Kraken Inviata 5 Novembre 2012 Segnala Inviata 5 Novembre 2012 Ciao a tutti mi chiamo andrea...è da tutta una vita che gioco a D&D ma ne ho carpito la vera essenza solo dopo essere entrato nella tana!! ..ed è per questo motivo che sento l'obbligo di ringraziare tutti i creatori delle varie Guide,i quali sono stati inestimabilmente inestimabili per me! ..Sempre e comunque forza D&D!!!
Drimos Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Domanda fondamentale: chierici o druidi?
tokenjude Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Domanda fondamentale: chierici o druidi? Benvenuto! @Ennegeicì: ci stiamo già preparando per una guerra, e?
Azer Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Benvenuto! Spero solo che per "vera essenza" tu non intenda "powerplay estremo" (perché è quello che ho scoperto io grazie al forum).
Alaspada Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Benvenuto! @Ennegeicì: ci stiamo già preparando per una guerra, e? Lo sanno tutti che è meglio l'artefice Comunque si siamo curiosi.
Azer Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Artefice ftw! Anche se non capisco come giocarlo...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Artefice ftw! Anche se non capisco come giocarlo... Facile. Prendi il il guerriero di turno e gli rifili un'armatura completa in adamantio +3 al 5° livello.
Alaspada Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Facile. Prendi il il guerriero di turno e gli rifili un'armatura completa in adamantio +3 al 5° livello. Prima di andare OT () fa anche pergamene come un mago di 2 livelli superiore.Il che significa che ha gli incantesimi di 9 al 15.In più non ha il fallimento arcano.Ma tanto fra poco esce la guida,vedrete lì . Benvenuto una terza volta,tanto per non andare totalmente OT.E scusa per l'OT
Kraken Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Grazie a tutti per il benvenuto...comunque mi riferivo al Manuale del mago,Guida al Debuff e alle guide delle scuole di magia(specialmente Evocazione e Trasmutazione che ho veramente rivalutato).Sono più di 5 anni che gioco a D&D come mago e mi sono reso conto dopo aver visionato 2o3 guide che utilizzavo il mio personaggio al 10% del suo potenziale...adesso il Master deve prendermi con le molle!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.