The Mind Flayer Inviata 3 Novembre 2012 Segnala Inviata 3 Novembre 2012 Oggi a lucca ho visto di sfuggita questo gdr...qualcuno può darmi qualche informazione?sopratutto...quali manuali sono usciti oltre al base e cosa "trattano"?avevo sentito che avevan fatto uscire appunto un manuale sui sovietici se non sbaglio?(o sui giapponesi?)
Mithril Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Sono uscite entrambe le espansioni, quella dedicata al fronte russo, e quella dedicata al pacifico (nella quale oltre ai giappi trovi anche gli yankees). Il gioco è un buon prodotto, molto ispirato alla serie di RPG per computer "Fredom Force" e in particolare "Fredom Force Vs the Third Reich" ma ci trovi anche molte suggestioni che arrivano da serie come Hellboy e dagli albi a fumetti dell'età d'oro. C'è qualche difetto nell'impaginazione e un buon numero di refusi ed errori di stampa, inoltre la grafica e le illustrazioni non sono granchè. Se ti piacciono i supereroi e la storia contemporanea (in particolare la II guerra mondiale) è il gioco per te... E poi è un prodotto nostrano!
The Mind Flayer Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Niente riguardo agli altri fronti?
Mithril Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Cioè? In realtà le espansioni presentano regole per creare superumani specifici, in pratica una volta che hai quelli Russi, Giapponesi e Americani hai quello che ti serve per gestire il conflitto in qualunque parte del mondo. La guerra in Europa (Francia, Gran Bretagna e Germania) è trattata nel manuale base... Per quanto riguarda l'Italia io ho fatto da me
The Mind Flayer Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 LOL ho appena trovato cercando su internet un manuale dal nome "mare nostrum"....dove parla anche dell'italia.... Adesso sto cercando una lista completa di manuali....comunque stavo rileggendo sulla pagina di facebook che stan per far evolvere lo scenario nella guerra fredda...?
Mithril Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Non lo sò... Quest'anno a Lucca non sono stato al loro stand...
elamilmago Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Ciao, al di là dei manuali usciti, il gioco è bello e vale la pena provarlo se ti piacciono i super eroi e l'ambientazione storica. Se lo prendi a Lucca fatti fare un disegno dagli autori come ho fatto io a Este in Gioco, sono molto disponibili. Ciao
Messaggio consigliato