Posted 12 Febbraio 200520 anni comment_12686 Qualche info su sto giochino skillato Home Shard: http://mufight.gvoci.com:81/ Forum Community: http://forum.nipogames.com/forumdisplay.php?f=938 Download Client: http://www.fighterkingdom.net/MuFight.exe Download Patch: http://www.fighterkingdom.net/mu/Update/MUpdate.exe (Da installare dopo averla posizionata nella cartella di gioco) Download Opzioni: http://archanumro.altervista.org/Opzioni.rar Per giocare su questo shard italiano è necessaria una registrazione qui http://mufight.gvoci.com:81/index.php?act=account&act2=reg Per qualsiasi domanda per questo gioco postate qua o leggetevi le Faq sul sito (http://mufight.gvoci.com:81/index.php?act=faq).
12 Febbraio 200520 anni comment_12702 prima domanda: che diavolo di gioco è? adventure? gdr? picchiapicchia? e come funziona?
12 Febbraio 200520 anni Author comment_12705 prima domanda: che diavolo di gioco è? adventure? gdr? picchiapicchia? e come funziona? gdr on line .. molto simile a sacred ..
19 Giugno 200519 anni comment_30209 qual'è il nome del tuo pg? Il mio, guarda caso, e' Bastion, per la precisione =Bastion= Scaricatelo gente, non riesco piu' a staccarmi da sto gioco!
29 Giugno 200519 anni comment_31660 Blade Knight: =Bastion=, 291 (gilda LINCE) Muse Elf: Veniel, 180 circa Genji: Magic Gladiator, 115 Naturalmente manco un reset
30 Giugno 200519 anni comment_31834 io sono Last, blade knight di livello 305, fiero gm degli Undead$
30 Giugno 200519 anni comment_31853 Wow un gm! Liv 305, quindi per forza hai almeno 1 rest...quanti? nono, 0 reset, la mia gilda è stata fondata quando ancora si poteva farla a 180
1 Luglio 200519 anni comment_31894 Siete order? Evil? Chaos? Che siete? dopo una riunione abbiamo deciso che fino al reset di 4 o 5 dei nostri restiamo neutrali-order, ma poi diventeremo totalmente order a discapito del nome della gilda e della mia firma
5 Luglio 200519 anni comment_32623 Eheh, noi lince invece siamo order già da subito (solo 1 resettato, il GM, Marea) ma non facciamo nulla se non evitare di killare senza motivo e cose del genere...cmq non l'avrei mai detto visto il nome e il logo! ^^
5 Luglio 200519 anni comment_32644 Eheh, noi lince invece siamo order già da subito (solo 1 resettato, il GM, Marea) ma non facciamo nulla se non evitare di killare senza motivo e cose del genere...cmq non l'avrei mai detto visto il nome e il logo! ^^ il nome e il logo vengono spiegati nel nostro background, ideato da me e dai miei consiglieri, con aiuti anke dalle altre classi, per il fatto dell'allineamento non siamo subito order xkè non ci piaceva l'idea di diachiararci order e conportarci neutrali, di questi tempi va di moda dichiarasi order per avere "il culo parato", quando gli Undead$ saranno order si comporteranno da order. edit: che ne dite di un alleanza?
6 Luglio 200519 anni comment_32665 qualcuno di voi sa come modificare il client di Mu fight ke lo voglio mettere sul mio sito?
6 Luglio 200519 anni comment_32712 qualcuno di voi sa come modificare il client di Mu fight ke lo voglio mettere sul mio sito? non capisco la domanda, vuoi uploadare il client sul tuo sito, oppure vuoi far girare proprio mu nel caso tu abbia un server?
6 Luglio 200519 anni comment_32866 Per l'alleanza devi parlare con Marea, cmq le metto la pulce nell'orecchio...appena il server riuppa!
8 Luglio 200519 anni comment_33152 raga come si gioca vorrei scaricare il gioco ma il sito non va perche non so piu che farci ...esiste lineage in italiano voi che sapete???inoltre sapete quando potro scaricare il gioco???
8 Luglio 200519 anni comment_33237 raga come si gioca vorrei scaricare il gioco ma il sito non va perche non so piu che farci ...esiste lineage in italiano voi che sapete???inoltre sapete quando potro scaricare il gioco??? cominciamo a rispondere: il sito non va xkè è tutto down causa spostamento della farm. Per scaricarlo dovrai aspettare il riup del server. Per lineage non so che dirti, non l'ho mai provato, ma non penso.
Crea un account o accedi per commentare