Vai al contenuto

[Alaspada89]"Il tramonto del sole nero"

Alaspada

Messaggio consigliato

Inviato

Sorrido allo gnomo

Gregory carissimo ho bisogno del tuo ingegno....devo fare un viaggio con queste persone ma per motivi vari dobbiamo muoverci con un mezzo veloce, possibilmente volante, ma che non sia alimentato o costruito con alcun elmento di magia...molto probabilmente dovremmo sorvolare un territorio molto vasto di magia morta e ci occorre qualcosa di efficace che funzioni normalemte.

Un sorriso si dipinge sul mio volto.

Gregory...finalmente è arrivato il momento...abbiamo bisogno dell'aereonave che hai costruito anni fa....!

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Oh la mia areonave...ne è proprio sicuro?Per quanto io ci abbia provato,non riesce ancora a fare più di 100 metri.C'è qualcosa che non va nel motore.Ogni volta che provo a farlo mi si inceppa...e non so quale sia il problema.Ma per diamine!Se me lo chiede lei posso farlo.Datemi qualche giorno per risolvere il problema!Ci debbo riuscire!

Ritorna quindi sulla sua areonave per tentare di risolvere il problema

Inviato

Guardo gli altri...Il mezzo c'è ed abbiamo la sicurezza che non emetta alcuna traccia magica..potremo muoverci senza sosta e avere un riparo sicuro mentre viaggiamo. Ora a voi sta bene o ci sono problemi a viaggiare con questo mezzo?

Inviato

questa volta mi sono stufato di punzecchiare il magister, non è molto divertente quanto altre persone, perciò la voce torna a provenire da vari punti dello spazio, dovuti al mio continuo spostamento per non far capire bene la posizione precisa per me non ci sono problemi, anzi, sembra che quella nave al momento ne abbia più di me...

• 1 mese dopo...
Inviato

visto che il tuo gnomo ci mette così tanto ad aggiustare questa cianfrusaglia direi proprio che è meglio fare a modo mio dico con un ghigno stampato sul volto

@master

Spoiler:  
se acconsente lo porto nei bassifondi in un covo della mia gilda per sfruttare i cunicoli sotterranei con cui contrabbandiamo la roba
Inviato

Aspetta, Oramai sarà pronta questo è il metodo più sicuro che non implichi l'uso di magia, oramai dovrebbe essere pronta, verifichiamo.

Detto ciò mi reco alla filiale dei miei negozi per vedere se il mio collaboratore ha ultimato il tutto.

Spoiler:  
Gli do il tempo che gli serve, mi scuso ma mi ero dimenticato di questo pbf, chiedo venia per l'attesa.
Inviato

Signor Kal...mi dispiace.Ma sembra che proprio non riesca a partire.Qualcosa interferisce con i segnali di volo,è come se non andasse.La prego venga a dare un'occhiata!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...