlo col tuo modpower? Mikao Spoiler: Esci dalla locanda e non trovi nessuno, ma la nebbia sembra essere confinata all'interno. Fuori è buio e freddo, ma la pallida luce lunare ti permette di vedere alla tua sinistra una figuretta bassa che cammina insieme a quello che sembrerebbe un pony, o un mulo: è a circa 30 metri da te e attraversa la strada senza neanche vederti, poi gira dietro un angolo e la perdi di vista. Per il resto la città sembra essere deserta e non senti nessun rumore: alla tua destra la strada piega bruscamente verso l'uscita della città, mentre alla tua sinistra c'è la via che porta verso il mercato e il vicoletto dietro cui è sparita la figura che hai visto prima. Spoiler: Non hai mai letto né sentito niente del genere, in nessun libro o canzone... magari è l'occasione buona per scrivere personalmente qualcosa! Spoiler: Nello scorso post non hai usato gli spoiler; non era niente di importante però magari la prossima volta edita Ora chiedo a tamriel di sistemarlo Javaris e Telcor Spoiler: Telcor riesce finalmente ad addormentarsi, così Javaris rimane solo a scrutare nella notte: Spoiler: Da ora in poi scrivete separati visto che Telcor dorme Javaris Spoiler: Continui a chiederti cosa possa essere successo, ma non ti è mai capitato nulla di simile e non sai che fare, a questo punto c'è solo da aspettare che arrivi il mattino. Spoiler: Sei un po' più avanti rispetto agli altri nella storia, dunque è possibile che per un paio di post non ti senta tirato in ballo per riportare gli altri al tuo punto nella trama. Telcor Spoiler: Nel momento stesso in cui chiudi gli occhi ti svegli di soprassalto, come quando esci da un incubo. Ti guardi attorno ancora stordito e vedi che qualcosa non va: Javaris non è accanto all'albero a fare la guardia, ma a terra, svenuto, ancora con la lancia in mano. Anche tu non sei nel tuo giaciglio, ma a terra, steso sulle foglie. Il cadavere è ancora lì, ma in una posizione diversa, in effetti sembra stare più come quando Javaris lo ha ucciso la prima volta; ti avvicini e noti che non ha nessuna ferita alla gola o alla bocca, anche se il tuo compagno di sventure l'aveva inchiodato al terreno infilandogli una lancia proprio lì. Il sangue invece gli ricopre tutto il petto, nel punto in cui è stato colpito la prima volta.
pega Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 @DM Spoiler: Questa storia mi piace sempre meno per scacciare la paura comincio a creare e canticchiare una canzone che rispecchia i miei sentimenti Sono un uomo che cammina solitario e mentre percorro una strada buia, di notte o girovagando nel parco la luce inizia a cambiare mi sento un po strano una leggera angoscia mentre è buio Forse in elfico è meglio, magari se sopravvivo riesco a farci un accompagnamento e divento famoso I am a man who walks alone And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park When the light begins to change I sometimes feel a little strange A little anxious when it's dark Fear of the dark, fear of the dark I have constant fear that something's always near Fear of the dark, fear of the dark I have a phobia that someone's always there proprio mentre stò cantando a bassa voce noto la persona con un animale, preferendo di gran lunga le persone che riesco a vedere rispetto a quelle che credo di aver visto decido di seguirlo, accelerando il passo e sempre guardingo raggiungo l'ultimo posto dove lo ho visto cercandolo Spoiler: Credo che canzone più appropriata di non esista Tornando seri, raggiungo di corsa il posto dove hovisto il tizio col mulo con continue prove di osservare -1 e ascoltare -1. Se riesco a vederlo richiamo la sua attenzione,, altrimenti cerco di capire dove è andato Per lo spoiler mi dispiace, non me ne ero accorto. chiedo venia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 Rodeld @DM Spoiler: Questa storia mi piace sempre meno, *****.... Comincio, cauto e circospetto, ad uscire dalla città.
tamriel Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 @DM Spoiler: Che razza di storia è mai questa...E adesso? Già, e adesso? resto qualche minuto fermo nella piazza, cercando di fare un po' di mente locale per rendermi conto di non essere in un sogno ma che questa cosa sta succedendo veramente Questa cosa poi, che razza di stregoneria sarà mai? Non mi piace proprio per niente la piega che sta prendendo il soggiorno in questa città, forse sarebbe meglio levare le tende... Proseguo con Floppy lungo la strada principale (o raggiungo la strad principale se non da direttamente a questa piazza) e pian piano mi incammino verso l'uscita della città Spoiler: Purtroppo non posso moderare questa sezione Credo che la cosa migiore sia segnalare il messaggio se è una cosa importante
Idrahil Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 @master Spoiler: Continuo a fare il mio tormentato turno di guardia fino all'alba
Mefistofele Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Mikao Spoiler: Continua a non vederti; si sta dirigendo verso la strada che porta all'uscita dalla città, così lo chiami: quello si volta e ti scruta. Spoiler: Il tizio che hai incontrato è tamriel, dunque da ora prima degli spoiler metti "Tamriel e DM". Ora aspetta a vedere cosa fa lui prima di postare di nuovo, ah, un'altra cosa: non so che esperienze hai con i giochi di ruolo, quindi magari non è necessario dirtelo, però anche se è il pg di tamriel ruolate la cosa, non mettetevi insieme solo perchè è lui, ok? Per quanto riguarda lo spoiler tranquillo, alla fine non conteneva niente di importante. Rodeld Spoiler: Cominci ad avviarti nella foresta, attento al minimo rumore, tuttavia non ti sembra di udire niente. Dopo circa un minuto ti volti e non vedi più il limitare del bosco, come se avessi camminato per ore. In effetti la notte è tarda, quasi l'alba a giudicare dal colore del cielo che vedi nei tratti di fogliame meno fitto. Ovunque ti giri vedi solo alberi, tutti uguali e indistinguibili tra loro e, come in città, nessun rumore è percepibile se non quello dei tuoi passi e del tuo respiro. Spoiler: Volevo chiederti un favore: pega un paio di post fa ha dimenticato gli spoiler; non è che potresti sistemare la cosa con i tuoi modpower? Randol Spoiler: Cominci ad avviarti con Floppy verso la strada principale quando una voce richiama la tua attenzione: Ehi tu! Voltandoti trovi ad una trentina di metri da te un tizio, che ti sembra un umano, con un braccio alzato per chiamarti... Guadandolo meglio lo riconosci! E' il tizio che scappava dai due energumeni qualche ora fa, lo stesso che hai visto nelle tue visioni! Spoiler: E' il pg di pega, quindi d'ora in poi scivi "Mikao e DM" prima di ogni post. Non c'è bisogno di dirtelo immagino ma te lo dico comunque: ruolatela. Non fare come in D&D gamers quando incontrano Magellan XD Spoiler: Ah, comunque sei un mod farlocco; l'aquaman dei mod XD Ora l'ho chiesto a alonewolf anche se non so se lui ha il potere; mi dimentico sempre chi è mod di cosa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Rodeld Spoiler: Bene, di male in peggio...qualcos'altro?Visioni dei miei parenti morti?Spettri dietro gli alberi? Che giornata di *****... dico continuando ad avanzare Spoiler: Spiacente non modero questa sezione (non essendoci un moderatore assegnato l'unica è chiedere a chi ha potere di moderare tutto il forum, ovvero SuperMod e Admin). Più che altro è così necessario spoilerare quei due post?Non è che ci si capisca molto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.