Posted 5 Novembre 201212 anni comment_779970 Chi è andato a Lucca Comics? io purtroppo ho avuto degli impegni e non sono potuto andare, avete fatto acquisti? vi siete confrontati con altri giocatori?
5 Novembre 201212 anni comment_780057 io e i miei amici ( il zombie modern e il myr for fun che vi hanno chiesto aiuto pochi giorni fa) siamo andati e abbiamo girato un pò a casaccio, tralasciando le parti non inerenti a magic direi che i prezzi erano astromegasuper ultra alti, tanto per dirti sabato i mox di opale arrivavano a 22 euro , però si trovava praticamente quasi tutto o almeno parlando di modern tutto e di legacy tutto quello che ci riguardava (burn e zombie), poi i tornei non mi sono potuto iscrivere perchè non avevo il mazzo pronto ma ho visto che andavano a valanga..sembrava il mercato del pesce, ogni tanto col microfono gli organizzatori urlavano " 2 per il modern e uno per lo standaaaaaaaard" o robe così....quindi se il prossimo anno avrò il mazzo molto probabilmente qualche torneo me lo vorrei fare e spero di trovare qualcuno di voi del forum =)
5 Novembre 201212 anni Author comment_780075 Io come ho detto non sono riuscito ad andarci, ma ho fatto fare spesa a dei miei amici, ho preso un Griselbrand ed una Verdant catacomb per il mio Reanimator (Legacy), mi sono partiti 25€, ma sono contento lo stesso!
5 Novembre 201212 anni comment_780160 Prezzi alti?? C'èra lo stand di deck tutor che aveva prezzi bassissimi. Mox di opale 15€, full sett di FoW a 170€... E poi ho trovato scettro isocrono a 2,5€... A me i prezzi sono sembrati ottimi! Certo, solo allo stand di deckTutor eh... Per dire, loro facevano mistica a 6€, altri anche a 14...
6 Novembre 201212 anni Author comment_780191 Proprio il 4x di Fow cercavo, ma non avevo i soldi da dare ai miei amici per prenderle, vabbè, comunque è vero, decktutor ha ottimi prezzi, viene molto incontro ai compratori, basti pensare che il 4x di FoW lo si trova anche a 230€, un prezzo troppo elevato, mentre con 60€ in meno hai il budget per toglierti qualche altro sfizio!
7 Novembre 201212 anni comment_780652 A Lucca sono stati organizzati quasi 200 tornei (si partiva dai quarti di finale) tra modern, legacy, draft e standard. Per quanto riguarda i prezzi è come girare in un "mercatino", c'è quello che ti spara per esempio le "fiala eterea" a 22 e quello che te le fa a 10...
7 Novembre 201212 anni comment_780664 è un vero peccato guardate, io non volevo fare una brutta immagine a lucca, anzi ne sono rimasto estasiato! è solo che per la mia personale esperienza e per le nostre richieste di carte (o forse sarà perchè ci vedevano a 200 metri che eravamo due nabbi pazzeschi e sarà perchè era sabato e i prezzi erano lievitati) abbiamo trovati prezzi abbastanza elevati oh ma comunque ne siamo stati soddisfatti perchè abbiamo comunque fatto un paio di conoscenze utili , per non parlare del tutto il resto...quindi scusatemi ma non intendevo affatto criticare lucca anzi ...
7 Novembre 201212 anni Author comment_780773 QWuando arrivi all'ultimi giorni di lucca comics (soprattutto l'ultimo) è inevitabile che i prezzi della carte salgano di qualche euro, ma ci sono casi in cui forse si può contrattare anche meglio, vedi il fatto che uno ha già speso molto e magari ha bisogno di qualche profitto, può abbassare il costo delle carte di qualche euro in modo di venderle più facilmente, c'è solo bisogno di un pò di fortuna!
7 Novembre 201212 anni comment_780794 Più che altro c'era una differenza abissale tra DeckTutor e tutti gli altri. Loro hanno fatto prezzi equiparabili a quelli del sito. Di poco superiori, a volte addirittura come sul sito. Il resto degli stand non reggeva il confronto...
7 Novembre 201212 anni Author comment_780824 E' vero, decktutor ha dei prezzi davvero ottimi e soprattutto diciamo abbastanza "onesti"
9 Novembre 201212 anni comment_781307 Io con 107€ da "Daltenda" ho comprato questo: 20 Montagne 4 Istigatori dei Cunicoli 4 Capitano Goblin 4 Guida Goblin 2 Goblin Inceneritore 4 Goblin Furioso 2 Krenko, Capocosca 2 Capo squadra assedio 2 Re Goblin 4 Spuntino del drago 4 Fulmine 4 Fiala eterea 4 Granata Goblin L'unica carta che ho pagato ad un prezzo un pochino più elevato da quello che mi ero prefissato è la guida goblin...
9 Novembre 201212 anni Author comment_781383 Con il prezzo diciamo che ci siamo ad occhio e croce, non sono carte che hanno un valore economico elevatissimo, ma di certo i goblin hanno molte risorse all'atto pratico, quindi valgono tutti i soldi che ci si spende!