Dusdan Inviata 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 30 Maggio 2006 http://www.xaraxtreme.org/ http://www.xaraxtreme.org/about/screenshots.html che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 cè qualche programma di sto genere winzozziano con cui poterlo lontanamente paragonare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 credo adobe illustrator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 cè qualche programma di sto genere winzozziano con cui poterlo lontanamente paragonare? CATIA V6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 CATIA V6 ma quello non e` un cad? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 30 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 tra l'altro qui c'e` un confronto (ovviamente di parte) con illustrator: http://www.xaraxtreme.org/about/performance.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 ma quello non e` un cad? Un CAD 3D ma con grandi capacità di rendering. Per la cronaca il Boeing B777 è stato il primo velivolo commerciale interamente progettato (materiali compresi) con CATIA V5 http://www.3ds.com/3/catia-v5-for-powertrain/ Enjoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Premetto che non mi sono mai interessato a questo tipo di applicazioni: Questo Xara Extreme a qualche attinenza con Corel Xara? ora non si trova piu' sul sito della corel (probabilmente integrato in qualche altra suite), ma mi ricordo vagamente che avesse a che fare con la grafica vettoriale. Un'altro programma open source di cui ho letto molto e' Inkscape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Un CAD 3D ma con grandi capacità di rendering. Per la cronaca il Boeing B777 è stato il primo velivolo commerciale interamente progettato (materiali compresi) con CATIA V5 allora non c'entra una banana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Di grafica vettoriale dovrebbero essere anche Corel Draw e Macromedia Freehand. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Ma non sono open source. Macromedia freehand è potente come programma, ha quasi le stesse potenzialità di Illustrator, anche se sono abbastanza diversi nelle modalità di utilizzo. Corel Draw non l'ho mai usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 che ne dite? Se non sbaglio non molto tempo fa parlavamo che non c'è una punta di diamante nella grafica vettoriale per Linux... qualcosa che sia riconosciuto come "il" programma di riferimento. Forse è venuto meno anche questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Forse è venuto meno anche questo?Non lo so, non sono un esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Se non sbaglio non molto tempo fa parlavamo che non c'è una punta di diamante nella grafica vettoriale per Linux... qualcosa che sia riconosciuto come "il" programma di riferimento. Forse è venuto meno anche questo? Se non sbaglio e' proprio "Inkscape". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Se non sbaglio e' proprio "Inkscape". Forse discutevamo di qualcos'altro... non ricordo esattamente. Era coinvolta la nostra amica neolaureata in scienze della comunicazione e con una passione per la grafica pubblicitaria... quindi il mio cervello ha associato a quel discorso la grafica vettoriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Ma non sono open source. Macromedia freehand è potente come programma, ha quasi le stesse potenzialità di Illustrator, anche se sono abbastanza diversi nelle modalità di utilizzo. Corel Draw non l'ho mai usato. Lo so, ne parlavo come termine di paragone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Lo so, ne parlavo come termine di paragone.Si immaginavo tu lo sapessi, l'avevo specificato per chi non conosceva i software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 allora non c'entra una banana. Mea culpa... sono io che non ci capisco una banana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato