Vai al contenuto

Haarlock's Legacy Parte 1 - Tattered Fates

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

Vedo Wollof attaccare la creatura, solo per venirne respinto.

*Solo perchè è da solo. Ma anche la bestia è unica, se la uccidiamo abbiamo più possibilità di sopravvivere.*

Penso prima di lanciarmi verso di lui per dargli una mano, continuando a cantare.

@ADG

Spoiler:  

Se posso carico la bestia, comunque mi metto spalla a spalla con Wollof, in modo da aiutarsi a vicenda. Non ti scrivo niente come stat, non per pigrizia, ma perchè non ho idea di cosa abbia in mano ;D

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La Sorella carica a sua volta la creatura, che questa volta non è altrettanto veloce e viene colpita in pieno dal femore calato sul suo corpo con violenza.

Iniziativa

Spoiler:  
13 Tauron

10 Nemas

8 Mostro

8 Sorella

5 Stephen <- Tocca a te

3 Dex

@Hungry

Spoiler:  
Più che altro, hai intenzione di restare la Sorella senza nome per il resto del pbf? :D
Inviato

Che l'imperatore mi dia la forza per superare questa prova

Vedendo i miei due compagni attaccare la bestia cerco di fare altrettanto:

Spoiler:  
Vedo se riesco a recuperare un osso o qualcosa da poter brandire come un'arma, o anche qualcosa da poter lanciare addosso alla bestia, nel caso non sia abbastanza grande da poter essere usata come arma da mischia improvvisata e attacco (se riesco a fare tutto questo in una azione)
Inviato

@tamriel

Spoiler:  
Considero che tu ti fossi già armato prima insieme agli altri.

Stephen segue l'esempio dei suoi due compagni e carica la creatura.

Il colpo va a segno, incontrando però la resistenza della pelle della creatura e lasciando pochi segni.

Iniziativa

Spoiler:  
13 Tauron

10 Nemas

8 Mostro

8 Sorella

5 Stephen

3 Dex <- Tocca a te

@Tutti

Spoiler:  
Si ma che sfig@ti! Due colpi a segno, due 1 col dado. La creatura mette a segno un solo attacco e fa nove. Sto iniziando a pensare che il mio dice roller tifi per i nemici dell'Imperium:rolleyes:
Inviato

Chi l'ammazza per primo offre una birra a tutti!!! e gli astemi che si fo**ano!!! esclamo mentre carico frontalmente la creatura cercando d'infilarle l'osso in fronte

@DM

Spoiler:  
descrizione puramente scenica, dove cojo cojo
Inviato

Dex si unisce ai suoi compagni e con un colpo di pura violenza sfonda il cranio della creatura, spruzzandovi di sangue e facendola collassare al suolo

La soddisfazione per essere riusciti ad uccidere quello scherzo di natura dura poco, perché le urla degli altri prigionieri attirano la vostra attenzione.

Altri due di quei mostri sono riusciti ad uscire da sotto la grata e ora sono attenti ad annusare l'aria.

Sopra di voi, intravedete l'Airone, sempre intento a fissare il combattimento.

Iniziativa

Spoiler:  
13 Tauron (8 danni subiti) <- Tocca a te

10 Nemas

8 Sorella

7 Mostro 1

5 Mostro 2

5 Stephen

3 Dex

Riepilogo

Spoiler:  
Immaginate una circonferenza. La grata si trova in "alto". Voi vi trovate un po' più in basso, spostati sulla destra. Nemas e il bambino invece sono in basso. Gli altri prigionieri sono sparsi sul terreno dell'arena e, per il momento, hanno preferito tenersi lontani dagli scontri.
Inviato

Con una mano mi tengo la ferita al petto provocata dalla bestia, mentre Dex la finisce con un ultimo possente colpo.. rivolgo un sorriso a Dex mentre esalo un sospiro di sollievo, ma quasi mi si strozza in gola quando ne vedo uscire altri due

Sacro Imperatore proteggici... Affermo con un sospiro di voce

Impugnate le armi uomini! Urlo quindi cercando di trovare il coraggio dentro di me Anche queste creature aberranti sanguinano e muoiono! Combattiamole insieme e sopravviveremo!

Detto questo con uno sforzo incredibile mi lancia ancora alla carica di una delle bestie orrende

Concentriamoci su una bestia!

Spoiler:  
Carichiamo in maniera sucida una delle bestie rimaste sperando che gli altri mi seguano XD

P.s. ma quando mi hai colpito ho parato o schivato? in teoria se posso paro, ma ho anche dodge se ce ne è bisogno XD

Inviato

Tauron carica una delle due creature, colpendola al fianco con il pezzo di osso. Un fiotto di sangue esce dalla ferita, andando a ricoprire il braccio del vostro compagno.

Iniziativa

Spoiler:  
13 Tauron (8 danni subiti)

10 Nemas <- Tocca a te

8 Sorella

7 Mostro 1

5 Mostro 2

5 Stephen

3 Dex

Inviato

Mi guardo attorno, Dex è di fianco a me dopo aver ucciso la creatura, ma altre continuano ad uscire da quel buco.

*Non ce la faremo mai se altre continuano ad uscire* Penso tra me, senza lasciare che un tale pensiero incrini la mia determinazione.

Mi rivolgo a Dex

"DObbiamo bloccare l'ingresso! E' la nostra unica possibilità di uscita! Prova a bloccarlo con la carcassa di quello che abbiamo appena ucciso, se abbiamo fortuna perderanno tempo a dilaniarlo.."

Per poi lanciarmi a dar mano forte a Tauron, prendendo però del tempo per osservare meglio la grata da cui escono.

Spoiler:  

Combatto sulla difensiva e tento di attaccare assieme a Tauron

Inviato

Lo psyker resta immobile, mentre la Sorella si lancia al fianco di Tauron ma il suo colpo non va a segno.

La creatura reagisce agli attacchi lanciandosi su Tauron. All'ultimo il vostro compagno allontana il torace dagli artigli, evitando per un soffio di essere colpito.

L'altro mostro non sembra rendersi conto di ciò che sta succedendo e si allontana da voi, andando verso il centro dell'arena. Il muso si muove intorno di continuo, frenetico, come in cerca di una preda.

Iniziativa

Spoiler:  

10 Nemas

8 Sorella

7 Mostro 1

5 Mostro 2

5 Stephen <- Tocca a te

3 Dex

Inviato

La Sorella ha avuto una buona idea, meglio metterla in pratica al più presto Mi rivolgo anch'io a Dex Ce la fai a spostarla?

Spoiler:  
Se Dex non riesce a muovere da solo la carcassa gli do una mano, altrimenti vado ad aiutare Tauron e la Sorella
Inviato

Dopo aver, gloriosamente, ucciso la bestia sento gli altri che dubitano delle mie capacità.

Offro un'occhiataccia a Stephen e gli urlo, cercando di sovrastare i rumori delle bestie, ma con chi credete d'avere a che fare e detto questo metto tutta la mia foga nello spostare la carcassa verso la grata

@Tutti

Spoiler:  
chi coglie la citazione è bbravo
Inviato

Stephen si unisce all'attacco. La pelle della creatura oppone un po' di resistenza prima di cedere sotto la pressione dell'osso. Con un verso acuto si accascia a terra davanti a voi. Nel mentre Dex sposta facilmente la carcassa, spingedola sotto la grata. Le creature non ci pensano due volte e divorano il cadavere del loro simile.

Iniziativa

Spoiler:  
13 Tauron (8 danni subiti) <- Tocca a te

10 Nemas

8 Sorella

5 Mostro

5 Stephen

3 Dex

• 2 settimane dopo...
Inviato

Affannato per lo scontro e le ferite mi guardo attorno sfruttando il momento di "quiete" dato dalla carcassa che viene velocemente divorata

Dobbiamo trovare un'uscita o non resisteremo a lungo! esclama a voce alta perchè gli altri possano sentire.

Poi osservo il buco da dove entrano le bestie

E spero vivamente che non sia l'unica uscita quella! indicando il buco nero e profondo

Detto questo attende una risposta pronto a controbattere in caso di attacco

Spoiler:  
Mi metto in Defensive Stance (i nemici hanno un -20 a colpirmi)
Inviato

Ringrazio mentalmente la sorella per la sua idea.

ordino ai prigionieri piu deboli di legare insieme le cinghie in una lunga corda, non ci saranno utili a scalare ma potremmo usarle per rallentare le bestie, poi mi lancio puntando al collo dell'animale più vicino, li ci sarà sicuramente qualcosa di vitale.

Spoiler:  
parlo ai prigionieri e attacco la bestia WS32 S29
Inviato

Nemas prova ad attaccare la creatura rimasta, ma la manca. Gli altri prigionieri non sembrano reagire al suo ordine.

Iniziativa

Spoiler:  

10 Nemas

8 Sorella <- Tocca a te

5 Mostro

5 Stephen

3 Dex

Inviato

Odio dover interrompere il canto ma capisco che Nemas ha ragione. Dobbiamo spronare gli prigionieri a comportarsi come figli dell'Imperatore e combattere per la loro vita.

MI rivolgo quindi a tutti loro, guardandoli brevemente negli occhi:

"Uomini, donne e Bambini! Siete anche voi servi dell'Imperatore come noi! Volete forse perdere la vostra vita senza combattere? Cercate una via di uscita o Combattete, UNA MORTE SENZA SCOPO NON HA SIGNIFICATO!!"

Urlo prima di lanciarmi verso l'ultima creatura rimasta nell'arena, mentre i miei compagni feriti si occupano di bloccare l'entrata con i cadaveri delle altre.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...